Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Fanculo a tutti !
- Questo topic ha 845 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 12 mesi fa da Krist Novoselic.
-
AutorePost
-
14 Dicembre 2007 alle 14:43 #15402lithium_Partecipante
fanculo a te che mi hai preso in giro
a te che sei infantile
a te che te ne fotti dei sentimenti
a te che ti diverti pure!fanculo a me che so solo parlare, so solo pensare, ma non so agire, non sono capace
non sono capace
e poi me ne pento
me ne pento sempre
non è possibile tornare indietro
quando hai perso l’occasione no c’è niente da fareio perdo SEMPRE le occasioni
ogni cazzo di volta della mia vitavaffanculo
vaffanculo
vaffanculo
vaffanculo30 Dicembre 2007 alle 9:11 #15700SappyModeratoreè una frase presa dalla canzone Quello che nn c’è degli afterhourse ico03
30 Dicembre 2007 alle 10:30 #15630dookiePartecipanteeat the rich
1 Gennaio 2008 alle 20:04 #15698silvyettaPartecipanteah..bene si può mandare a fanculo….beh…FANCULO AL TEMPO…A QUEL TEMPO CHE QUANDO VUOI NON PASSA MAI..E QUANDO SERVE PASSA E NON TE NE ACCORGI NEMMENO. FANCULO FANCULO FANCULO
2 Gennaio 2008 alle 19:14 #15699silvyettaPartecipantee ora voglio anke aggiungere un altro fanculo…AI SOLDI!
2 Gennaio 2008 alle 22:25 #15373Little_StevenPartecipanteFANCULO AL TROPPO VOLERE. E’ IL MALE DEI GIORNI NOSTRI. POOR MAN WANNA BE RICH, RICH MAN WANNA BE KING AND THE KING AIN’T SATISFIED ‘TIL HE RULES EVERYTHING. ED E’ PROPRIO VERO. BISOGNA SAPERSI ACCONTENTARE DI QUELLO CHE SI HA. TUTTI ME COMPRESO!
16 Gennaio 2008 alle 13:10 #15701SappyModeratorefanculo a chi frega il prossimo….fanculo ai razzisti e ai nazzisti di merda…fanculo ai prof. che fanno favoritismi….fanculo alla vita di merda ico01
16 Gennaio 2008 alle 17:40 #15403lithium_Partecipantefanculo alla mia stupidità
alla mia paranoia
alla mia incapacità di sfruttare le occasioni
alla mia capacità di mandare a puttane occasioni incredibili.e comunque a me britney piace.
18 Gennaio 2008 alle 18:01 #15631dookiePartecipantefanculo a britney era una grande e ora si è andata a rovinare con quella dannata droga
18 Gennaio 2008 alle 19:20 #15702SappyModeratorebritney?è stata sempre una fallita e lo sarà sempre…stà pezzente…che si dia fuoco…cmq fanculo ai pagellini che sono il 28 gennaio, fanculo al sistema, fanculo ai politici e alla politica e fanculo a tutti… ico03
26 Gennaio 2008 alle 11:21 #15574gaia990Partecipantefanculo ke nervi…sempre malata…passa la febbre e ora ke ho^? l’orticaria per tutti sti cazzo di farmaci ke m sn presa…fanculo ke cosa odiosa…da martedì non esco di casa…e oggi k’è sabato sono sul divano ke x poco non m faccio uscire sangue dal prurito… ico11
sappy: gabriele ci ha azzzeccato “gaia malataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa”
di nome e di fatto ico0526 Gennaio 2008 alle 14:28 #15703SappyModeratoreahahah….gaia malaaaaaaata….. ico03 ico03 ico03
4 Febbraio 2008 alle 14:27 #15258AnonimoOspitepermettetemi un fanculo a me stessa…un attimo dipresa a male per un esame andato storto per la quinta volta…lo so è solo un esame…ma dp la quinta pensi veramente di essere stupida….quindi diciamo un FANCULLO ALLA MIA STUPIDITA’…fanculo a me che m sn alzata alle 4.30 di mattina e ho aspettato le 13 per sentirmi dire “ritorni a luglio” ico04……..e pensare che per studiare ho rinunciato alla musica per una settimana…ma oggi ne faccio il pieno …così fino a fine febbraio sto carica…
9 Febbraio 2008 alle 15:34 #15259AnonimoOspitequesto nn è un vero e proprio fanculo…è una sfogo o nn so il problema è che nn so più dv sbattere la testa…credo che impazzirò…sapere di essere la causa di tanto dolore…dio mio cm vorrei scomparire…m sento il cuore e l’animo schiacciati da un peso insopportabile…e il dolore mentale interiore diventa dolore fisico perchè è cm avere le energie risucchiate da un qualcosa di estremamente potente…nn ce la faccio più a fare niente a dormire…a mangiare…a studiare…sn un mostro (negative creep)…sn un mostro perchè faccio soffrire persone che nn lo meritano ma purtroppo la mia decisione era inevitabile e se avessi saputo che avrebbe creato tutto questo me la sarei tenuta dentro per sempre…ma purtroppo nn esiste la macchina del tempo…purtroppo nn esiste…
è un momentaccio e scusate se posso sembrare una depressa cronica….ma nn pensavo che sarebbe stato tutto così complicato e doloroso
9 Febbraio 2008 alle 15:48 #15382kekkaPartecipantei brutti momenti ci sono per tutti..e ognuno di noi ha bisogno di sfogarsi in modo diverso..però anke io come te vorrei ke esistesse la macchina del tempo..troppe volte mi sono sentita come ti sei descitta tu stessa e solo leggere le tue parole mi ha fatto venire i brividi e mi hai fatto tornare indietro nel tempo..e purtroppo i ricordi rimangono..anke dopo tempo..non se ne vanno mai..e anke se sono solo dei ricordi fanno male sempre..
fanculo ai ricordi e a tutto quello che ho fatto -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.