Fanculo a tutti !

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fanculo a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 846 totali)
  • Autore
    Post
  • #15569
    gaia990
    Partecipante

    credo che lo sappiano già tutti gli inscritti a questo forum che fa cagare…
    comunque io direi un grandissimo FANCULO AI PROF che abusano del loro potere…
    ragazzi non fatevi mai mettere i piedi in testa da loro se avete raggione lottate!
    non fatevi mai dire stai zitto…non possono siamo in una democrazia del cazzo…libertà di parola

    raga fanculo

    #15626
    dookie
    Partecipante

    fanculo a questa mia vita di merda!
    meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita….

    e… forza milan!!! ico02

    #15256
    Anonimo
    Ospite

    amy.kurt-lee – 9/9/2007 1:15 PM

    nam – 8/9/2007 8:47 PM

    amy.kurt-lee – 8/9/2007 12:02 PM
    non è tanto il problema che ascolta britney ma sul fatto che è convita che i nirvana siano rock

    Questa non l’ho capita

    Bè scusa unha mi viene a dire rokkettare di merda e mi dice che britney è meglio… quando poi i nirvana non sono rock!questo era il senso

    I nirvana non sono rock?Uhm…sono pop?Metal?No techno,sisi,già l’immagino Kurt che ballava tunz tunz….

    #15570
    gaia990
    Partecipante

    forse voleva dire ke erano grunge non proprio rock…anche però se è un sotto genere quindi…bho…cmq m è venuta l’immagine di kurt,dave e chris ke ballavano tunz tunz tunz….uauhauhauhauhauha

    #15627
    dookie
    Partecipante

    ascolta la musica ke mi piace di solito… purtroppo sabato sera scorso sono andato in disco…
    nn mi sono mai sentito cosi innaturale anke se c’ero già stato tante volte, nn so ho provato a pogare con un mio amico ma sè messo a ridere, sarà tutta quella gente cosi tirata ke mi fa venir la nausea ico05
    aaaaah dannazione

    #15571
    gaia990
    Partecipante

    credo ke c siamo passati un pò tt…è brutto sentirci a disaggio,però ke cazzo vogliono fottitene e fottili tt

    fanculo a ste cazzo di riforme di merda per la scuola………
    fanculo

    #15484
    shadowgrunge
    Partecipante

    gaia990 – 16/10/2007 9:42 AM

    credo ke c siamo passati un pò tt…è brutto sentirci a disaggio,però ke cazzo vogliono fottitene e fottili tt

    fanculo a ste cazzo di riforme di merda per la scuola………
    fanculo

    a me non sembrano così schifose queste riforme….anzi sono più simboliche che reali….alla fone la scuola sarà sempre la stessa ico15

    #15572
    gaia990
    Partecipante

    si è vero…fa sempre schifo…anzi va peggiorando
    cn queste riforme il mio odio verso questa istituzione aumenta…

    #15573
    gaia990
    Partecipante

    fanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ke settimana di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    sono troppo orgogliosa,faccio scommesse ke per vincere m mandano in tilt per una settimana…

    #15628
    dookie
    Partecipante

    ke vita….
    se questo è l’inizio spero di non arrivare alla fine…

    #15653
    cech84
    Partecipante

    FANCULO a chi mi tratta sempre come una merda
    FANCULO a chi mi sottovaluta, a chi pensa che sono solo un zoticone del cazzo che non è capace di mettere due parole in croce per palrare, quando CHI mi definisce cosi è lui stesso un zoticone….
    FANCULO a tutte quelle persone che pensano di essere migliori di me solo perchè amano il proprio lavoro…teste di cazzo nessuno ama il proprio lavoro siamo tutti schiavi
    FANCULO a questa nazione di merda che ci rende le cose che amiamo sempre piu care e costose
    FANCULO a quei razzisti di merda che devo sentire ogni giorno…”rumeni di qua…albanesi di qua…tutta gente cattiva” STRONZI piu della metà che fa atti di cronaca nera E UN ITALIANO!!! gli stranieri sono tutti bravi!!! siamo noi una nazione di merda
    FANCULO a chi definisce i meridionali degli scansafatiche…LORO SONO MEGLIO DI NOI DEL NORD!!! E IOOOOOOO SONO UNO SCANSAFATICHE….IOOOOO VOGLIO FARE 8 E DICO 8 ORE DEL CAZZO AL GIORNO PER TORNARE A CASA E RILASSARMI QUANDO INVECE ACCUMULO SOLO TENSIONE
    FANCULO a me…che sono il primo a non credere nelle proprie possibilità, pronto a cedere e chinare quella fottuta testa di merda e sentirle SENTIRLE PER QUALSIASI COSA mirko hai rotto quello mirko non si fa cosi…MIRKO COGLIONE TIRA FUORI LE PALLEEEEEEE
    FANCULO a me per deludere chi mi sta attorno…e ricevere delusioni ogni volta nella mia vita…
    FANCULO a quelle persone che credono che la classe operaia è dura…come se fosse un segno di viriltà…ma andate a cagare…
    FANCULO ai miei finti sorrisi, a far credere alle persone che va tutto bene solo per non far accumulare croci da portare sulle spalle altrui…
    FANCULO ai miei valori del cazzo… “starò un po senza accendere il pc…” e al primo cedimento di follia perchè non so con chi sfogarmi vengo qua
    FANCULO a quegli stronzi che mi sorpassavano in macchina oggi sulla statale….STRONZI ERO CON LA MACCHINA DI MIA MADRE ED ERA UNA PUNTO!!! e non voglio fare il bis!!
    FANCULO alle mie manie compulsive che spero non diventeranno tic frequenti nervosi…senza offesa per chi ne ha ma non voglio essere un mix di jack nicholson in “qualcosa e cambiato” e porky pig che balbetta
    FANCULO a quelle persone che mi han sempre emarginato, e che parlano male alle mie spalle…mi han dato dell’oimosessuale, dello sfigato e chi piu ne ha piu ne metta…di tutto cio che si puo immaginare ma io li ritengo dei complimenti perchè il mio animo è troppo buono e si: sono ORGOGLIOSO DI ESSERE sfigato e si, conosco persone omosessuali che sono meglio e piu sagge di certe teste di cazzo etero.
    FANCULO a chi non mi prende sul serio..che pensa che io sono solo un fottuto clown da circo capace di dire solo cose insensate…

    sto gia meglio…

    #15629
    dookie
    Partecipante

    fanculo alla disco di merda ico11
    w l’indie rock ico02

    #15654
    cech84
    Partecipante

    bene…non pubblicato il mio sfogo…questo mi serviva proprio…

    #15257
    Anonimo
    Ospite

    Fanculo quando non riesco a dimenticare

    #15485
    shadowgrunge
    Partecipante

    Fanculo ai miei compagni di classe fancazzisti, che non fanno mai una sega e pretendono pure di aver ragione…..ma andatevene a fanculo e imparate a tacere ico11

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 846 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.