Fanculo a tutti !

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fanculo a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 846 totali)
  • Autore
    Post
  • #15383
    lithium_
    Partecipante

    a girl – 15/4/2007 3:12 PM

    ..ti capisco abbastanza..è vero: la gente vede l’immagine di noi k vuole vedere. ke gli fa più comodo..e a noi va bene così..l’importante è essere accettati,amati,cercati.poi un giorno ti svegli e capisci che sei stufa di tutto questo..cominci ad accorgerti della falsità nelle persone, del fatto che il 90%vuole esclusivamente ottenere qualcosa da te, ed è per questo che ti frequenta, che sta con te, che è amico/a tua…cominci quindi a ribbellarti a questo , a diventare diffidente, rabbiosa..poi però, per fortuna, ci sono sempre quelle 2, massimo 3, persone che ti accettano per quella k sei(nà capa di cazzo..nel mio caso), k ti vuole bene per quello k sei e per quello k realmente dai, k ti sta vicino e ti consiglia..è molto difficile trovare vere/i amiche/i( per non parlare di un compagno…)..e tu speri di nn doverti mai ricredere su di loro…

    troppo brutto e troppo vero.. lo sto vivendo da un po’ di tempo ma l’ho sempre tenuto nascosto, anche a me stessa, perchè ci stavo troppo male.. e ora che me ne rendo conto davvero è pesante, fa arrabbiare, ma è la pura e semplice verità.. capisci che la gente ti usa.. ma io penso che alcuni non lo facciano apposta.. certe persone hanno bisogno di noi, perchè magari siamo sensibili, magari sappiamo ascoltare, magari faremmo di tutto per loro.. ma quanto siamo noi ad avere bisogno di tutto questo loro sono in grado di farlo per noi? no, cazzo, no.. perchè sono troppo presi dai loro problemi.. perchè di solito siamo noi quelli che lo facciamo, e loro pensano che gli sia tutto dovuto.. e sono pronti a rinfacciarti qualunque cosa.. e ti viene da pensare se siano davvero capaci di dare qualcosa x te DISINTERESSATAMENTE.. se x una volta siano capaci di mettere da parte sè stessi e i loro problemi.. e la risposta spesso è che non sono capaci.. perchè la gente è terribilmente egoista (e io non mi considero al di fuori di questa “gente” perchè in fondo siamo tutti un po’ così..).. quella gente.. i tuoi migliori amici magari.. capisci che non sono capaci (o in fondo non hanno voglia) di aiutarti.. e forse è anche un po’ colpa tua che in qualche modo, nel tempo, pian piano ti sei construito davanti a loro una maschera di piccole bugie, cose nascoste, dimenticate.. che ora sono una sopra l’altra, sono troppe e non le riesci a tirare fuori.. anche se sai che finchè te le terrai dentro non ci sarà nessuno che potrà davvero capirti e aiutarti..

    sono cose che in questo periodo mi pesano molto.. questa era una risposta al topic ma anche uno sfogo personale.. di cui forse non ti fregherà niente ma lo metto lo stesso.. e fai bene a mandare a fanculo tutti.. perchè tutti se lo meritano.. come ha scritto qualcuno la musica non ti tradisce mai.. e poi ci sono gli amici.. quelli veri.. io ho capito di averne due di quelli che ti accettano davvero al 100%, che non si fanno paranoie, con cui puoi sentirti libero e sicuro.. 2.. pochi ma buoni.. e cmq bisogna stare attenti, perchè spesso gli altri ci fanno soffrire ma spesso siamo noi a fare soffrire gli altri.. anche senza volerlo.. e un altra cosa..(non la finisco + ico08 ) bisogna saper riconoscere le amicizie vere e quelle che non portano a niente.. quelle intorno a cui ti affanni, soffri, ti fai paranoie e non concludi niente se non stare peggio.. quelle non sono amicizie, l’amicizia è bella, non deve far soffrire.. in quel caso bisogna fare tutto il possibile, ma se non c’è niente da fare è meglio chiudere.. e cercare un amicizia vera..

    mi viene in mente una frase di un mio vecchio amico..” tutti si preoccupano di avere un migliore amico, quello x cui morire, ma nessuno si preoccupa di esserlo”.. credo che sia un po’ alla base di tutte queste cose..

    va bè la smetto..sull’amicizia potrei andare avanti all’infinito.. ico03 .. e se sei incazzata nera non c’è cosa migliore di sfogarsi sfogarsi sfogarsi..

