Fanculo a tutti !

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fanculo a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 526 a 540 (di 846 totali)
  • Autore
    Post
  • #15685
    Thebeatter
    Moderatore

    della serie: Se non son stronzi non ci piacciono…

    #15350
    Kurt74
    Amministratore del forum

    questo punto mi ha sempre incuriosito, vedere certe ragazze che io consideravo di un certo livello, culturale, di buona famiglia, laureate, che potrebbero’ chiedere di piu’, attaccarsi al giovinastro ribelle/idiota.

    Credevo che noi uomini avessimo punti di vista diversi, ma dopo varie esperienze che mi hanno confermato che le donne sono uguali agli uomini mi sono convinto del contrario:
    cosi’ come a noi fa ridere il ragazzo semi-spogliato vestito da cowboy, mentre magari e’ il sogno di ogni ragazza, a loro fa ridere la ragazzina ribelle accattivante che si struscia come una gatta.

    C’e’ del falso e del ridicolo sia nel cowboy che nella gatta, ma i sessi opposti non lo notano.

    #15686
    Thebeatter
    Moderatore

    Kurt74 – 8/8/2009 18:06

    questo punto mi ha sempre incuriosito, vedere certe ragazze che io consideravo di un certo livello, culturale, di buona famiglia, laureate, che potrebbero’ chiedere di piu’, attaccarsi al giovinastro ribelle/idiota.

    Credevo che noi uomini avessimo punti di vista diversi, ma dopo varie esperienze che mi hanno confermato che le donne sono uguali agli uomini mi sono convinto del contrario:
    cosi’ come a noi fa ridere il ragazzo semi-spogliato vestito da cowboy, mentre magari e’ il sogno di ogni ragazza, a loro fa ridere la ragazzina ribelle accattivante che si struscia come una gatta.

    C’e’ del falso e del ridicolo sia nel cowboy che nella gatta, ma i sessi opposti non lo notano.

    ico05

    #15351
    Kurt74
    Amministratore del forum

    illuminami

    #15288
    Anonimo
    Ospite

    Relativamente a me, il giovinastro si rivelava, sì, idiota, ma dava la sensazione forte di avere anche qualcosa di molto bello, dietro l’idiozia. A ferirmi sta il fatto che tutto questo ha riaperto un vasi di Pandora legato a situazioni passate… E, certo, sentirsi confessare da una delle tue migliori amiche che te l’ha appena messo in quel posto non aiuta.

    #15352
    Kurt74
    Amministratore del forum

    certo e’ la peggior cosa, hai perso il tipo e anche l’amica, e sono sicuro che lei sta’ anche li’ a rimuginare sul perche’ non le parli piu’, che non ha fatto nulla di male, ecc.

    il mio discorso era in generale cmq non rivolto a te in prima persona, cosa ne pensi ?

    #15289
    Anonimo
    Ospite

    Kurt74 – 8/8/2009 18:06

    questo punto mi ha sempre incuriosito, vedere certe ragazze che io consideravo di un certo livello, culturale, di buona famiglia, laureate, che potrebbero’ chiedere di piu’, attaccarsi al giovinastro ribelle/idiota.

    Credevo che noi uomini avessimo punti di vista diversi, ma dopo varie esperienze che mi hanno confermato che le donne sono uguali agli uomini mi sono convinto del contrario:
    cosi’ come a noi fa ridere il ragazzo semi-spogliato vestito da cowboy, mentre magari e’ il sogno di ogni ragazza, a loro fa ridere la ragazzina ribelle accattivante che si struscia come una gatta.

    C’e’ del falso e del ridicolo sia nel cowboy che nella gatta, ma i sessi opposti non lo notano.

    Il giovinastro ribelle/idiota, così come la ragazzina tutta occhioni, curve e spigliatezza, attraggono perchè sono fuori dello schema in cui solitamente si vive. Ma non è sempre vero: il più delle volte si è attratto da qualcuno… e basta. I motivi dell’attrazione, tolta una base di partenza fatta di interessi in comune, restano per lo più sconosciuti. Una persona ti piace e punto. Come direbbe Steve, le farfalle nello stomaco svolazzano da sole, non è che si abbia una grande autorità su di loro.

