Fanculo a tutti !

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fanculo a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 846 totali)
  • Autore
    Post
  • #15408
    SmokeWhisper
    Partecipante

    dookie – 14/8/2007 8:06 PM

    dannate ragazze (almeno la maggior parte superficiali!!)…. ico15

    ehi bello non generalizziamo… ico14

    #15615
    dookie
    Partecipante

    certo ke nn generalizzo!!odio generalizzare!! ico05
    sto parlando della maggior parte ke conosco ho poke amike… ico02

    #15677
    Kurt67-94
    Partecipante

    ciao a tt..siccome sono nuovo nel sito..mi potreste spiegare come faccio a mettere la foto sul mio profilo ico01

    #15241
    Anonimo
    Ospite

    E anche qua:fanculo a lui!Cosa dire addio?A mai più?Niente,e allora muovi le chiappe!(non evavo mai usato sta parola,ma quando sono incazzata parlo a ruota libera)

    #15616
    dookie
    Partecipante

    fanculo alla disco anke se mi tokkerà andarci tra poco… ico15
    dannazione ico13

    #15479
    MaryCobain
    Partecipante

    a me ovvio che ho un fiuto speciale per mettermi nei pasticci… vorrei sbattere la testa al muro ma non una volta tante.. fino a quando non vedo il sangue che sporca il muro non tocca per terra…

    #15242
    Anonimo
    Ospite

    fanculo….forse ho perso i miei cd dei nirvana…ho sempre detto che io vivo bn nel mio disordine!!!!!!!!!!!!
    prima di partire per la vacanza mia madre mi ha detto:se nn metti in ordine t butto tutto ico11 ico11 …io che potevo fare…ho preso e messo in ordine ico10 nn ho uno scaffale per i cd…tutt occupati dai libri…cn 3 figli all’università nn c’è posto per altre cose…quindi ho preso i cd…foto…libri sui nirvana e li ho messi in una scatola sotto il letto….ora la scatola nn c’è più ico13 ico13 ico04 quella era tutto materiale comprato cn i soldi da me guadagnati lavorando durante le estati passate ico11 io spero che mia madre nn l’abbia buttata e se l’ha fatto…spero sia stato oggi….almeno so che posso ancora trovarla nel cassonetto… ico13 …m viene da piangere ico04 ico04 devo aspettare che torni mia madre e poi avrò il responso ico13 ico04

    scusate lo sfogo ma sto veramente in panicooooooooo

    #15480
    MaryCobain
    Partecipante

    a ivano sisi
    è quasi tutto risolto e ora cazzo ce la posso fare

    preparatevi mary è tornata la donnina decisa che era…
    DOPO CECH IS BACK FINALMENTE ANCHE MARY IS BACK (ed è più tosta di prima)

    ps sembra il titolo di un nuovo film nelle sale il 26 agosto 2007 ico03

    #15481
    MaryCobain
    Partecipante

    fancul anche a me che mi illudo che le persone siano come le vorrei io…
    ecco questo fanculo me lo sono proprio meritato

    #15617
    dookie
    Partecipante

    dannazione odio le troie!!!!!!!! ico11

    #15618
    dookie
    Partecipante

    fanculo a me dannazione ico11

    #15243
    Anonimo
    Ospite

    Fanculo a lui che mi deve contestare e contrastare ogni santissima volta che apro sta bocca,o faccio qualcosa…e fanculo anche a me perchè parlo sempre,devo imparare a stare zitta quando c’è lui!Ma cazzo quanto è saccente!

    #15652
    cech84
    Partecipante

    un bel fanculo a qui grandissimi figli di buona donna che ieri mentre ero a lavoro hanno sbattuto le portiere della loro macchina sulla mia lancia (nel parcheggio) e non contenti me l’hanno pure rigata…grazie…grazie di cuore…brutti pezzenti…vi venisse l’influenza se non peggio…brutti maledetti…

    #15374
    libero
    Partecipante

    fanculo a norton

    #15244
    Anonimo
    Ospite

    Fanculo a lui. A lui che, senza neppure volermi stare ad ascoltare, se ne è tornato dal suo uomo.

    (sembra una frase contorta, lo so)

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 846 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.