Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Aggiornamenti sito
- Questo topic ha 1 risposta, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 8 mesi fa da Sappy.
-
AutorePost
-
3 Giugno 2009 alle 10:52 #28114AnonimoOspite
Per me è una buona idea. Se volete, le faccio io. Ditemi voi.
3 Giugno 2009 alle 18:48 #28163Kurt74Amministratore del forum– i singoli ci sono, nella discografia dettagliata
– per le recensioni si puo’ fare, magari all’interno dell’articolo della recensione si inseriscono anche le copertine dei singoli estratti. Visto che una recensione e’ soggettiva l’autore si deve sorbire anche le lamentele dichi non e’ daccordo 🙂
Sara per me puoi anche partire, tranne il cofanetto che e’ gia’ fatto.3 Giugno 2009 alle 19:10 #28115AnonimoOspite-Bleach
-Nevermind
-Incesticide
-In Utero
-Mtv Unplugged (cd & dvd)
-From the muddy ecc…
-Nirvana
-Box Set: SinglesOk, le inizio a fare. “Sliver: The best of the box” mi manca!!
Poi se è il caso ditemelo e faccio anche quella di LTSO.
Non prometto tempi brevi (è iniziata la sessione d’esami ico04). Al solito, Lello, ti mando tutto scaglionato (insieme alle traduzioni riviste di In Utero).
3 Giugno 2009 alle 20:39 #28164Kurt74Amministratore del forumelimina pure singles, lo lascio solo nella disco dettagliata
con calma, nirvana italia 2.0 avra’ una gestioe molto lenta, sono un 300pagine e ne riesco a fare una al giorno, non ho esami, ma due figli, di conseguenza una moglie always on e quindi irritabile 🙂
3 Giugno 2009 alle 21:34 #28165Kurt74Amministratore del forum– Finita sezione Videoclip con tutti i Video ufficiali e relativi registi.
questa pagina mi ha distrutto ho perso tantissimo tempo, pero’ ho trovato bellissimi video tutti riproducibili in HD per chi ha adsl performanti. Speriamo non li tolgano subito4 Giugno 2009 alle 20:25 #28166Kurt74Amministratore del forumAiuto per sezione FOTO:
Devo iniziare a caricare le foto, volendo posso semplicemente caricare le 6 gallerie cosi’ come sono ora, ma sarebbe bello invece avere delle gallerie a tema, tipo in ordine cronologico, opure per album, oppure per qualsiasi agomento viene in mente. magari anche semplicemente riorganizzando queste che ci sono, c’e’ qualcuno che ha voglia ?
basta fare semplicemente delle cartelline con dentro le foto in base all’argomento, mandarmele in email, e poi io le carico e faccio le pagine5 Giugno 2009 alle 5:39 #28116AnonimoOspiteIO IO IO!
Le posso mettere in ordine cronologico (sempre un po’ approssimativo) e posso pure vedere di aggiungerne qualcuna nuova (Se ne ho recuperata qualcuna dopo averti mandato la cartellina un sacco di tempo fa).
Ok?5 Giugno 2009 alle 17:01 #28266ENDLESSPartecipanteNon sarà facile trovare altre foto, dato che già ne abbiamo di numerose.
5 Giugno 2009 alle 19:12 #28167Kurt74Amministratore del forumOk, allora passo avanti e faccio la sezione documenti.
Sara a me non e’ mai arrivata nessuna cartella foto, ho cercato in tutte le mail fino al 2007 🙂
sei sicura di avermela sedita ?6 Giugno 2009 alle 6:54 #28117AnonimoOspite@ Lello: sì, sì sono sicura e l’hai anche ricevuta! Intendevo la cartella da cui è venuta fuoria la sesta galleria di foto! Forse non so, te la inviai via msn…boh!
@ Endless: non credere, qualche foto qua e là (ma pochissime) ne ho trovata tempo fa 😉
6 Giugno 2009 alle 12:20 #28168Kurt74Amministratore del forumricevute, grazie
inizio a caricarle. Inoltre con questo nuovo sito sara’ facilissimo aggiungerne altre, quindi ad esempio se qualcuno posta sul forum una foto interessante la carico in una delle gallerie anche perche’ le foto delle gallerie saranno presenti a rotazione sulla homepage.6 Giugno 2009 alle 15:31 #28118AnonimoOspitePrego! Ti ho inviato anche la cartellina mancante, così hai tutto il materiale 😉
6 Giugno 2009 alle 20:38 #28169Kurt74Amministratore del forumCaricate le prime due gallerie, aggiunto Foto al menu’
7 Giugno 2009 alle 6:56 #28119AnonimoOspiteARGH! E lo sapevo che mi sarebbe sfuggito qualche doppione.
Beccato il primo:
https://nirvanaitalia.it/forum/custom/piczoom.asp?picID=144&location=1
https://nirvanaitalia.it/forum/custom/piczoom.asp?picID=184&location=1Puoi toglierne una delle sue, Lello, per favore?
Ragazzi, anche voi se trovate dei doppioni ditelo: ogni tanto avrò fatto cilecca, sistemando le foto7 Giugno 2009 alle 9:12 #28170Kurt74Amministratore del forumfatto, rimossa anche una delle due dell’88 che erano praticamente uguali dalla prima galleria.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.