Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
AndyilMattoPartecipante
Recensione perfetta, almeno per quello che è il mio parere.
Musicalmente è stata un ottimo concerto, ma ci mancava quell’alchimia che in un concerto serve a catturare anche chi non è molto fan!Un saluto a tutti i frequentatori del forum, ogni tanto ci torno anche io….ciao a tutti!
AndyilMattoPartecipanteScusate l’intrusione, manco da millenni su questo forum, ma non potevo non fare gli Auguri al mitico Kurt74
Auguri papà Lello, Mamma Concetta e al piccolo Greg per l’arrivo della piccola Sabrina…AndyilMattoPartecipantecavoli…certo che NirvanaItalia in questi anni è davvero cresciuto molto…l’ho lasciato che era piccino e me lo ritrovo a camminare da solo ico03
Complimenti Lellone!AndyilMattoPartecipanteDa poco mi ha chiamato Kurt74 per darmi la notizia…era da una vita che non passavo di qui e forse parecchi di voi non mi conoscono nemmeno…
Ma vista l’importanza di questa cosa non potevo non ritornare.
Complimenti lello, queste sono le soddisfazioni che coronano anni di passioni e sacrifici.
Continua cosi….anzi CONTINUATE COSI!!!Bye
LucaAndyilMattoPartecipanteUna delle cose più belle, o meglio che mi son piaciute di più, scritte sul grande Jeff Buckley l’ha scritta Carlo Lucarelli sul mensile XL:
“Quando passa nel cielo una meteora, lascia una scia luminosa, un segno sfuggevole, che scompare presto, ma intanto è apparso lassù, sopra la testa.C’è qualcosa di misterioso in una meteora? Probabilmente no, è un fenomeno astronomico che la scienza ha ampiamente studiato. In quelle che attraversano il cielo del rock, invece, un mistero c’è quasi sempre. Jeff Buckley è una meteora e un mistero.”
la voce di Jeff è una delle cose più belle che son state donate alla Musica, al pari di quella del padre.
Vi rendete conto che Tim Buckley aveva una voce in grado di raggiungere le 5 ottave e mezzo di estensione???
Provate ad ascoltare un disco di Tim e poi le canzoni di Jeff rimarrete incantati dalle loro voci.
padre e figlio, splendide voci, destini incrociati.
Tim morto a 28 anni per overdose.
Jeff portato via da un fiume, in cui era andato a fare un bagno vestito con le scarpe ai piedi.
La sua morte resterà qualcosa di inspiegabile, la sua musica resta una CERTEZZA.“Si , sono misteriose le meteore del rock.
Più misteriose delle meteore che passano alte nel cielo”AndyilMattoPartecipanteSe parliamo di musica…allora non c’è niente di meglio che metter su stereo a palla una canzone dei Nirvana…ma se si parla di collezionismo…beh può starci anche il bambolotto Kurt…poi si può condividere o meno…beh quello è un gusto personale!!!
AndyilMattoPartecipanteKurt74 – 28/5/2007 9:41 PM
la versione Rock me l’ha regalata il mio chitarrista, la tengo gelosamente ancora nello scatolo originale. Consiglio di non aprire lo scatolo, perche’ col tempo se e’ nello scatolo prende valore sul mercato collezionistico, tanto si vede benissimo, non e’ uno scatolo di plastica, ‘ fatto apposta per non essere aperto.
chi te l’ha regalata??? eheheh…ad un collezionista di musica e amante dei Nirvana come Kurt74 piace sicuramente…
Posso confermare è ancora e credo resterà(forse per sempre) nella sua confezioneAndyilMattoPartecipante??? ma scusate non capisco quest’ossessione nel sognare qualcuno…
i Nirvana sono stati grandi nella musica, Kurt ci ha lasciato cose indimenticabili, ora che importa se lo sognate o meno….o aspettate che vi dia qualche numero vincente al lotto???Se capita di sognarlo ben venga…ma se non capita mi sembra una stupidata stare li a trovare un modo per sognarlo…i sogni non li gestisce la nostra parte cosciente…
AndyilMattoPartecipantepenso che forse per un periodo erano anche spontanee, ma poi tutto è diventato cosi standard…sia per loro che per gli altri…io non romperei mai una chitarra….
AndyilMattoPartecipantemmm…ora come ora non ricordo che effetti usavo per il solo…devo controllare nei settaggi della mia Boss e ti faccio sapere
AndyilMattoPartecipantema quant’è bello in questa foto il piccolo Kurt05…pardon Greg…eheh
AndyilMattoPartecipanteSalve a tutti voi…cercherò di essere più presente qui su NirvanaItalia…c’è sempre stata tanta gran bella gente…e son contento di fare la vostra conoscenza…
la frase nella mia firma è una canzone del Liga
“Le donne lo sanno”Un Saluto a tutti…e grazie ancora per avermi RI-accolto qui
AndyilMattoPartecipantedovreste vederlo…il piccolo Greg è uno TOSTO!!!!
AndyilMattoPartecipanteNon è mai tardi per imparare a suonare…io ho iniziato a 9 anni col pianoforte…ora suono la chitarra…un pò l’ho sempre strimpellata…ma l’ho iniziata a suonare seriamente solo nel 2003 con gli SnP(all’età di 22 anni).
l’ho imparata da autodidatta senza lezioni, senza libri, solo con un prontuario di accordi e tanta voglia…ora a 26 anni sto imparando da solo il sax…e non credo di fermarmi qui…L’IMPORTANTE è LA PASSIONE!!! AMA CIò CHE FAI!!!AndyilMattoPartecipanteCiao Simone…trovi tutte le info necessarie sul sito:
http://www.proagerola.itl’unico vincolo per partecipare è che bisogna presentare un brano in ITALIANO o al massimo in dialetto.
Lello l’anno scorso fu una precisa scelta dell’organizzazione non far partecipare gli agerolesi, ma fu data l’opportunità di esibirsi comunque con un solo brano(per una questione di tempi)…e noi non partrecipammo perchè quella sera non c’erano ne Ferdy e ne Manuel(almeno se non ricordo male).
Per quanto riguarda quest’anno se si vuol partecipare…vediamo che si può fare e comunque ne dobbiamo parlare e decidere -
AutorePost