Fanculo a tutti !

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fanculo a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 846 totali)
  • Autore
    Post
  • #15608
    dookie
    Partecipante

    fanculo al lavoro alle ragazze ai ragazzi alla famiglia al mondo a me stesso
    dannazione ke periodo di merda ke sto vivendo!
    ho una depressione terribile ico05

    #15465
    MaryCobain
    Partecipante

    fanculo a me che nnon so parlare per risolvere i miei problemi ma che tengo tutto dentro, sperando che le cose cambino ma le cose non cambiano, non sono cambate ed ho paura che non cambieranno mai…

    #15229
    Anonimo
    Ospite

    sn una stronza…priva d carattere…ma che m c vuole a dire basta è finita…nn possiamo andare avanti perchè nn vivo bn cn una persona che nn s fida d me…che m controlla il celll…che dubita d tutto ciò che faccio…fanculo a me…fanculo a tutti quelli che cercano d farsi i cazzi miei e peggiorano la situazione già complicata che ho…fanculo…è un periodaccio…ma nn finisce più…sembra nn esserci via d’uscita…risolto un probl ne compare un altro…io nn riesco risolverli tutti…me sn troppo orgogliosa per chiedere aiuto…è una settimana che quando vado a dormire penso…meglio cancellare questa giornata…a questo punto le cs sn 2…o la sfiga m perseguita o sn io che m piango addosso…odio stare così…quasi rassegnata al susseguirsi degli eventi…ma sn stanca…stanca dentro…

    #15466
    MaryCobain
    Partecipante

    polly87 – 13/6/2007 4:45 PM

    sn una stronza…priva d carattere…ma che m c vuole a dire basta è finita…nn possiamo andare avanti perchè nn vivo bn cn una persona che nn s fida d me…che m controlla il celll…che dubita d tutto ciò che faccio…fanculo a me…fanculo a tutti quelli che cercano d farsi i cazzi miei e peggiorano la situazione già complicata che ho…fanculo…è un periodaccio…ma nn finisce più…sembra nn esserci via d’uscita…risolto un probl ne compare un altro…io nn riesco risolverli tutti…me sn troppo orgogliosa per chiedere aiuto…è una settimana che quando vado a dormire penso…meglio cancellare questa giornata…a questo punto le cs sn 2…o la sfiga m perseguita o sn io che m piango addosso…odio stare così…quasi rassegnata al susseguirsi degli eventi…ma sn stanca…stanca dentro…

    quoto cara polly sti testa di cazzo di ragazzi che abbiamo.. ora il mio lo trasferiscono aroma, speriamo che cosi dato che abbiamo + tempo per chiarire e parlare… mah proviamo… fatto 30 facciamo pure 31…

    #15230
    Anonimo
    Ospite

    MaryCobain – 13/6/2007 5:31 PM

    polly87 – 13/6/2007 4:45 PM

    sn una stronza…priva d carattere…ma che m c vuole a dire basta è finita…nn possiamo andare avanti perchè nn vivo bn cn una persona che nn s fida d me…che m controlla il celll…che dubita d tutto ciò che faccio…fanculo a me…fanculo a tutti quelli che cercano d farsi i cazzi miei e peggiorano la situazione già complicata che ho…fanculo…è un periodaccio…ma nn finisce più…sembra nn esserci via d’uscita…risolto un probl ne compare un altro…io nn riesco risolverli tutti…me sn troppo orgogliosa per chiedere aiuto…è una settimana che quando vado a dormire penso…meglio cancellare questa giornata…a questo punto le cs sn 2…o la sfiga m perseguita o sn io che m piango addosso…odio stare così…quasi rassegnata al susseguirsi degli eventi…ma sn stanca…stanca dentro…

    quoto cara polly sti testa di cazzo di ragazzi che abbiamo.. ora il mio lo trasferiscono aroma, speriamo che cosi dato che abbiamo + tempo per chiarire e parlare… mah proviamo… fatto 30 facciamo pure 31…

    mary io ho deciso che stiamo per arrivare al capolinea…ormai manca poco…si è rotto quello che c’era prima….tanto vale trovare il coraggio d dire basta senza continuare a prendersi i ngiro…e soffrire ancora d più…meglio finirla adesso che sn due anni e mezzo piuttosto che quando ne saranno d + e potrei rimpiangere d nn averlo fatto prima…e poi io già sto passando un periodaccio indipendentemente da lui….

