Fanculo a tutti !

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fanculo a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 846 totali)
  • Autore
    Post
  • #15737
    Sappy
    Moderatore

    fanculo alla stupidità…

    #15738
    Sappy
    Moderatore

    VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCUL A ME CHE PRIMA DI PARLARE NON MI GUARDO INTORNO, GENTE DI MERDA ANDATE A FARE IN CULO……. AHHHHHHH HHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHH CHE NERVI!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11

    #15785
    Thel
    Partecipante

    Fanculo alla mia straordinaria capacità di essere asociale che mi fa sentire come una marziana in questo mondo di merda!!!

    #15786
    Thel
    Partecipante

    Fanculo agli ipocriti, a chi chiede la tua opinione per una decisione che ti riguarda molto da vicino e poi fa come gli pare appena sei andato via.
    Ma allora non mi far nemmeno sprecare fiato a risponderti…

    #15739
    Sappy
    Moderatore

    fanculo agli “amici” che si incazzano cn te e nn vengono neanche a spiegarti il perchè…..CODARDI!!!!!

    #15644
    dookie
    Partecipante

    fanculo all’italia

    #15773
    ENDLESS
    Partecipante

    Fanculo agli “amici”…

    #15777
    Fedekiller
    Partecipante

    Fanculo ai due carramba che mi hanno rotto i coglioni stasera che invece di andare dove gira droga anche pesante, stanno appostati in vie sperdute

    #15740
    Sappy
    Moderatore

    A D E S S O B A S T A!!! ico11

    #15741
    Sappy
    Moderatore

    ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11

    #15742
    Sappy
    Moderatore

    vorrei che andasse tutto per il meglio “M”…..non voglio che s…..riprenditi!!!!…fanculo alle M….

    #15658
    cech84
    Partecipante

    fanculo a chi mi costringe a bere quando non me la sento
    fanculo ai “becauva” (gli ubriaconi del bar sopratutto uno) che se mi vedono solo iniziano a provocarti
    fanculo a chi mi vuol far fare le ore piccole, se son stanco e sbadiglio dormo o vado a casa.
    fanculo a mio padre che, “ben carburato” urla davanti alla tv e a non so quale politico a mezzanotte quando mia madre dorme
    fanculo (per una volta) al mio cane, che è tanto viziata da far schifo per colpa di mio padre. Ora la porta in camera a dormire…mia madre esausta del comportamento va a dormire altrove (sempre in casa però)fanculo sempre al cane, che alle 3 del mattino entra in camera mia e rovista nel cestino dei rifiuti e mio padre che tenta (in maniera molto blanda) di chiamarlo a se svegliandomi
    fanculo a una persona invadente del mio paese che deve bussare alla porta di casa mia alle 7.30 del mattino
    fanculo al lavoro…sento tanti di quei verbi da eseguire che Cenerentola in confronto mi ride in faccia con un bicchiere di Martini in mano (e magari mi dice pure “apprendista pure te eh…? molla tutto e fatti un sorso con me….”) (io gli rispondo “no grazie cenerentola…Ho brutti ricordi col martini bianco. se vuoi vado a comprare una bottiglia di Merlot..lo sai, il vino rosso è afrodisiaco e magari ci divertiamo un pò ico02”)

    questa sezione è sempre liberatoria. ico03

    P.S. La mia cagnetta (non tanto etta, ma cagna è brutto da dire) con me e mia madre non si comporta così. Ci rispetta ed è ubbidiente. Solo con mio padre si comporta così.

    #15347
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ecco vedi ?
    se a casa tua foste tutti astemi sarebbe diverso

    #15659
    cech84
    Partecipante

    “mirko questo è il pc nuovo, non scaricare cose qua che è mio” mamma
    “come fai ad aver rotto di nuovo il pc” parenti
    “quando ti tagli i capelli e la barba?” nonna
    “ç°ç°ç@#@#@#@#” tensioni a lavoro che non posso rendere pubbliche….
    “si ma se metti quelle foto su facebook non trovi ragazze” CHIUNQUE
    “non so che fare” il riparatore di pc…

    aggiungete pure che l’ennesimo caro amico va con un’altra mia ex, i vari problemi a casa che hanno tutti e uno scazzo totale che mi rende vuoto e privo di creatività.

    E che in questa maledetta regione non esite un’alternativa, una che vuole andare a concerti validi, una che vuole vedere film interessanti o semplicemente stare con me.
    Una che mi ruba l’agenda dalle mani per vedere cos’avevo scritto, una con cui si litigare ma anche passare momenti felici, sorridere scherzare…(perchè litigare è una cosa normale), una che dorme con me e ritrovarla il giorno dopo al mio fianco…

    so che i poli opposti si attraggono, ma cazzo…sono stufo di sentirmi dire “nirvana chi?” “perchè, dov’è ora il cantante?” o “preferisco i film di boldi e de sica”… con tutto il rispetto per queste ragazze perchè sono dolci e io non sono troppo stronzo, però…un minimo di cultura musicale chiedo, un minimo. musicale e cinematografica. Non sono ai livelli di thebeatter, libero o di motli altri qua nel forum, ma non posso parlare sempre di cose normali. CAzzo cercate di agire un po…melvins, pixies…e non sono bruscoletti… niente…. “ho preso la raccolta dei pixies!! ico03 ” “non conosco ico05 ” no. Per favore no. Chiaro magari devo ancora conoscere molte cose musicalmente, non lo metto in dubbio. Però un minimo di quello che si dice…

    fanculo a me che sono più nel bar che a casa…fanculo a questo pc di merda e questo periodo che mi auguro finirà presto. non so che deve fare uno per uscire con una che ama i nirvana o i pearl jam, gli afterhours…oppure che so verdena punkreas…e non fa faccie strane mentre li nomino perchè crede che sono tutti prodotti anti acne?

    RAGAZZE FRIULANE AMANTI DEI NIRVANA ISCRIVETEVI QUA!!!! (troppo facile? beh…intanto è una pubblicità…poi almeno avrò modo di uscire e trovare qualcuna he, a parte scazz, steve (d’amore) e altri mi rispettano per quello che sono. Ho bisogno di una compagna femminile ora nella mia vita, non mi frega ora come ora dell’amore…magari un po si…ma…sento che mi manca, una presenza più che altro.

    #15743
    Sappy
    Moderatore

    ico03 quant’è pazzo il mio caro amico pazzo friulano ico13

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 846 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.