Ultimi acquisti musicali

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Ultimi acquisti musicali

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 506 totali)
  • Autore
    Post
  • #13374
    Dead Soul
    Partecipante

    Kurt74 – 19/7/2013 00:01

    scopro solo ora che il pezzo di Raf fu coverizzato, ed al di fuori dell’Italia nessuno sa che e’ un pezzo italiano, lo ha portato al successo una certa Barrigan 🙂

    Cmq non ho resistito ed ho preso il 45giri, interessante perche’ il b-side e’ una versione alternativa con un pezzo rappato da un certo Shakespear che vedo essere un bassista straniero, probabilmente lui stesso avra’ dimenticato di averlo fatto perche’ non ne trovo traccia sulla sua pagina wikipedia o in giro ico03

    I vecchi 45 giri hanno un grande fascino, superiore forse anche a quello degli LP.

    Ad essere sincero, prima che me ne parlassi tu non sapevo né chi era Raf né chi era Barrigan; non mi sono mai interessato al Pop anni 80 (non è il mio genere).

    #13220
    Sappy
    Moderatore

    …l’inglese di Raf lo trovo agghiacciante 😀 ahahahah

    #13375
    Dead Soul
    Partecipante

    Special Duties – ’77 In ’82 (CD)
    Special Duties – The Punk Singles (CD)

    #13221
    Sappy
    Moderatore

    Bologna Violenta – Il Nuovissimo mondo (edizione in vinile bianco che comprende anche il cd + 1 spilletta + 6 adesivi….e Nicola Manzan mi ha regalato anche un suo plettro) 😀

    #13376
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 1/8/2013 10:26

    Bologna Violenta – Il Nuovissimo mondo (edizione in vinile bianco che comprende anche il cd + 1 spilletta + 6 adesivi….e Nicola Manzan mi ha regalato anche un suo plettro) 😀

    Che culo sfondato…

    #13377
    Dead Soul
    Partecipante

    Satyricon – Now, Diabolical (Sappy, ho dato retta al tuo consiglio!)
    Black Label Society – Stronger Than Death

    Entrambi su CD.

    #13378
    Dead Soul
    Partecipante

    Special Duties – 77 In 97 (CD)

    #13379
    Dead Soul
    Partecipante

    Guns n’ Roses – Live Era ’87-’93 (CD)

    #13222
    Sappy
    Moderatore

    Dead Soul – 2/8/2013 15:45

    SAPPY – 1/8/2013 10:26

    Bologna Violenta – Il Nuovissimo mondo (edizione in vinile bianco che comprende anche il cd + 1 spilletta + 6 adesivi….e Nicola Manzan mi ha regalato anche un suo plettro) 😀

    Che culo sfondato…

    L’ho comprato direttamente da lui ico03
    Questa edizione è moooolto mooooolto rara …… diciamo che è un cimelio l’edizione in vinile bianco poichè copie non ce n’è sono più ico02

    #13223
    Sappy
    Moderatore

    Dead Soul – 5/8/2013 17:10

    Satyricon – Now, Diabolical (Sappy, ho dato retta al tuo consiglio!)

    Entrambi su CD.

    Ti consiglio allora anche l’ascolto di Nemesis Divina del 1996
    In questo album c’è un ospite alla chitarra…ovvero Nocturno Culto dei Darkthrone, nel disco è accreditato con lo pseudonimo di Kveldulv. Lo si può vedere anche nel famosissimo video di Mother North
    ico02 Buon ascolto

    PS: ti consiglio anche l’ascolto di Dark Medieval Times, primo album del gruppo dove tutti gli strumenti sono registrati sa Satyr e da Frost….BELLISSIMO!

    #13338
    pecche
    Partecipante

    Red Crayola – parable of arable land

    dovrebbe arrivarmi in questi giorni il disco,ovviamente una replica recente,l’originale è quasi introvabile ed a cifre malvagiamente alte

    #13380
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 14/8/2013 12:04

    Dead Soul – 5/8/2013 17:10

    Satyricon – Now, Diabolical (Sappy, ho dato retta al tuo consiglio!)

    Entrambi su CD.

    Ti consiglio allora anche l’ascolto di Nemesis Divina del 1996
    In questo album c’è un ospite alla chitarra…ovvero Nocturno Culto dei Darkthrone, nel disco è accreditato con lo pseudonimo di Kveldulv. Lo si può vedere anche nel famosissimo video di Mother North
    ico02 Buon ascolto

    PS: ti consiglio anche l’ascolto di Dark Medieval Times, primo album del gruppo dove tutti gli strumenti sono registrati sa Satyr e da Frost….BELLISSIMO!

    Guarda che i primi album dei Satyricon li conosco benissimo 😉

    Forse non ti ricordi ma qualche mese fa tu notasti nel thread “ultimi 5 album ascoltati” che io avevo ascoltato “Dark Medieval Times” e mi dicesti che lo adoravi, io ti risposi che anche per me era così e fu allora che tu mi consigliasti “Now, Diabolical” perché io ti dissi che non l’avevo ancora sentito. Comunque “Now, Diabolical” l’ho già ascoltato da qualche giorno e non mi è piaciuto molto, ad essere sincero…

    #13381
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 14/8/2013 11:59

    Dead Soul – 2/8/2013 15:45

    SAPPY – 1/8/2013 10:26

    Bologna Violenta – Il Nuovissimo mondo (edizione in vinile bianco che comprende anche il cd + 1 spilletta + 6 adesivi….e Nicola Manzan mi ha regalato anche un suo plettro) 😀

    Che culo sfondato…

    L’ho comprato direttamente da lui ico03
    Questa edizione è moooolto mooooolto rara …… diciamo che è un cimelio l’edizione in vinile bianco poichè copie non ce n’è sono più ico02

    Il fatto che tu l’abbia comprata direttamente da lui spiega perché hai trovato quell’edizione. Immagino siate anche amici. Anch’io comunque adoro ritrovarmi tra le mani rarità, e a volte non bado al prezzo.

    #13224
    Sappy
    Moderatore

    anche a livello nirvaniano penso di avere qualche rarità…oltre ad avere tutta la discografia in cassetta, cd e vinile…ho i singoli in 45 giri….e il singolo di hear-shaped box in audiocassetta 😀 questa la reputo un piccolo gioiello poichè i singoli in audiocassetta sono abbastanza difficili da reperire…ah poi ho un bootleg di un live i naudiocassetta e un cd bootleg con i brani di in utero con il mix di albini…e tanto tanto altro ico08 anche di altri generi come per esempio il 33 giri dello spil MAYHEM/EMPEROR

    #13104
    Kurt74
    Amministratore del forum

    io in Cassetta ho questi:

    Nirvana Bleach Cassette 1989 not rated
    Nirvana Come As You Are Cassette 1992 not rated 20:36
    Nirvana Come As You Are Cassette 1993 not rated 45:20
    Nirvana From The Muddy Banks Of The Wishkah Cassette 1996 not rated 53:08
    Nirvana Heart-Shaped Box Cassette 1993 not rated
    Nirvana In Utero Cassette 9/13/1993 not rated
    Nirvana MTV Unplugged In New York Cassette 1994 not rated
    Nirvana Nevermind Cassette 9/24/1991 not rated

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 506 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.