    #15442
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    Avete mai provato a mandare a Fanculo i vostri ragazzi… capisco è una cosa che dura da tanto… ed è brutto chiudere così… poi vi chiedete cosa diranno i suoi genitori di me… Ragazza… prefrite… andare avanti stando male? Fingendo che tutto vada liscio… e poi… magari finite come certe coppie che si sposano e poi si lasciano subito… o peggio si fanno le corna a vicenda… Chi sono io per darvi un consiglio… una ragazzina che forse ancora deve maturare e che è una pessimista del kazzo… ma sono anche realista… non potete farvi del male così… forse potete rimediare… e lo spero per voi… ma se non ofsse coì invece di mandare a puttane la vostra vita affianco ad un ragazzo che non si fida di voi… mandatelo a fanculo e capirà cosa sta perdendo… ico03 Spero di avervi aiutate almeno un po’ so che non è facile… anzi non lo so non ci sono mai passata… ico08

    #15231
    Anonimo
    Ospite

    amy.kurt-lee – 13/6/2007 10:50 PM

    Avete mai provato a mandare a Fanculo i vostri ragazzi… capisco è una cosa che dura da tanto… ed è brutto chiudere così… poi vi chiedete cosa diranno i suoi genitori di me… Ragazza… prefrite… andare avanti stando male? Fingendo che tutto vada liscio… e poi… magari finite come certe coppie che si sposano e poi si lasciano subito… o peggio si fanno le corna a vicenda… Chi sono io per darvi un consiglio… una ragazzina che forse ancora deve maturare e che è una pessimista del kazzo… ma sono anche realista… non potete farvi del male così… forse potete rimediare… e lo spero per voi… ma se non ofsse coì invece di mandare a puttane la vostra vita affianco ad un ragazzo che non si fida di voi… mandatelo a fanculo e capirà cosa sta perdendo… ico03 Spero di avervi aiutate almeno un po’ so che non è facile… anzi non lo so non ci sono mai passata… ico08

    grazie amy…ma credimi che nn è facile…nn lo è per niente…ma grazie lo stesso

    #15467
    MaryCobain
    Partecipante

    amy.kurt-lee – 13/6/2007 10:50 PM

    Avete mai provato a mandare a Fanculo i vostri ragazzi… capisco è una cosa che dura da tanto… ed è brutto chiudere così… poi vi chiedete cosa diranno i suoi genitori di me… Ragazza… prefrite… andare avanti stando male? Fingendo che tutto vada liscio… e poi… magari finite come certe coppie che si sposano e poi si lasciano subito… o peggio si fanno le corna a vicenda… Chi sono io per darvi un consiglio… una ragazzina che forse ancora deve maturare e che è una pessimista del kazzo… ma sono anche realista… non potete farvi del male così… forse potete rimediare… e lo spero per voi… ma se non ofsse coì invece di mandare a puttane la vostra vita affianco ad un ragazzo che non si fida di voi… mandatelo a fanculo e capirà cosa sta perdendo… ico03 Spero di avervi aiutate almeno un po’ so che non è facile… anzi non lo so non ci sono mai passata… ico08

    gli ho dedicato una canzone la 49 mi pare… ho messo via di ligabue… quella canzome mi rispecchia a pieno in questo momento.. baci fa piacere che qualcuno si preoccupi in un mondo in cui c’è l’indifferenza generale per i problem degli altri… un bacio

    #15468
    MaryCobain
    Partecipante

    fanculo a me che sono stata a piangere tutto il giorno fanculo a me che mi sono ubriacata come una deficiente… quanto mi faccio schifo…. giuro da domani torno io… ma secondo me l’alcol è ancore in circolo

    buona notte va che è meglio…

    #15232
    Anonimo
    Ospite

    che dire stamattina m sn svegliata bn…stranamente nn incazzata e così sembrava essere una giornata perfetta questa…tempo stupendo…senza pensieri…a letto fino alle 10 passate…poi basta una canzone alla radio…sentita per caso…per farti venire una tristezza impressionante…le lacrime agli occhi…perchè ricorda un periodo delal mia vita veramente d quelli da fare schifo…quando tutto t si rivolta contro…t senti sola…fanculo alla radio che ha mandato quella canzone…ed ora ho la presa a male…pensavo veramente che ormai avessi superato quella sensazione che d fa crollare i nervi…invece ancora niente…vabbè…da ora in poi niente più radio…solo cd messi da me…almeno so che cs ascolterò…

    #15609
    dookie
    Partecipante

    mi sento di appartenere a questo argomento anke se nn so cosa scrivere!!
    ultimamente nn mi sento tanto bene!!nn reagisco mai in maniera positiva… nn mi piace questo mondo!!!
    stanotte dormirò…. cercherò di sognare a lungo e…. spero di nn svegliarmi neanke….
    ico02

    #15671
    NEGATIVE CREEP
    Partecipante

    Gaia mi sto prendendo a male, gaia mi sto prendendo malissimo gaiaaaaaaa……..ahahahahahaha ti ricordi di me? sai chi sono io?indovina…. ico16

    #15672
    NEGATIVE CREEP
    Partecipante

    Gaia mi sto prendendo a male, gaia mi sto prendendo malissimo gaiaaaaaaa……..ahahahahahaha ti ricordi di me? sai chi sono io?indovina…. ico16

    #15673
    NEGATIVE CREEP
    Partecipante

    Gaia mi sto prendendo a male, gaia mi sto prendendo malissimo gaiaaaaaaa……..ahahahahahaha ti ricordi di me? sai chi sono io?indovina…. ico16

    #15674
    NEGATIVE CREEP
    Partecipante

    Gaia mi sto prendendo a male, gaia mi sto prendendo malissimo gaiaaaaaaa……..ahahahahahaha ti ricordi di me? sai chi sono io?indovina…. ico16

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 846 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.