Fanculo a tutti !

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fanculo a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 846 totali)
  • Autore
    Post
  • #15537
    gaia990
    Partecipante

    oggi è stato davvero tremendo…era a scuola mia…cn tt o quasi tt la compagnia…io ho fatto finta di nn vedere nessuno e sn salita in classe…c’era una spece d concerto nella sala musicale…m sarebbe piaciuto davvero stare li ad ascoltare cn loro…però m sn fatta sugestionare dalla sua presenza…qnt sn scema…

    #15180
    Anonimo
    Ospite

    così t stai facendo solo del male…nn credere che pasi in fretta la cotta…soprattutto se è molto forte…a me m c sn voluti 2 anni…secondo me lo sbaglio che hai fato è stato quello d nn andare nella sala musicale…così va a finire che eviti d frequentare anche gli amici se c sta lui…lo so cm t senti t capisco…purtroppo queste sn esperienze che bisogna fare…stringi i denti per un pò…al limite se vedi che nn ce la fai…mettilo alle corde…lo costringi a parlare e chiaritevi…molte volte il vero amore nn è corrisposto…spero che questo nn sia il tuo caso…ma se vedi che nn riesci a togliertole dalla mente il confronto m sembra l’unica soluzione…dai che questa situazione si risolverà…nn buttarti giù e se stai tanto male cerca qualche altro sfogo…se scegli alcol e droga fallo cn moderazione…nn voglio fare la mamma bacchettona..ma quest’anno ho perso 3 amici per questo motivo…cmq…tranne questo…tieni duro e ce la farai…ne sn sicura… ico02 ico02 ico02 ico02 ico02

    #15538
    gaia990
    Partecipante

    grazie polly,grazie a tt qnt…ki sa perchè ora nn ho niente da scrivere…

    #15181
    Anonimo
    Ospite

    nn m devi ringraziare…io ho espresso mie opinioni…e potrebbero essere sbagliate…ma se t sn state utili m fa piacere…e naturalmente se t va e ne hai voglia tienimi aggiornata sui tuoi stati d’animo ico08

    #15539
    gaia990
    Partecipante

    ma questo è logico…!!!! il topic ora c’è quindi continuerò a scrivere finchè avrò da scrivere…

    #15540
    gaia990
    Partecipante

    sapete l’ultima???ieri ho parlato a tel con il mio unico amico vero della compagnia,mi ha detto che si è tagliato oltre ai capelli di dietro la nuca anche òla barba…io di sera l’ho sognato senza barba e ho sognato oltre a lui il ragazzo di cui vi ho parlato tanto,anche lui con la barba tagliata e assomigliava in un modo assurdo a kurt!!! il sogno era così nitido che la mattina nn m sembrava di aver sognato…me ne sono accorta solo quando m sn affacciata dalla finestra della mia classe e l’ho visto cn la barba…uffffffff…ho sognato lui o kurt??? non lo so… credo di aver sognato lui cn le sembianze di kurt…o solo una semplice somiglianza…bho nn lo so più!!!

    sta sera music no stop in piazza… vino sfuso e tanto divertimento…
    poi l’indomani si ripenserà alle cazzate compiute la sera prima…le mie poi le conosco,sono sempre grandi cazzate che mi vengono raccontate l’indomani…io non ricordo mai niente di solito…

    va be m sn scocciata di scrivere…
    leggete se volete,
    rispondete se volete…

    saluti dalla scoppiata qui sempre presente
    gaia

    #15541
    gaia990
    Partecipante

    sapete l’ultima???ieri ho parlato a tel con il mio unico amico vero della compagnia,mi ha detto che si è tagliato oltre ai capelli di dietro la nuca anche òla barba…io di sera l’ho sognato senza barba e ho sognato oltre a lui il ragazzo di cui vi ho parlato tanto,anche lui con la barba tagliata e assomigliava in un modo assurdo a kurt!!! il sogno era così nitido che la mattina nn m sembrava di aver sognato…me ne sono accorta solo quando m sn affacciata dalla finestra della mia classe e l’ho visto cn la barba…uffffffff…ho sognato lui o kurt??? non lo so… credo di aver sognato lui cn le sembianze di kurt…o solo una semplice somiglianza…bho nn lo so più!!!

