Kurt e sfascio degli strumenti

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Kurt e sfascio degli strumenti

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1890
    Anonimo
    Ospite

    ke ne dite delle rotture delle kitarre di kurt cobain

    #16400
    lithium_
    Partecipante

    felice@hotmail.it – 17/5/2007 2:36 PM

    dico che mi sembrano tanto incazzate, sincere e disperate che mi piacciono un sacco e dico che piacerebbe anche a me distruggere uno strumento su un palco..
    a metà tra uno sfogo, una dimostrazione e una voglia di dare spettacolo..credo.. .. ..

    #16403
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Una volta gli stessi Nirvana ammisero: “Noi facciamo così per evitare di dare altro tipo di entertainment…” è effettivamente un modo come un altro per “passare il tempo” sul palco, essendo per lo più catatonici e privi di “colpi di scena”…

    certo che la scelta di questo preciso metodo di intrattenimento è da ricercare nei loro turbamenti mentali… ico04

    #16399
    AndyilMatto
    Partecipante

    penso che forse per un periodo erano anche spontanee, ma poi tutto è diventato cosi standard…sia per loro che per gli altri…io non romperei mai una chitarra….

    #16398
    Kurt74
    Amministratore del forum

    una cosa da ricordare e’ che non l’hanno di certo inventatoloro lo sfacio degli strumenti.
    Pero’ loro l’hanno portato alle estreme conseguenze, a volte rompevano troppo presto gli strumenti e non si finiva il concerto.

    #16401
    lithium_
    Partecipante

    Kurt74 – 19/5/2007 12:30 PM

    una cosa da ricordare e’ che non l’hanno di certo inventatoloro lo sfacio degli strumenti.

    certo che no,,,

    Kurt74 – 19/5/2007 12:30 PM
    Pero’ loro l’hanno portato alle estreme conseguenze, a volte rompevano troppo presto gli strumenti e non si finiva il concerto.

    certo che si!
    ico02

    #16397
    Anonimo
    Ospite

    AndyilMatto – 19/5/2007 11:20 AM

    io non romperei mai una chitarra….

    Io non potrei sfasciare il mio basso, proprio no! Mi fà sempre un effetto strano vedere gli stralci dei concerti in cui rompevano tutto, mi infastidisce un pò…Capisco lo stato d’animo rabbioso che poteva esserci dietro all’inizio, ma credo che poi a lungo andare sia diventato solo un momento standard dei loro concerti. Magari se avessero distrutto qualcos’altro, quel gesto mi avrebbe convinto di più.

    #16402
    lithium_
    Partecipante

    mmmh..
    ..
    ..
    alla fine sono d’accordo con tutti quelli che hanno scritto..

    #16404
    Thebeatter
    Moderatore

    Conosco un ragazzo che si fece prestare la chitarra da una sua ex e la sfascio sul palco… che scena ! Lei allucinata, lui con le mani sanguinanti e un ghigno da matto ico03

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.