NIRVANA ITALIA SUL “Rolling Stone” di Feb.2009

Home Forum Forum nirvanaitalia.it NIRVANA ITALIA SUL “Rolling Stone” di Feb.2009

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 107 totali)
  • Autore
    Post
  • #21913
    Rixx
    Partecipante

    ico03 Ehehe,no,in copertina c’erano i Kiss,forse le loro panze hanno inavvertitamente ‘occultato’ qualsiasi riferimento mistico a Nirvanaitalia! Che dici,il prossimo mese vedremo il tuo bel faccione in copertina,capo? ico03

    #21882
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ico09

    #21914
    Rixx
    Partecipante

    Lello,mettici una croce sopra.Il merdoso numero di luglio è già uscito e ovviamente non ci sei.Chissà quanti articoli sono stati realizzati e poi accantonati(cancellati).Basti vedere quanto tempo c’hanno messo per recensire il dvd dell’Unplugged (almeno 5 mesi),quando ormai era già una vecchia uscita.Tra l’altro ‘sto numero è talmente insipido che se non fosse per il libretto allegato (raccoltona delle interviste ‘storiche’) l’avrei lasciato irremediabilmente sullo scaffale.Per tua fortuna,c’è un articolone sugli amati Iron Maiden (o meglio,su Eddie).Goditi almeno quello…..

    #21883
    Kurt74
    Amministratore del forum

    azz
    bella storia, mo scrivo una mail, vediamo che rispondono.
    una cosa strana infatti e’ che non ho dovuto firmare ancora nulla, ma forse per le riviste non servono permessi di utilizzo tipo il libro ?

    #21951
    ENDLESS
    Partecipante

    Io la rivista l’ho già buttata, infatti l’ho comprata solo per il libro allegato.
    Sarebbe stato bello però se l’intervista fosse uscita nel numero di questo mese, dato che ci sono anche gli amati Iron ico01

    #21929
    Thebeatter
    Moderatore

    Meno male….. ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03

    #21936
    Sappy
    Moderatore

    CHE LIBRO C’ERA ALLEGATO?????

    #21865
    Anonimo
    Ospite

    ENDLESS – 28/6/2008 2:42 PM
    …..dato che ci sono anche gli amati Iron ico01

    che sviolinata ico15

    #21952
    ENDLESS
    Partecipante

    SAPPY – 28/6/2008 9:02 PM

    CHE LIBRO C’ERA ALLEGATO?????

    Un libro con delle “interviste storiche”
    C’è Kurt, John Lennon, Ozzy, Johnny Cash, Morrison, Bob Dylan ecc…
    4€ in + costava…’tacci loro ico03
    cmq non comprerò MAI più rolling stone…rivista troppo patinata, sembra novella 2000 ico07

    #21905
    libero
    Partecipante

    C’è scritto per caso chi ha intervistato Cobain?

    #21937
    Sappy
    Moderatore

    e ki c’è in copertina?…..cmq….spero che l’intervista d lello venga pubblicata presto……quando c sono i rimandamenti nelle cose così c’è da preoccuparsi……. ico15

    #21953
    ENDLESS
    Partecipante

    SAPPY – 29/6/2008 9:47 AM

    e ki c’è in copertina?…..cmq….spero che l’intervista d lello venga pubblicata presto……quando c sono i rimandamenti nelle cose così c’è da preoccuparsi……. ico15

    #21915
    Rixx
    Partecipante

    libero – 29/6/2008 1:36 AM

    C’è scritto per caso chi ha intervistato Cobain?

    Il solito David Fricke….E’ la classicissima ultima grande intervista a Kurt,ormai pubblicata in ogni salsa.

    #21954
    ENDLESS
    Partecipante

    Le interviste migliori sono quelle fatte a Jim Morrison e Jerry Garcia

    #21938
    Sappy
    Moderatore

    BELLA LA COPERTINA….UN MIO AMICO HA LA MAGLIETTA CN LA STESSA IMMAGINE….. ico03

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.