    Per quel che riguarda la consapevolezza del ridicolo in certe figure… Bè, ovviamente credo che nessuno, né uomo né donna, riponga mai il sogno di una vita familiare felice con il cowboy o la ragazzina-gatta di turno. Oggettivamente, uomo e donna il ridicolo lo riconosco, ma la goliardia degli ormoni, in quei casi, la fa da padrone ed è la stessa per entrambi i sessi. Magari nel caso degli uomini sarà una goliardia che si muove lungo linee rette (vedeteci pure il doppio senso, se volete ico08) e in quello delle donne, invece, lungo linee spiraliformi… Ma la meta sempre quella è… e di solito ha la forma di una camera da letto!

    Per quel che riguarda la mia storia, invece… Come direbbe il savio: I DON’T CARE ABOUT YOU! FUCK YOU!!! ico14

    #15752
    Sappy
    Moderatore

    Kurt74 – 8/8/2009 18:06

    questo punto mi ha sempre incuriosito, vedere certe ragazze che io consideravo di un certo livello, culturale, di buona famiglia, laureate, che potrebbero’ chiedere di piu’, attaccarsi al giovinastro ribelle/idiota.

    sono in disaccordo a quello che hai detto…non è detto che una laureata non possa perdere la testa x un “giovinastro ribelle” non credo che l’amore o il desiderio che spinge 2 persona si basi dal loro status nella società

    #15687
    Thebeatter
    Moderatore

    SAPPY – 9/8/2009 21:35

    Kurt74 – 8/8/2009 18:06

    questo punto mi ha sempre incuriosito, vedere certe ragazze che io consideravo di un certo livello, culturale, di buona famiglia, laureate, che potrebbero’ chiedere di piu’, attaccarsi al giovinastro ribelle/idiota.

    sono in disaccordo a quello che hai detto…non è detto che una laureata non possa perdere la testa x un “giovinastro ribelle” non credo che l’amore o il desiderio che spinge 2 persona si basi dal loro status nella società

    Leggendo al contrario la frase di Sappy si trova un messagio subliminale: “Anche perchè se non fosse così sarei messo male…”
    ico09 ico09 ico09

    #15497
    shadowgrunge
    Partecipante

    Anche secondo me lo status sociale non conta, l’innamorarsi è qualcosa di spontaneo che non può essere reso dipendente ad altri fattori..

    Tuttavia ha ragione anche Steve XP!!

    #15753
    Sappy
    Moderatore

    thebeatter – 10/8/2009 10:22

    SAPPY – 9/8/2009 21:35

    Kurt74 – 8/8/2009 18:06

    questo punto mi ha sempre incuriosito, vedere certe ragazze che io consideravo di un certo livello, culturale, di buona famiglia, laureate, che potrebbero’ chiedere di piu’, attaccarsi al giovinastro ribelle/idiota.

    sono in disaccordo a quello che hai detto…non è detto che una laureata non possa perdere la testa x un “giovinastro ribelle” non credo che l’amore o il desiderio che spinge 2 persona si basi dal loro status nella società

    Leggendo al contrario la frase di Sappy si trova un messagio subliminale: “Anche perchè se non fosse così sarei messo male…”
    ico09 ico09 ico09

    ico15
    che vorresti insinuare? ico15

    #15688
    Thebeatter
    Moderatore

    si parla di “giovinastri ribelli” o sbaglio? 🙂

    #15754
    Sappy
    Moderatore

    bhè tutti siamo un pò ribelli! la ribellione serve nella vita….non possiamo essere schiavi di un sistema corrotto di merda! bisogna andare contro il sistema! non bisogna abbassarsi mai….REVOLUTION REVOLUTION!!

    #15689
    Thebeatter
    Moderatore

    magari ribelli può darsi… ma giovinastri no!!! ah aha ah aha aha

    #15755
    Sappy
    Moderatore

    già…giovinastri è brutta come parola!

Stai visualizzando 15 post - dal 526 a 540 (di 846 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.