Sliver.

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: testo you know you’re right??? #37629
    Sliver.
    Partecipante

    Mah… adesso che lo dite mi è venuto il dubbio anchea me!! Io credo che sia “pain” e non “hey” perchè altrimenti non avrebbe senso. I have never failed to feel pain (non ho mai fallito nel provare dolore). Conhey al posto di pain la frase non avrebbe avuto senso… ma non ne sono del tutto sicura…

    in risposta a: Indiscrezioni(di prima mano)sui demo inediti di Kurt #36604
    Sliver.
    Partecipante

    http://www.rockol.it/news-369520/Kurt-Cobain,-l-album-solista–perduto-.-Butch-Vig—Era-solo-nella-sua-testa- come riportato qui sembra che (secondo Butch Vig) il “White Album” non esiste ed è improbabile che esistano registrazioni…

    in risposta a: Frances contro Courtney #36575
    Sliver.
    Partecipante

    Boddah24 – 13/4/2012 16:32Io credo seriamente che questa donna ormai sia totalmente fuori di sè. Addirittura accusare Ghrol di avere un’ossessione per la figlia? Ma stiamo scherzando?

    è assolutamente pazza….è sempre più difficile capire come funziona la sua mente. Povero Kurt

    in risposta a: Frances contro Courtney #36574
    Sliver.
    Partecipante

    Frances ha ragione, quando ci vuole ci vuole! E poi la Love ultimamente fa scoppiare una polemica persino per qualcosa su twitter… si sa che fa questo solo per far parlare di lei!!!!.

    in risposta a: 05 aprile #36523
    Sliver.
    Partecipante

    Justin Bieber potrà anche vendere milioni e milioni di copie…. ma tutte le sue canzoni (comprese quelle future) non valgono neanche mezza Come as you are!

    in risposta a: 05 aprile #36522
    Sliver.
    Partecipante

    già… anche io stavo cercando ma non trovo niente! Pensate che forse faranno qualcosa l’8?

    in risposta a: 05 aprile #36521
    Sliver.
    Partecipante

    E’ meglio bruciare velocemente che lasciarsi spegnere lentamente… Kurt R.I.P.

    in risposta a: Foto inedite Cobain #36487
    Sliver.
    Partecipante
    in risposta a: Libro: Lettere a Kurt #36358
    Sliver.
    Partecipante

    Chissà che dirà la Love!! Sono sicura che non le andrà giu per niente il capitolo su di lei…. Comunque ritengo buona l’idea di scrivere un libro su Kurt da parte di Eric Erlandson. Gli altri che cosa pensano??

    in risposta a: COMPLOTTO MORTE KURT COBAIN #20125
    Sliver.
    Partecipante

    GregoryCon – 7/3/2012 11:56

    Kurt Cobain era senz’altro (a quanto ne sappiamo noi) una persona con dei problemi, noi conosciamo alcuni di questi problemi, non possiamo assolutamente conoscere com’era e cosa aveva dentro la testa, si è suicidato? Forse! L’hanno ammazzato? Forse! Non lo sappiamo ragazzi, e va bene parlarne, in un certo senso ci fa sentire vicini ai Nirvana e a Kurt Cobain, ci fa sentire come se Kurt in un certo senso fosse ancora vivo! Purtroppo possiamo stare qui a parlare di come sia stato ucciso, di quello che vogliamo… ma non possiamo nemmeno immaginare cosa aveva nella sua testa

    Hai proprio ragione, noi non possiamo sapere com’era veramente dentro Cobain, però almeno possiamo farci un’idea di come era. Era depresso e la depressione porta al suicidio… ma se non è stato così? se tutte quelle prove contro la Love fossero veramente vere? Lei riuscirebbe comunque a continuare il suo sporco gioco e farebbe tacere tutti.. insomma la stessa cosa che ha fatto fino ad ora! ico11 ico11

    in risposta a: 45….. #36242
    Sliver.
    Partecipante

    Auguri :’)

    in risposta a: i nirvana stanno diventando una moda? #36134
    Sliver.
    Partecipante

    Si è vero… mah secondo me è solo una cosa temporanea, vedrai che tra un po’ di tempo non ne parleranno più. Altrimenti non sarebbero bimbeminchia!!

    Sliver.
    Partecipante

    Rixx – 15/1/2012 17:07

    I Foo non hanno inventato niente di nuovo,anzi col tempo hanno addolcito la loro proposta diventando bolsi e ridicoli quanto i Toto o i Bon Jovi!!! Ho comprato l’ultimo album sperando che,come dicevano le recensioni,fosse ‘sto gran disco del nuovo millennio,e invece è la solita porcheria made in Foo (ancora: gusti personali!).

    Concordo anche io ico02 ormai è diventato così non solo per la band di Dave ma anche per molte altre!

    Sliver.
    Partecipante

    Secondo me invece no… io sono pessimista per questo. Il pop è ormai penetrato in questa generazione… la società di oggi ormai ascolta più pop,rap e musica techno o come si scrive che il rock. Anche se il rock continua ad andare avanti non sarà più lo stesso di prima, lo diceva anche Kurt ” Il rock è gia scopiazzato e risaputo che mi sembra già in fin di vita adesso, figuriamoci tra 20 anni ” Magari qualcosa di nuovo uscirà fuori, ma per me è già stato fatto quasi tutto e per questo mi dispiace … 🙁

    in risposta a: Cosa pensate di Frances Bean? #35735
    Sliver.
    Partecipante

    Ciao! Io sono nuova!… secondo me Frances è una ragazza speciale.. è vero ricorda un po’ il padre e i suoi occhi sono stupendi!! Anche se non si dedicasse alla musica Kurt sarebbe fiero di lei!! 🙂 Però penso che la madre gli “rovini” la vita in tutti i sensi….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)