Fanculo a tutti !

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fanculo a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 846 totali)
  • Autore
    dookie
    Partecipante

nessuno sbaglia…
    dipende uno cosa vuole dalla sua vita….
    ci sono persono infelici con montagne di soldi, persone infelici piene di successo e potere, persone ke hanno tutte le donne(o uomini a seconda) ke vogliono e nn si sentono realizzate…
    il genere umano nn si accontenta mai e deve sempre essere alla ricerca della felicità anke se sa ke nn la troverà mai…! ico02

Anonimo
    Ospite

amy.kurt-lee – 6/9/2007 7:50 PM

[Ihihihih Lalalalallalaalaaaaaaa…comq(NoNNiNi) si avete ragione… oggi una si è messa ad urlare chi cazzo sono i nirvana… sarà meglio britney… e io le ho chiesto… scusa ma la spears che cazzo ha fatto nella vita? La sua risposta molto intelligente… bè intanto è bionda ed è bellissima poi si è risposata 4 volte… ed ha due figli… ed ha inciso qualke disco… risposta… muahaahahaahaahahahahhah I’m Brittttttney I’M a Bitch… and I cry cry cry when I watch myself to the mirror ico03 … poi entra una e dice bè meglio lei che dei rokettari di merda…tutti sfigati… mi si è acceso un sorrisino all’arancia meccanica… l’ho guardata… e sono scoppiata a ridere… le ho chiesto in seguito… ma tu sai chi sono i nirvana? Tu sai che musica fanno? Pensa prima di parlare pensa… ico03 e questa volta… non ho rischiato di ucciderlaaaaaaaa… dai sono stata bravaaaa nonniniiiiii

oh mio dio…cioè io pensavo che tipe del genere fossero solo da presa per il culo..un’esagerazione di tipe che sn stupide ma nn a questi livelli…io m chiedo veramente che cosa c trovano di spettacolare nell’essere bionda,sposata 4 volte…nn è una cs di cui andarne fieri…nn l’essere bionda ma l’essersi sposata 4 volta….cmq brava nipotina ico08 t faccio i complimenti soprattutto per il sorriso all’arancia meccanica…anche se a mio parere potevi anche azzardare qualcosa di più rifancendoti sempre a alex e i suoi drughi ico12scherzo naturalmente…mai usare la violenza ico02

Anonimo
    Ospite

Mandali a fanculo tutti e due da parte mia……………………………

Anonimo
    Ospite

dookie – 6/9/2007 12:12 AM

ciaoooooooooooooooooooooo amy!!
    finalmente….
    secondo me, e parlo dal mio punto di vista puramente innocuo, il tuo punto di vista è superiore agli altri punti di vista…
    nn si può cambiar più di tanto x una persona, altrimenti si rischia di perdere la propria identità….! ico02

E allora qual è di preciso la nostra identità? Non è nulla di pre-stabilito, credetemi. Ognuno può cambiare in base a quello che crede di voler diventare, sta tutto in questo. Non ci sono limiti a quello che decidiamo di fare a/di noi stessi.

dookie
    Partecipante

fanculo alla pancia mia e alla testa mia!!fanno un male bastardo dopo il festone di ieri sera…. ico02

amy.kurt-lee
    Partecipante

polly87 – 7/9/2007 8:47 AM

amy.kurt-lee – 6/9/2007 7:50 PM

[Ihihihih Lalalalallalaalaaaaaaa…comq(NoNNiNi) si avete ragione… oggi una si è messa ad urlare chi cazzo sono i nirvana… sarà meglio britney… e io le ho chiesto… scusa ma la spears che cazzo ha fatto nella vita? La sua risposta molto intelligente… bè intanto è bionda ed è bellissima poi si è risposata 4 volte… ed ha due figli… ed ha inciso qualke disco… risposta… muahaahahaahaahahahahhah I’m Brittttttney I’M a Bitch… and I cry cry cry when I watch myself to the mirror ico03 … poi entra una e dice bè meglio lei che dei rokettari di merda…tutti sfigati… mi si è acceso un sorrisino all’arancia meccanica… l’ho guardata… e sono scoppiata a ridere… le ho chiesto in seguito… ma tu sai chi sono i nirvana? Tu sai che musica fanno? Pensa prima di parlare pensa… ico03 e questa volta… non ho rischiato di ucciderlaaaaaaaa… dai sono stata bravaaaa nonniniiiiii