    sta sera music no stop in piazza… vino sfuso e tanto divertimento…
    poi l’indomani si ripenserà alle cazzate compiute la sera prima…le mie poi le conosco,sono sempre grandi cazzate che mi vengono raccontate l’indomani…io non ricordo mai niente di solito…

    va be m sn scocciata di scrivere…
    leggete se volete,
    rispondete se volete…

    saluti dalla scoppiata qui sempre presente
    gaia

    #15182
    Anonimo
    Ospite

    capitano sogni strani d questo tipo….molto spesso le sembianze si cambiano…e le immagini si confondono…e poi nn penso che sia stato un brutto sogno anche se quel ragazzo aveva le sembianze di kurt…anzi sarebbe stato un bellissimo sogno..
    t auguro tanto divertimento per stasera…io ieri ho esagerato e oggi sto a pezzi…i postumi sn una cs che odio ma me la sn cercata…m tocca anche sentire un mio amico…dice che ieri ha trovato gomme masticate…è probabile che fossero le mie ma nn l’ho fatto apposta…e poi m era anche caduta la sigaretta nella sua macchina…ma sn stata pronta d riflessi e per evitare di fargli dei buchi nella tappezzeria c ho messo la mano sotto…che vescica…per fortuna che in quei momenti di sbornia nn sento il dolore…vabbè…v ho raccontato un pò d cazzi miei ma nn sto un pò rinco oggi quindi capitemi

    per fortuna che esiste il sabato!!!!!!!!

    #15542
    gaia990
    Partecipante

    aleeeeeeee ma quale bruttoooooo sogno”????????????? nn era un incuboooo per niente è stato bellissimo….
    ma era solo un sogno…

    porco dio che nervi è 3 giorni che cerco di connettermi e ora che kurt mi ha aiutata …LO RINGRAZIO ANCORA!!!!…M SN riconnessa… avevo una cosa da scrivere ma nn m ricordo più!!!

    un annuNcio per un amicooooooo
    BESTIAAAAAAAAA TVTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBBBB

    UN ALRO ANNUNCIO
    KURTTTTTTTTTTT GRAZIEEEEEEEEEEE

    UN ALRO PER NN DENIGRARE IL MIO PENSIERO
    FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTIIIIII QUELLI CHE SCASSANO LE PALLEEEEEEE

    FANCULO A MIA MADREEEEEEEEEEEEEE

    ho concluso…solo perchè la tastiera m impedisce di scrivere veloce…

    #15413
    a girl
    Partecipante

    cara gaia mi associo…fanculo a tutti!!!!anzi in particolare ad una persona…k la delicatezza nn sa neanche dove sta di casa..aspettarmi apposta per farmi vedere k stai cn lei!!!pessimoooooo….la skifezza delle persone nn ha limite!!!persone così meglio perderle k trovarle!!!alla fine ci sn rimasta male..ma meno del previsto!!!meglio così..gli stronzi nelle vita devono sempre capitarti ogni tanto..per farti capire un pò come gira il mondo e per farti diventare +forte!!!!!!

    #15543
    gaia990
    Partecipante

    ti capisco perfettamente…a me un ragazzo mi ha letteralmente usata per i suoi sudici scopi…pensa come m sn sentita e cm m sento quando lo vedo…lo vorrei uccidere…ma anche dopo tt quello che m ha fatto nn so perchè gli continuo a voler bene…vorrei che tt tornasse come prima,ma è un’illusione…so come sono le cose e sn realista nn m illudo…

    #15183
    Anonimo
    Ospite

    purtroppo i ragazzi stronzi c sn…e d solito sn quelli per cui c si sta + male…anche io sn stata usata per 2 anni da un ragazzo del quale ero veramente innamorata…per fortuna che poi m sn svegliata e ho capito cm era veramente…c speravo tanto d fare una storia cn lui..ma dp che ho compreso che era un approfittatore d merda l’ho mandato a fanculo…ed ora è lui che m cerca…è il colmo!!!!!