    #15451
    MaryCobain
    Partecipante

    per evitare tutto questo, tutto questo dolore io mi sono ritrovata su un isola deserta… sono 7 giorni che non esco per studiare… nessuna mi cerca… nesuna mi fa un colpo di telefono… però il giorno prima dell’esame è un continuo telefonare “tanto c’è mary che studia e che ci passa le cose”… eh… nessuno mi chiama per sentire come va… se sto annegando ancora o se sono viva… a nessuno gli frega nulla e io sono solo con un telefonino che riceve chiamate da una sola persona Amore… per fortuna c’è lui… o per sfortuna… per fortuna c’è lui che mi capisce (ogni tanto) per sfortuna è a 300 km di distanza o forse più…

    #15176
    Anonimo
    Ospite

    mary tranquilla che le chiamate prima di qualche esame o per chiedere favori…quando invece il resto della settimana nn ti si incula nessuno è normale…conta solo tu stessa e vedrai che spaccherai quelli che thanno messo intralci…io ho sempre contato su me stessa…ce l’ho sempre fatta…ma sn alcune volte psicologicamente a terra per probl ormai troppo radicati in me che penso sia impossibile togliere..tranne questo…ricordati che chi fa da sè fa per tre…si sa che la gente si diverti a sparalre a lanciare merda sulle persone quando in realtà i veri stronzi sn loro…è per questo che nn devi contare troppo sugli altri…ma + su te stessa…il fatto che poi c sia un ragazzo che t ama veramente…può andare solo che bn….

    ora un msg per gaia…sai che hai ragione a mandare a fanculo tutti…oggi stavo per strada…ho incontrato un amico del liceo…nn mha salutato…mha girato le spalle…e pensare che eravama pappa e ciccia…chissà che voce gli hanno fatto arrivare su di me…tanto ormai se le inventano tutte per rovinarmi la vita…ma lo sai che ti dico…sti cazzi…pensino pure ciò che vogliono…tanto l’unica cs che sanno fare è lanciare merda sugli altri…quando in realtà gli stronzi sn loro…

    #15530
    gaia990
    Partecipante

    mary l’importante è essere se stessi…non cambiare mai per una ciurma di coglioni che seguono la massa…stile di moda…merde di moda…ricorda sempre… =) si il cane guida per le pecore non la pecora…le pecore li temono,per quello non gli si avvicinano…però su un gregge di 100 pecore c sn due tre cani…sembrano pecore da lontano ma solo in apparenza…i cani li possiamo paragonare hai veri amici,le pecore alla massa…

    polly si hai perfettamente raggione…le persone parlano parlano…sono stupide,forse invidiose…o semplicemente non capiscono che cn le voci che mettono in giro e con i loro comportamenti ci fanno del male…non fisico…ma dentro ci distruggono…ma noi siamo forti,più forti di loro…la prossima volta salutalo tu per prima…vedi che reazione ha…io saluto sempre…il saluto non si nega neanche al miglior nemico e quasi sempre dico sta frase…ico05

    #15411
    a girl
    Partecipante

    neanche a farlo apposta ieri sera un’ulteriore prova k la gente nn sta proprio bene e che gli stronzi abbondano:….ti riempiono di stronzate al solo fine di tenerti legata a loro e poi k fanno per te??…nulla!!!!ti pigliano per il culo, per il solo gusto di sentirsi importanti, mentre invece sono solo insicuri!!!!!!!!ti fanno affezionare..e poi..ti dicono k nn possono fare nulla….e quando tu ti distacchi, ti vengono a riprendere, ti ridicono le solite stronzate e concludono però dicendo che cmq nn possono fare nulla, k alle parole non possono seguire le azioni…e allora anche io dico FANCULO TUTTI(o almeno ‘sta gente k nn ha niente di meglio da fare k venire a stuzzicarti)..però la cosa +triste e k poi io ci ricasco come una stupida, o cmq ci penso, sto male..anche se so che nn ne vale la pena…..

    #15177
    Anonimo
    Ospite

    Sono perfettamente d’accordo con te Gaia(per la cronaca anch’io sono siciliano), è strano vedere dei fan dei Nirvana provenienti dal mio paese!!!!!!!!!

