Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Film: Montage of Heck
- Questo topic ha 1 risposta, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Luigionio.
-
AutorePost
-
5 Maggio 2015 alle 11:21 #41627AndrixPartecipante
Io non l’ho visto, prenderò questo che esce il 10 giugno: http://www.amazon.it/Cobain-Kurt/dp/B00VESO5MQ/ref=sr_1_2?s=dvd&ie=UTF8&qid=1430824778&sr=1-2&keywords=montage+of+heck
5 Maggio 2015 alle 12:32 #42032anniePartecipanteMr.Matt – 5/5/2015 10:51
Ho visto il dici e devo dire che mi aspettavo qualcosa in più. Speravo potesse venir fuori qualche nuova registrazione, seppure molto amatoriale, del periodo che Kurt vivette con Tracy. Comunque sia quello che poco mi è piaciuto è la forma ed il modo in cui, neppure troppo velatamente, Brett Morgan spinge per tutto il film verso una tesi ben precisa: la morte di Cobain. L’ho trovata, in un certo modo, una forzatura verso la teoria del suicidio.
Non so se voi avete avuto la stessa impressione.Nonostante il film e le fotzature varie, come dici tu, io continuo a pensare che Kurt non fosse assolutamente uno squilibrato, perennemente fuori di testa.
5 Maggio 2015 alle 13:41 #41599Kurt74Amministratore del forumAndrix – 5/5/2015 13:21
Io non l’ho visto, prenderò questo che esce il 10 giugno:Speriamo sia vero:
Audio: Italiano (DTS-HD Master Audio 5.1), Inglese (DTS-HD Master Audio 5.1)Purtroppo con il BluRay About a Son Amazon fece lo stesso scherzetto e la lingua italiana non c’era e non c’e’ mai stata.
5 Maggio 2015 alle 18:10 #42033anniePartecipanteAllora visto che l’edizione italiana c’è, facci sapere cosa contiene il blue ray, please.
6 Maggio 2015 alle 9:54 #42034anniePartecipanteCiao rileggendo i post ho notato che manca l’opinione di Kurt74 sul film. Lo hai visto? Perché non scrivi le tue opinioni, sono importanti per il forum (almeno secondo me). Fatti sentire, dai:-D
6 Maggio 2015 alle 11:08 #41931LuigionioModeratoreNon credo che Kurt74 abbia visto il doc al cinema. E’ stato sempre chiaro sul non amare i sottotitoli…vero? 😀
6 Maggio 2015 alle 14:22 #42035anniePartecipanteInteressante descrizione della creazione delle scene animate di Montage of Heck, fatta da Hisko Hulsing. Il link è più o meno questo (scusate ma con il cell. non mi riesce bene il copia e incolla): http://uk.businessinsider.com/kurt-cobain-hbo-documentary-animated-scene-breakdown-2015-5?r=US
6 Maggio 2015 alle 15:58 #41600Kurt74Amministratore del forumnon l’ho visto, probabilmente ero anche ammalato proprio in quei giorni
7 Maggio 2015 alle 13:31 #42036anniePartecipanteDa oggi in libreria il libro Cobain. Montage of Heck di Brett Morgen in italiano. Edito da Rizzoli.
7 Maggio 2015 alle 16:32 #41893leonoraPartecipanteormai ho preso l’edizione americana lol
7 Maggio 2015 alle 17:17 #41711RixxPartecipanteannie – 7/5/2015 15:31
Da oggi in libreria il libro Cobain. Montage of Heck di Brett Morgen in italiano. Edito da Rizzoli.
Grazie per averlo segnalato. Stavo per prendere anch’io l’edizione UK,ma a ‘sto punto mejo in itagli-ano!! ico03
7 Maggio 2015 alle 23:53 #41932LuigionioModeratoreScusate ragazzi, ma al libro non ho dato molta attenzione, nonostante se ne sia parlato. Di cosa si parla? Si approfondisce quello che è presente nel film?
Altra domanda: Dopo Montage of Heck si parlava di un biopic su Kurt, sempre diretto da Morgen se ho capito bene. Si sa niente al riguardo?
8 Maggio 2015 alle 9:24 #42037anniePartecipanteMorgen mi pare abbia già fatto abbastanza !
8 Maggio 2015 alle 9:54 #41822pecchePartecipantebene bene,come al solito arrivo in ritardo su queste cose 😀
quindi leggo che si trova in vendita su amazon e vari ma non ho capito se c’è in italiano o solo inglese,perchè finchè devo leggerlo me la cavo,ma a sentirlo parlare mica tanto e credo mi ditrarrei parecchio
eventualmente in attesa di conferme per versioni con lingua italica dite che si trova qualcosa in stream?
8 Maggio 2015 alle 17:42 #41712RixxPartecipanteluigionio – 8/5/2015 01:53
Scusate ragazzi, ma al libro non ho dato molta attenzione, nonostante se ne sia parlato. Di cosa si parla? Si approfondisce quello che è presente nel film?[/quote]
Dovrei almeno averlo in mano e sfogliarlo prima di risponderti…comunque,da quel che so,praticamente è un’estensione del film,con foto del materiale artistico e le trascrizioni integrali delle interviste. Mi dicono che sia un libro piuttosto breve,quindi non aspettarti grandi cose.
Quote:Altra domanda: Dopo Montage of Heck si parlava di un biopic su Kurt, sempre diretto da Morgen se ho capito bene. Si sa niente al riguardo?La biopic era in produzione anni fa ma le ultime news risalenti al 2012 vedevano il regista (che non è Morgen) accompagnato alla porta dai dirigenti degli studios,insoddisfatti della sceneggiatura che avrebbe voluto proporre (la sua idea era quella di concentrare la vicenda umana e professionale di Kurt attorno ai tre amori della sua vita: Tracy,Tobi e Courtney). Il progetto è quindi tutt’oggi in alto mare,anche se ogni tanto Courtney ne riparla alla stampa (a memoria,l’ultima sua dichiarazione riguardava il fatto che Dave e Krist sono coinvolti e che lei preferisce che sia la produzione a scegliere l’attore che impersonerà Kurt).
Credo proprio che toccherà aspettare un bel pò. Comunque,la biopic è argomento completamente slegato da Montage of Heck e Brett Morgen.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.