    #15579
    dookie
    Partecipante

    rispondo xkè son un ragazzo mentre voi siete molte ragazze…. devo dire ke ho avuto cmq molte delusioni con le ragazze….fortunatamente le ragazze nn sn tt ugali e neppure i ragazzi….
    credo ke uno dei miei difetti in questo caso è kemi capita troppo spesso di innamorarmi magari delle ragazze sbagliate troppo in fretta nn sn come tanti ke preferiscono divertirsi, dovrei pensar di meno….
    bè dannazione meglio stare con gli amici a sto punto!!

    #15418
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    Salve… a tutti… Non so perchè scrivo… e che ci faccio qua… Sinceramente non so nemmeno perchè sono al mondo… Forse… devo afogarmi un po’…siete liberi… di non leggere ed insultarmi… tanto ormai… ormai… non so nemmeno cosa e chi sono… Quante cose non so… Una cosa so… che non sono più in grado di provare sentimanti… Sono un oggetto e vengo trattata come tale… Un ragazzo… o meglio un uomo disse… “meglio essere odiati per quello che si è che essere amati per quello che non si è”… lui… era Kurt Cobain… lui… che con la sua musica mi aiuta ad andare avanti… Giuro… Ho cercato di essere me stessa… ma non… non riesco… mi soffocano sembra che mi leghino una corda nera al collo e che mi leghino ad una carro senza destinazione… così mi mescolo tra la folla… ho provato ad indossare una mantello di velluto nero… ma mi hanno scoperta… loro… gli “altri” mi guardano ridono… e io… io piango urlo…Alcuni dicono che la mia depressione proviene dai testi delle canzoni dei nirvana… Io … Io… ho solo 14 anni… e soffro… Cerco una morte… ho pensato di spararmi… Ma una pistola… dove la trovo… e se per la paura sbagliassi… e invece di morire… non ci voglio pensare… oppure imbottirmi di psico-farmaci… e se non ne prendessi abbastanza… é possibile morire dentro? Perchè io lo sono… lo sono e lo sarò… Cerco di scappare… ma mi prendono “loro” mi trovano sempre… e mi torturano perchè… perchè io… cosa… che ho fatto… Solo perchè sono “stramba”… non posso… io sono così… L’odio… io sono l’odio fatto a persona… sono un Dark Demon… Sono stupida sono… ma cosa sono… forse sono un sasso… forse noi tutti siamo sassi e veniamo presi a calci… considerati insignificanti… Dicono è l'”adolescenza” se è così voglio morire ora… vi prego fate che in una notte… io muoia dolcemente… sognando… il concerto dei nirvana… Dolce morte… Mi odio… come tutti odiano me senza nemmeno conoscermi… troia mi dicono… senza neanche conoscermi… quelle risatine… Vorrei… poter… ammazzare tutti… e poi morire… Dolce morte a tutti scusate per questo mio pensiero… ma questa sono io… mi inginocchio a voi con il mio cuore in mano… e vi chiedo perdono… ma soprattutto aiuto… Queen DarkDemon ico12

    #15580
    dookie
    Partecipante

    hai 14 anni bè tranquilla ci son passati tutti lo so ke magari può sembrare una frase scontata, ma io ti posso assicurare ke ci son passato ankio, ho 23 anni e il periodo delle superiori nn è tutto rose e fiori anzi ti giuro ke ho provato sensazioni molto simili alle tue….
    credo ke nn servi a tanto ti devi aiutare da sola con le tue proprie forze in questi casi la musica aiuta molto specialmente i nirvana(!!!)
    se qualcuno ce l’ha con te devi cercare di essere superiore di evitare certe persone….ricorda ke siam in più di 6miliardi ognuno con dei problemi e paure diversi.
    “nn può piovere x sempre”

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 846 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.