    #15531
    gaia990
    Partecipante

    wow…di dv sei??? cmq nella mia compagnia in molti amano i nirvana…però solo io ed un’altro siamo innamorati persi di loro…

    girl è normale…ti illudi che siano cambiati…che ora facciano sul serio…invece nel momento in cui sei più felice e naturalmente cn meno difese e più sensibile…ecco lì un coltello o cortello(ora non ricordo…sta parola nn la sopporto ico11 ) ficcato dritto dritto nel cuore…

    #15532
    gaia990
    Partecipante

    fanculo davvero a tutti…come ho fatto ad innamorarmi di un ragazzo che prima m ha utilizzata e poi drasticamente delusa e abbandonata??? perchè continuo e tento di comprenderlo e capirlo??? perchè spero che un giorno magari possa interessarsi a me???………………………………………………………………………………………………………………
    odio la malinconia…

    #15178
    Anonimo
    Ospite

    gaia sarò breve e concisa perchè devo prendere il treno x andare all’università…so cm t senti…anche io ero innamorata persa di un ragazzo che invece nn ha fatto altro che prendermi per il culo per 2 anni…quanto sn stata stupida a dargli tutta la mia piena fiducia…mha detto una marea di stronzate e quando ho capito che tipo era…anche se è stato difficile…ho cercato di lasciarlo stare facendo finta che nn esistesse…e così sn riuscita liberarmene…o forse no…nn lo so…nn avendolo più rivisto nn posso sapere che reazione potrei avere se lo incontrassi d nuovo…ricorda che la maggior parte degli uomini sn degli infantili..che hanno delle capacità mentali molto inferiori alla loro età anagrafica(nn vorrei offendere i ragazzzi del forum…sto facendo un discorso in generale…e naturalmente so che esistono delle eccezioni)…perciò cerca di lasciar starequesto ragazzo…anche se è ardua dimenticalo..infondo anche se ne sei innamorata è pue vero che stai solo soffrendo..

    #15533
    gaia990
    Partecipante

    polly ci ho provato…però lo vede sempre…quasi ogni giorno…ed è una vera tortura…sn così incazzata cn lui che qnd lo saluto sono gelida…lui lo sa…

    #15179
    Anonimo
    Ospite

    nn so di preciso che cs sia accaduto fra di voi…ma se c tieni tanto alui…e nn riesci a stare senza cerca un chiarimento…anche se secondo me nn è la soluzioni milgiore…infondo t sta solo facendo soffrire…e poi è normale che all’inizio c sia tanta rabbia…ed è probabile che così nn riesci a ragionare a mente lucida…cerca di far passare un pò d tempo e vedrai che poi quando t sarai calmata saprai cosa fare…cmq io credo…che se fai vedere a lui che 6 incazzata è cm se gliela dessi vinta…invece se cerchi di essere indifferente vedrai ch sarà lui stesso a chiedere un chiarimento…cm dice un proverbio:l’indifferenzza è il peggior disprezzo…credimi che funziona…ma t ripeto…io nn conosco nè te nè lui e nn so che cs c sia stato di preciso tra d voi da farti incazzare così tanto…quindi i”consigli” che tho dato possono anche nn valere niente…quindi fai cm credi…e agisci nel modo in cui tu soffra meno.

    cmq m chiamo alessandra

    #15534
    gaia990
    Partecipante

    all’inizio ho cercato chiarimenti…ma lui faceva l’indifferente…poi l’ho ignorato per un bel pò…ora la situazione va avanti da più di due mesi…e io cn l’ignorarlo nn ho risolto niente…ogni volta che lo vedo vorrei stare cn lui il più possibile…solo che lo disprezzo e allora m blocco…cmq grazie dei consigli sn sempre ben accetti polly

    #15535
    gaia990
    Partecipante

    all’inizio ho cercato chiarimenti…ma lui faceva l’indifferente…poi l’ho ignorato per un bel pò…ora la situazione va avanti da più di due mesi…e io cn l’ignorarlo nn ho risolto niente…ogni volta che lo vedo vorrei stare cn lui il più possibile…solo che lo disprezzo e allora m blocco…cmq grazie dei consigli sn sempre ben accetti polly

    #15536
    gaia990
    Partecipante

    all’inizio ho cercato chiarimenti…ma lui faceva l’indifferente…poi l’ho ignorato per un bel pò…ora la situazione va avanti da più di due mesi…e io cn l’ignorarlo nn ho risolto niente…ogni volta che lo vedo vorrei stare cn lui il più possibile…solo che lo disprezzo e allora m blocco…cmq grazie dei consigli sn sempre ben accetti polly

    #15412
    a girl
    Partecipante

    gaia990 – 17/4/2007 8:41 PM

    fanculo davvero a tutti…come ho fatto ad innamorarmi di un ragazzo che prima m ha utilizzata e poi drasticamente delusa e abbandonata??? perchè continuo e tento di comprenderlo e capirlo??? perchè spero che un giorno magari possa interessarsi a me???………………………………………………………………………………………………………………
    odio la malinconia…

    oddio..la mia situazione(vedi intervento di prima) è alquanto simile..anche io ce l’ho sempre davanti..e sono arrabbiatissima e mi chiedo:passerà pèrima o poi????

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 846 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.