io bluvertigo hanno plagiato i duran duran…..se voi ascoltate dei duran duran – save a prayer e poi ascoltate dei bluvertigo – sovrappensiero vedrete anzi sentirete che sono uguali…..ASCOLTATE!!!!
io bluvertigo hanno plagiato i duran duran…..se voi ascoltate dei duran duran – save a prayer e poi ascoltate dei bluvertigo – sovrappensiero vedrete anzi sentirete che sono uguali…..ASCOLTATE!!!!
Mah… io non direi…
Innegabili le riprese da Bowie, Depeche Mode, Brian Eno & affini (in generale, proprio come tipo di musicalità), ma questa dai Duran Duran mi sembra difficile!
mhà…bhò…. ico01 …a me dà stà impresione…vediamo cosa ne pensano gli altri del forum…
UDITE UDITE….UTENTI DI QUESTO FORUM ASCOLTATE SOVRAPENSIERO DEI BLUVERTIGO E SAVE A PREYER DEI DURAN DURAN E DITEMI SE NOTATE SOMIGLIANZE….SE è SI RIPORTATELO QUà GENTILMENTE….GRAZIE…ATTENDO VOSTRE NOTIZIE IN MERITO…..CIAUZ!!!! ico08 ico08 ico08
Ho attentamente ascoltato i due pezzi, all’inizio mi ha colpito una certa atmosfera abbastanza simile, ma solo quella, sara’ per l’attacco di effetti un po’ simili, ma poi non mi torna piu’ nessuna somiglianza, molto piu’ articolato il pezzo dei bluvertigo rispetto alla semplicita’ dei DD.
logicamente e’ un mio modestissimo parere che potete anche stampare su carta morbida e …. ico01
NOOOOOOO!!!
Non li conoscevo mica! Ho cercato notizie su wikipedia, cioè fanno o rifanno il metal coi violoncelli?!?! Suggerimenti per ascolti in particolare?
ebbero successo rifacendo i metallica con soli 4 violoncelli, da allora hanno fatto molti album, la formazionme standard e’ di tre violoncelli e la batteria
a me piace Cult, la versione speciale a due cd contiene anche nothing else matter