Fanculo a tutti !

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fanculo a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 846 totali)
  • Autore
    Post
  • #15261
    Anonimo
    Ospite

    fanculo all’emicrania che nn m molla più…e un fanculo agli insulti gratuiti…crescete nn avete più 5 anni…nn è l’insulto in se e per sè che m dà fastidio…ma è tutta la situazione…io sn la stessa persona del giovedì scorso…ma ognuno vede la situazione dalla proprio parte o meglio da quella che gli fa comodo…pazienza il mondo gira così a quanto pare….

    #15707
    Sappy
    Moderatore

    fanculo alle illusioni, fanculo alle mie fottute illusioni….

    #15696
    KURTIN@
    Partecipante

    fanculooooooooooooooooooooooooo alla matematicaaaaa ico05

    #15708
    Sappy
    Moderatore

    fanculo al desiderio di stare bene con te stesso che t porta al desiderio d autodistruzione…..fanculo, fanculo a tutto e a tutti….soprattutto a me stesso….”Angelo, fanculo a te”…fanculo a tutto e a tutti, dalla scuola alla vita che fà schifo, dalle persone alla società che fà schifo…FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    ps: periodo d merda!!! ico07

    #15709
    Sappy
    Moderatore

    spero d poter uscirne presto da questo periodo d merda…stò esaurendo…nn sò dove mi porterà…

    #15710
    Sappy
    Moderatore

    scusate se intervengo a intervalli però ho bisogno d sfogarmi…d sfogarmi perchè è da troppo tempo che accumulo accumulo accumulo e stò x cedere…cazzo stò per cedere…nn immaginavo che questo fottuto giorno arrivava così presto però….cazzo…i nervi nn mi permettono d scrivere ciò che penso…..mi fà schifo tutto, tutto tutto tutto…vaffanculo alla mia scuola e alla mia scuola….vaffanculo 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000…..ecceccecc…..a me stesso 10000000000000000000000000000000 volte e ancora d +…vaffanculo a me stesso che nn ho saputo sfogarmi prima ed ora mi son rotto…nessuno mi capisce e nessuno mi deve capire perchè….perchè vaccanculo il perchè….chi se ne fotte….cazzo cazzo cazzo…………………………………………………………………………………………………ieri mentre registravo la mia canzone BASTARD ho urlato talmente tanto x i nervi che ho perso la voce…vaffanculo mondo d merda, vaffanculo società d merda, vaffanculo alla vita…

    #15262
    Anonimo
    Ospite

    nam – 25/4/2007 9:57 PM

    tutti ci passano e passa,prima o poi…

    Un pò come “nothing lasts forever, even cold november rain…” no??
    Questa è una di quelle frasi che, quando ci si sente di merda, odiamo ascoltare… anzi, probabilemte è assolutamente la più odiosa di tutte. Tuttavia, anche se è una consolazione che non solo è magra, fa che fa anche schifo, è l’unica che abbiamo, l’unica che sia certa. Prima o poi le situazioni prendono una piega e prima o poi finiamo per adeguarci a quella piega, anche se non vorremmo mai. Non si capisce tanto quello che voglio dire, lo so… bah, tiriamo un bel fanculo alla mia testa marcia, mi sa che ci vuole proprio!!

    #15404
    lithium_
    Partecipante

    vaffanculo, ma come cazzo pensate?
    bravi, è facile essere indifferenti, è facile fottersene è facile stare nel proprio mondo è facile far fare tutto agli altri e non muovere neanche un dito per cambiare questo schifo. ma andate affanculo. siete egoisti deprimenti vigliacchi e siete degli stronzi.
    io vi odio.
    andate affanculo,
    andate affanculo.

    #15711
    Sappy
    Moderatore

    fanculo fanculo fanculo a chi giudica e fà il testa di cazzo pensando d essere migliore
    fanculo alla popolazione umana che è costituita da un mucchio d pecore che scassano il cazzo dalla mattina alla sera
    fanculo a chi si crede superiore a te soltanto perchè è + bravo
    fanculo alle mie sicurezze
    fanculo alle mie insicurezze
    fanculo alle mie sicurezze che da oggi in poi son diventate insicurezze e soprattutto paure
    fanculo ai dubbi
    fanculo ai poser
    fanculo alla falsità che distrugge l’uomo
    e soprattutto…soprattutto fanculo a me…. ico11

    #15635
    dookie
    Partecipante

    fanculo ai xxxx cazzo

    #15263
    Anonimo
    Ospite

    Me lo concedete un “fanculo” molto poco “moderato”?

    Sì?

    E allora VAFFANCULO:

    alle scadenze universitarie
    alle madri protettive
    all’autocoscienza di sé
    allo stomaco che brucia neppure fosse un dannato e non riesco a mangiare un accidenti
    al vento
    al chiacchiericcio molesto
    a quella roba che chiamano musica e che, non si sa come, riesce ad arrivare fino in casa mia
    al disordine
    alla campagna elettorale che mi ha rotto le palle
    a chi mi sbatte in faccia la sua felicità quando io non la voglio vedere
    a me

    a te, baby
    a te

    che m’hai portato via tutto l’inchiostro che avevo e adesso non ne è rimasta neppure una goccia.
    Neppure una goccia.

    #15712
    Sappy
    Moderatore

    FANCULO ALLA GENTE CHE NN VEDE COME STò….

    #15264
    Anonimo
    Ospite

    a fanculo ci mando il mondo intero ogni giorno…e purtroppo m dispiace per quelle persone di questo forum che hanno la sfortuna di dover sopportare i miei fanculo e le mie giornate incazzate nere anche per sms….per oggi il fanculo è meno iracondo delle altre volte…ma un fanculo alle giornate di merda che iniziano male appena indossati i jeans e uscita di casa(cm lunedì passato) c sta tutto…fanculo a quel lunedì 7 aprile:fanculo ai jeans appena lavati e macchiati di chissà cosa-fanculo al treno che fa ritardo-fanculo al tram che nn passa mai-fanculo al tram che si rompe a metà strada-fanculo alla biblioteca che mha bloccato la tessera senza motivo-fanculo all’esonero andato di merda-fanculo a chi ha 57 anni e sembra ragionare cm bimbo di 5-fanculo al vizio che ha d guidare senza cinta-fanculo a chi m toglie la voglia d vivere cm una ventenne normale da due mesi-fanculo a me che m faccio i problemi-fanculo e ancora mille altri fanculo in quella giornata da dimenticare….

    #15655
    cech84
    Partecipante

    fanculo a chi ha votato destra, questi saranno 5 anni peggiori della mia vita…(pregando il signore di no)
    prego almeno dio che la mia busta paga aumenti…e non che il teletubbies malefico mi abbassa la busta paga gia misera (650) e aumenta il carovita…oh scherziamo…vado in lituania o in norvegia se l’italia affonderà nella merda.

    complimenti a voi che l’avete votato…stavolta sono io a puntare il dito su di voi se qualcosa va male…e vi avverto…
    MI AVETE STRESSATO L’ANIMA l’altro anno??? IO FARò DI PEGGIO!!!

    (polly, anorexorcist, aneurysm (so che non sopporti i forum stella…ico03 ma almeno un messaggio in piu scrivilo…poi è una grande famiglia ci vogliamo tutti bene ico01 ) lara (che non so se leggerai mai o se passerai mai di qua) mi sono calmato decisamente ancor prima di scrivere sto sfogo…ma dovevo togliermi lo sfizio!)

    #15678
    Thebeatter
    Moderatore

    Sei tra quelli che hanno perso o tra quelli che sono spariti? ico05

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 846 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.