Ultimi acquisti musicali

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Ultimi acquisti musicali

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 506 totali)
  • Autore
    Dead Soul
    Partecipante

WOW! Sai darmi qualche alta anticipazione? Tipo chessò, come si chiamerà la band o cose del genere?

Sappy
    Moderatore

Dead Soul – 18/1/2014 16:24

WOW! Sai darmi qualche alta anticipazione? Tipo chessò, come si chiamerà la band o cose del genere?

tra qualche mese verrà fuori tutto ico02

Dead Soul
    Partecipante

Non vedo l’ora!

Dead Soul
    Partecipante

Fear Factory – Fear is the Mindkiller (CD)

“Comprato” nello stesso negozio specializzato in Metal a cui ho alluso per CINQUANTA CENTESIMI perché gli avevo lasciato dei CD usati in contovendita di cui uno è andato via subito al prezzo stabilito di 12 euro. Il CD dei Fear Factory (nuovo) costava 12,50, per cui lasciatemi dire “quando si dice CULO SFONDATO”.

Kurt74
    Amministratore del forum

Dipende da quale cd hai venduto 🙂

Dead Soul
    Partecipante

Era una chicca, una rarità, ma siccome era un CD estremamente di nicchia non ho voluto metterlo troppo caro (ne sarebbe valsi almeno 30) perché il negoziante avrebbe dovuto trovare un collezionista che cercava proprio quello. Invece l’ha venduto subito. Direi che è andata bene da ambo le parti: l’acquirente si è ritrovato tra le mani una rarità a un prezzo onesto ed io sono tornato a casa con un CD nuovo pagato 50 centesimi.

Dead Soul
    Partecipante

Inner Shrine – Pulsar
    King Diamond – Abigail II: The Revenge
    Amebix – No Sanctuary
    Amebix – Sonic Mass

Tutti su CD.

Sappy
    Moderatore

Stamane mi sono arrivati:

Bologna Violenta – Uno Bianca
    Polonia Violenta – Polonia Violenta
    Full Effect – December (Primo gruppo di Manzan in cui suona la chitarra, album irreperibile…noise MERAVIGLIOSO!!!)

Dead Soul
    Partecipante

SAPPY – 28/2/2014 15:47

Full Effect – December (Primo gruppo di Manzan in cui suona la chitarra, album irreperibile…noise MERAVIGLIOSO!!!)

Quindi Polonia Violenta è uscito anche su CD… Lo comprerò. Dovrei ASSOLUTAMENTE avere l’album dei Full Effect, ma se è irreperibile mi sa che mi dovrò rassegnare a non averlo.

Sappy
    Moderatore

Dead Soul – 1/3/2014 08:48

SAPPY – 28/2/2014 15:47

Quindi Polonia Violenta è uscito anche su CD… Lo comprerò. Dovrei ASSOLUTAMENTE avere l’album dei Full Effect, ma se è irreperibile mi sa che mi dovrò rassegnare a non averlo.

Polonia Violenta è in edizione limitatissima ma penso che ancora reperibile
    Per quando riguarda i Full Effect è difficile reperire quell’album poichè ce l’hanno in pochissimi, ma FORSE lo mettera in streaming quindi avrai modo di ascoltarlo. Un disco da paura!

Dead Soul
    Partecipante

Dove l’hai comprato Polonia Violenta? Mi dai un link?

Marilyn Manson – Mechanical Animals (CD)

Sappy
    Moderatore

Dead Soul – 1/3/2014 15:13

Se vai nel sito di Bologna Violenta o Dischi Bervisti dovresti trovare lo store dove puoi acquistarlo

Dead Soul
    Partecipante

SAPPY – 1/3/2014 16:12

Dead Soul – 1/3/2014 15:13

Se vai nel sito di Bologna Violenta o Dischi Bervisti dovresti trovare lo store dove puoi acquistarlo

Ok grazie.

Marilyn Manson – The Golden Age Of Grotesque (CD)
    Cadaveric Crematorium – One Of Them (CD)
    Silverchair – Freak Show (CD)

Sappy
    Moderatore

@Dead Soul: per quanto riguarda gli Extrema, la formazione è rimasta la stessa e i diverbi e gli screzi che avevano avuto li hanno risolti e GL è nuovamente al microfono. L’unico cambiamento che c’è stato è dietro le pelli, ovvero Paolo Crimi (grandissimi batterista) non suona più con loro. Attualmente la batteria con loro la suona Francesco La Rosa (batterista dei MEGANOIDI e anche di altre band) ma sinceramente non so se suona con loro per un breve periodo in attesa di un rimpiazzo a Paolo oppure è entrato in pianta stabile.

Dead Soul
    Partecipante

SAPPY – 5/3/2014 02:18

@Dead Soul: per quanto riguarda gli Extrema, la formazione è rimasta la stessa e i diverbi e gli screzi che avevano avuto li hanno risolti e GL è nuovamente al microfono. L’unico cambiamento che c’è stato è dietro le pelli, ovvero Paolo Crimi (grandissimi batterista) non suona più con loro. Attualmente la batteria con loro la suona Francesco La Rosa (batterista dei MEGANOIDI e anche di altre band) ma sinceramente non so se suona con loro per un breve periodo in attesa di un rimpiazzo a Paolo oppure è entrato in pianta stabile.

Grazie mille per le info!

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 506 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.