Fanculo a tutti !

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fanculo a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 846 totali)
  • Autore
    lithium_
    Partecipante

fanculo a te che mi hai preso in giro
    a te che sei infantile
    a te che te ne fotti dei sentimenti
    a te che ti diverti pure!

fanculo a me che so solo parlare, so solo pensare, ma non so agire, non sono capace
    non sono capace
    e poi me ne pento
    me ne pento sempre
    non è possibile tornare indietro
    quando hai perso l’occasione no c’è niente da fare

io perdo SEMPRE le occasioni
    ogni cazzo di volta della mia vita

vaffanculo
    vaffanculo
    vaffanculo
    vaffanculo

Sappy
    Moderatore

è una frase presa dalla canzone Quello che nn c’è degli afterhourse ico03

dookie
    Partecipante

eat the rich

silvyetta
    Partecipante

ah..bene si può mandare a fanculo….beh…FANCULO AL TEMPO…A QUEL TEMPO CHE QUANDO VUOI NON PASSA MAI..E QUANDO SERVE PASSA E NON TE NE ACCORGI NEMMENO. FANCULO FANCULO FANCULO

silvyetta
    Partecipante

e ora voglio anke aggiungere un altro fanculo…AI SOLDI!

Little_Steven
    Partecipante

FANCULO AL TROPPO VOLERE. E’ IL MALE DEI GIORNI NOSTRI. POOR MAN WANNA BE RICH, RICH MAN WANNA BE KING AND THE KING AIN’T SATISFIED ‘TIL HE RULES EVERYTHING. ED E’ PROPRIO VERO. BISOGNA SAPERSI ACCONTENTARE DI QUELLO CHE SI HA. TUTTI ME COMPRESO!

Sappy
    Moderatore

fanculo a chi frega il prossimo….fanculo ai razzisti e ai nazzisti di merda…fanculo ai prof. che fanno favoritismi….fanculo alla vita di merda ico01

lithium_
    Partecipante

fanculo alla mia stupidità
    alla mia paranoia
    alla mia incapacità di sfruttare le occasioni
    alla mia capacità di mandare a puttane occasioni incredibili.

e comunque a me britney piace.

dookie
    Partecipante

fanculo a britney era una grande e ora si è andata a rovinare con quella dannata droga

Sappy
    Moderatore

britney?è stata sempre una fallita e lo sarà sempre…stà pezzente…che si dia fuoco…cmq fanculo ai pagellini che sono il 28 gennaio, fanculo al sistema, fanculo ai politici e alla politica e fanculo a tutti… ico03

gaia990
    Partecipante

fanculo ke nervi…sempre malata…passa la febbre e ora ke ho^? l’orticaria per tutti sti cazzo di farmaci ke m sn presa…fanculo ke cosa odiosa…da martedì non esco di casa…e oggi k’è sabato sono sul divano ke x poco non m faccio uscire sangue dal prurito… ico11

sappy: gabriele ci ha azzzeccato “gaia malataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa”
    di nome e di fatto ico05

Sappy
    Moderatore

ahahah….gaia malaaaaaaata….. ico03 ico03 ico03

Anonimo
    Ospite

permettetemi un fanculo a me stessa…un attimo dipresa a male per un esame andato storto per la quinta volta…lo so è solo un esame…ma dp la quinta pensi veramente di essere stupida….quindi diciamo un FANCULLO ALLA MIA STUPIDITA’…fanculo a me che m sn alzata alle 4.30 di mattina e ho aspettato le 13 per sentirmi dire “ritorni a luglio” ico04……..e pensare che per studiare ho rinunciato alla musica per una settimana…ma oggi ne faccio il pieno …così fino a fine febbraio sto carica…

Anonimo
    Ospite

questo nn è un vero e proprio fanculo…è una sfogo o nn so il problema è che nn so più dv sbattere la testa…credo che impazzirò…sapere di essere la causa di tanto dolore…dio mio cm vorrei scomparire…m sento il cuore e l’animo schiacciati da un peso insopportabile…e il dolore mentale interiore diventa dolore fisico perchè è cm avere le energie risucchiate da un qualcosa di estremamente potente…nn ce la faccio più a fare niente a dormire…a mangiare…a studiare…sn un mostro (negative creep)…sn un mostro perchè faccio soffrire persone che nn lo meritano ma purtroppo la mia decisione era inevitabile e se avessi saputo che avrebbe creato tutto questo me la sarei tenuta dentro per sempre…ma purtroppo nn esiste la macchina del tempo…purtroppo nn esiste…

è un momentaccio e scusate se posso sembrare una depressa cronica….ma nn pensavo che sarebbe stato tutto così complicato e doloroso

kekka
    Partecipante

i brutti momenti ci sono per tutti..e ognuno di noi ha bisogno di sfogarsi in modo diverso..però anke io come te vorrei ke esistesse la macchina del tempo..troppe volte mi sono sentita come ti sei descitta tu stessa e solo leggere le tue parole mi ha fatto venire i brividi e mi hai fatto tornare indietro nel tempo..e purtroppo i ricordi rimangono..anke dopo tempo..non se ne vanno mai..e anke se sono solo dei ricordi fanno male sempre..
    fanculo ai ricordi e a tutto quello che ho fatto

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 846 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.