Rarità + articoli riviste

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Rarità + articoli riviste

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 119 totali)
  • Autore
    Post
  • #20700
    dookie
    Partecipante

    ma dove si trovano le riviste?

    #20750
    Sappy
    Moderatore

    EVVAIIIIIIIIEVVAIIIIIIIIIIIIEVAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIII………… ho vinto l’asta e mi sono aggiudicato il singolo di heart-shaped box in cassettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa………………. wooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww …………………sono trooooooooooooppooooooo feliceeeeee…. ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico14 ico14 ico14 ico14 ico14 ico01 ico01 ico01 ico01 ico01 ico04 (lacrime d gioia)!!!!!!

    #20663
    libero
    Partecipante

    Rixx, posso dirti che ho fatto una veloce ricerca e ho guardato qualche spezzone del video di Baricella.
    La foto del ’91 mi sembra proprio quella del Kriptonite….a meno che Krist abbia tenuto la stessa maglia…Hai notato? Ma questo non possiamo saperlo con certezza che maglia abbia indossato al Bloom.

    #20664
    libero
    Partecipante

    Dovrei cercare quando avrò un pò di tempo un libricino creato dagli autori della rivista “Tutto Musica e Spettacolo” uscito appena dopo la morte di Cobain.
    Si parla nient’altro della loro carriera fino ad arrivare all’Unplugged..niente di chè ma sempre una rarità. ico02

    #20689
    Rixx
    Partecipante

    Se non sbaglio quel libricino me l’avevano prestato un bel 11 anni fà,ma purtroppo dovetti restituirlo!! ico08 Se lo trovi bella lì,c’era una foto che mi piaceva un cifro e che non sono mai + riuscito a ritrovare….

    @ Dookie:le riviste non si trovano…nel senso che sono vecchi numeri che thebeatter ha conservato e di cui sta scannerizzando gli articoli.Accontentati degli scan che già così sono una bomba.Oppure,se non sei troppo giovane,cerca se anche tu hai in cantina vecchie riviste risalenti perlomeno ai primi ’90 e vedi se ci sono articoli sui Nirvana.

    A proposito,dovrei risvogliare le mie annate di Metal Shock 95-96,ricordo che nella rubrica “Buzz” quasi ogni mese c’erano aneddoti e pettegolezzi sulle ostiate combinate da Courtney negli anni post-suicidio (alcune suonavano abbastanza apocrife,tipo “Courtney ha spedito le ceneri in un monastero di Ithaca,NY,ma il pacco non è mai arrivato per un disguido postale…Le ceneri di Cobain sono state perse dalle Poste!” Minchia,manco fosse in Italia!! ico08 ) .Alcune ‘news’ suonavano appunto così ridicole che varrebbe la pena riproporle giusto x farsi due risate…

    #20690
    Rixx
    Partecipante

    libero – 10/2/2008 2:10 AM

    Rixx, posso dirti che ho fatto una veloce ricerca e ho guardato qualche spezzone del video di Baricella.
    La foto del ’91 mi sembra proprio quella del Kriptonite….a meno che Krist abbia tenuto la stessa maglia…Hai notato? Ma questo non possiamo saperlo con certezza che maglia abbia indossato al Bloom.

    No,hai ragione,ho rivisto meglio la foto e posso confermare che NON è il palco del Bloom.Difatti mancano le transenne e c’è un tizio davanti alle assi che pare un ‘buttafuori’.Al Bloom una cosa del genere è (ed era)assolutamente inconcepibile,proprio perchè lo spazio tra palco è pubblico è pari a zero,c’è giusto una piccola transennina alta poco meno di 50 cm che si erge sul palco,ma è più un modo x riparare i monitor che per separare il gruppo dal pubblico… Quindi sì,quella foto è di Baricella,non ci sono dubbi.
    Beh,almeno posso consolarmi con gli altri scatti unsurfaced del 26/11/89,davvero strano che abbiano usato quelli del Bloom per un’intervista realizzata al Piper!

    #20701
    dookie
    Partecipante

    bè si ho riviste degli anni 90, mi ero perfino abbonato a scienza e vita nel 94 ma nn ho mai sentito parlare dei nirvana nelle riviste che ho ico02

    #20665
    libero
    Partecipante

    Rixx provo a fare delle fotografie perchè non ho lo scanner.

    #20691
    Rixx
    Partecipante

    Fotografie x cosa? Per il libretto di Tuttomusica?
    Sto cominciando a pensare che quello di cui parlavo io era invece un allegato a TV Sorrisi e canzoni….

    #20755
    Melvana
    Partecipante

    suggerirei di cercare + informazioni o contattare l’autore delle foto al bloom carmelo giordano, qualcuno lo ha fatto?

    #20666
    libero
    Partecipante

    Rixx – 11/2/2008 10:15 AM

    Fotografie x cosa? Per il libretto di Tuttomusica?
    Sto cominciando a pensare che quello di cui parlavo io era invece un allegato a TV Sorrisi e canzoni….

    No io parlo della rivista “Tutto. Musica e Spettacolo” morta nel 2000 o 2001 mi sembra.

    #20692
    Rixx
    Partecipante

    Se è il TUTTO che dico io è sopravvissuta almeno fino al 2004,forse anche oltre.

    @ Melvana:il fotografo di cui parli si vede chiaramente nel video del 26/11/89 mentre è intento a scattare (dal lato del palco)! Il problemino è: dove cacchio lo troviamo un contatto?
    NOTA BENE: attenzione,il fatto che si stia parlando di cercare un contatto non significa che tutti debbano cercare con google e,se va bene,scrivergli di propria iniziativa.ASSOLUTAMENTE NO.Scrivergli in 50 non fa altro che perdere qualsiasi possibilità di risposta o di ottenere qualcosa (sempre ammesso che ci sia qualcosa da ottenere…). Ci si mette d’accordo e chi si vuole accollare la responsabilità si mette dietro e inizia le indagini. UNA e UNA SOLA persona deve dedicarsi a ogni singolo contatto,è l’unico modo per evitare che l’interessato faccia finta di non leggere le decine di richieste che altrimenti lo sotterrerebbero.
    Melvanuccio,tu per esempio che hai lanciato l’idea,che ne dici di fare un tentativo? ico03

    #20693
    Rixx
    Partecipante

    P.s. Lo stesso discorso vale x chi chiedeva il sito del Bloom:v’assicuro che è inutile scrivere loro per chiedere foto o registrazioni.Loro NON POSSONO copiare a chiunque le registrazioni del loro archivio,quindi è inutile chiederle.Tra l’altro quel video è incompleto e largamente circolato su tutti i canali (da youtube al Mulo),quindi basta poco x averlo.Idem le foto,stanno lavorando (da anni) ad un archivio storico online:quando sarà pronto potremmo gustare il loro materiale senza chiedere nulla a nessuno.Per cui,please,evitate di inondare la mail del Bloom di richieste che non potranno soddisfare. Ok? ico02

    #20702
    dookie
    Partecipante

    e metterete le riviste in internet ad accesso libero?…

    #20724
    Thebeatter
    Moderatore

    dookie – 11/2/2008 8:41 PM

    e metterete le riviste in internet ad accesso libero?…

    ico16

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 119 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.