Ultimi acquisti musicali

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Ultimi acquisti musicali

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 506 totali)
  • Autore
    Post
  • #13100
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Litfiba: Trilogia Live 2013
    Ministri: Per Un Passato Migliore

    #13366
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 8/5/2013 22:14

    Bellissimo Human 🙂 ottimo acquisto!

    Grazie, anche se a dire il vero lo conoscevo già 🙂

    Avevo una ristampa che adesso vendo: volevo la prima stampa (io ci sono fissato con le prime stampe 😀

    #13336
    pecche
    Partecipante

    Hot tuna— Double Dose.

    #13219
    Sappy
    Moderatore

    Duran Duran – Seven and the Ragged Tiger (33 giri PRIMA STAMPA)
    Moby – Lift Me Up (Cd singolo)

    ico02

    #13367
    Dead Soul
    Partecipante

    Centurian – Contra Rationem (CD)

    #13368
    Dead Soul
    Partecipante

    Black Flag – The First Four Years (CD)

    #13369
    Dead Soul
    Partecipante

    Aborym – Dirty (CD doppio)

    #13337
    pecche
    Partecipante

    Vanilla fudge – self titled LP prima stampa inglese (ultimamente compro solo vinili)

    #13370
    Dead Soul
    Partecipante

    Black Sabbath – 13 (CD doppio)
    Misfits – Static Age (CD)
    Nazareth – Hair Of The Dog (CD)
    Nazareth – Rampant (CD)
    Simon & Garfunkel – Greatest Hits (CD)

    #13371
    Dead Soul
    Partecipante

    Guns n’ Roses – Chinese Democracy (CD)
    AA.VV. – Indie Punk Classics 2 (erano 10 anni che volevo questo CD originale! Finalmente l’ho trovato!)

    #13101
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non conosco nemmeno un nome di questa compilation, cioe’ parliamo di 17 anni fa, e non di gruppi mainstream, ma alternativi, cioe’, tolto l’alone di mistero alla parola, sconosciuti ico03

    come la conosci ?

    #13372
    Dead Soul
    Partecipante

    Kurt74 – 15/7/2013 08:38

    non conosco nemmeno un nome di questa compilation, cioe’ parliamo di 17 anni fa, e non di gruppi mainstream, ma alternativi, cioe’, tolto l’alone di mistero alla parola, sconosciuti ico03

    come la conosci ?

    Più o meno 15 anni fa un mio amico appassionato di Punk la comprò, in un negozio di dischi in cui andammo insieme. Dopo alcuni anni cominciai ad interessarmi al genere e gli chiesi di prestarmela… Mi piacque parecchio e fu a tutti gli effetti il mio primo ascolto Punk, quindi ci sono anche affezionato. All’epoca me la copiai in cassetta (anche perché il CD non si può copiare e allora non compravo ancora su internet) e la cercai parecchie volte nel corso degli anni ma non riuscii più a trovarla. Ora, finalmente, ci sono riuscito.

    Fu così che la conobbi 😉

    #13102
    Kurt74
    Amministratore del forum

    bella storia, molti dischi rappresentano parte della nostra vita, che va oltre il valore artistico degli stessi. Non ho mica vergogna di dire che mi gasavo a mille ascoltando Self Control di Raf 🙂

    in che senso non si puo’ copiare ? intendi che era gia’ protetto dalla copia 17 anni fa ?

    #13373
    Dead Soul
    Partecipante

    Bello il pezzo di Raf. Molto anni 80; penso che per i nostalgici sarebbe l’ideale.

    Comunque ti posso assicurare che la compilation Punk, pur contenendo pezzi di gruppi sconosciuti, è molto valida dal punto di vista artistico; il fatto che siano gruppi prodotti da etichette indipendenti non significa che siano di bassa qualità…
    Non so cosa dirti circa il sistema anticopia: so solo che una decina d’anni fa con Windows 98 provai a copiarlo e non ci riuscii… Veniva letto dal computer ma il software per masterizzare non rilevava i brani. Magari se ci provassi adesso ci riuscirei…

    #13103
    Kurt74
    Amministratore del forum

    scopro solo ora che il pezzo di Raf fu coverizzato, ed al di fuori dell’Italia nessuno sa che e’ un pezzo italiano, lo ha portato al successo una certa Barrigan 🙂

    Cmq non ho resistito ed ho preso il 45giri, interessante perche’ il b-side e’ una versione alternativa con un pezzo rappato da un certo Shakespear che vedo essere un bassista straniero, probabilmente lui stesso avra’ dimenticato di averlo fatto perche’ non ne trovo traccia sulla sua pagina wikipedia o in giro ico03

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 506 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.