oh mio dio…cioè io pensavo che tipe del genere fossero solo da presa per il culo..un’esagerazione di tipe che sn stupide ma nn a questi livelli…io m chiedo veramente che cosa c trovano di spettacolare nell’essere bionda,sposata 4 volte…nn è una cs di cui andarne fieri…nn l’essere bionda ma l’essersi sposata 4 volta….cmq brava nipotina ico08 t faccio i complimenti soprattutto per il sorriso all’arancia meccanica…anche se a mio parere potevi anche azzardare qualcosa di più rifancendoti sempre a alex e i suoi drughi ico12scherzo naturalmente…mai usare la violenza ico02

Grassssie nonninaaaaaa pensa… insiste ancoraaaaa… non è tanto il problema che ascolta britney ma sul fatto che è convita che i nirvana siano rock… e che dica che fanno schifo… se lei mi dice così io ho il diritto di dire che britney è una merda mal cagata verooo? ico03 poi anche rhianna… tutto tranne lei è il suo ombrello che potrebbe metterselo su per quel suo culoooo da 100000…euro ihihihihih ico12
    p.s. ripeto… gli emo non sono dei depressi del cazzo con il ciuffone nero con tanto di maglietta a righe… lo pensavo anche io ma se li conoscete a fondo… capite che non è così… e poi non sono mika tutti finocchiiiiiiiii… ico08

dookie
    Partecipante

a me piace britney la musica e anke di fisico fin da quano avevo 15 anni sarà xkè ha più o meno la mia età

ha cominciato a far successo da quando facevo le medie….

bè… ora nn insultatemi troppo pesantemente ico02

son ancora del forum vero?w i nirvana ico14

lithium_
    Partecipante

dookie – 8/9/2007 12:18 PM a me piace britney la musica e anke di fisico fin da quano avevo 15 anni sarà xkè ha più o meno la mia età ha cominciato a far successo da quando facevo le medie…. bè… ora nn insultatemi troppo pesantemente ico02 son ancora del forum vero?w i nirvana ico14

ahahaahh secondo me britney non è male

lithium_
    Partecipante

FANCULO

fanculo a me.. che non riesco a cambiare!

amy.kurt-lee
    Partecipante

lithium_ – 8/9/2007 4:24 PM

FANCULO

fanculo a me.. che non riesco a cambiare!

Noooooooooooooooo non devi cambiareeeee perchèèèè dovrestiiiiii!!!!!!!!!!!!

dookie
    Partecipante

se nn ti piaci come sei, cambia!
    nn vedo dov è il problema… ico02

Anonimo
    Ospite

FANCULO
    UN GRANDE FANCULO
    non so a chi di preciso:ai miei?A me stessa…e chi lo sa…cmq ancora
    FANCULO
    Fanculo
    fanculo fanculo fanculo fanculo

Anonimo
    Ospite

amy.kurt-lee – 8/9/2007 12:02 PM
    non è tanto il problema che ascolta britney ma sul fatto che è convita che i nirvana siano rock

Questa non l’ho capita

amy.kurt-lee
    Partecipante

nam – 8/9/2007 8:47 PM

amy.kurt-lee – 8/9/2007 12:02 PM
    non è tanto il problema che ascolta britney ma sul fatto che è convita che i nirvana siano rock

Questa non l’ho capita

Bè scusa unha mi viene a dire rokkettare di merda e mi dice che britney è meglio… quando poi i nirvana non sono rock!questo era il senso

Anonimo
    Ospite

Mi sento in dovere di dire qualcosa a tutti gli iscritti a questo forum:

BRITNEY SPEARS FA CACARE!!!!!!!!! ico11 ico11 ico12

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 846 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.