Rarità + articoli riviste

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Rarità + articoli riviste

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 119 totali)
  • Autore
    Post
  • #20651
    Kurt74
    Amministratore del forum

    rixx calma, siediti e respira ico01

    #20747
    Sappy
    Moderatore

    cooooooooooooomplimenti x le fotoooooooooo…..che forte chad cn le treccine(se nn sbaglio nella terz’ultima…cmq complimenti a tutti!!! ico03 ico01

    #20643
    Anonimo
    Ospite

    WOW ico14

    Grande Thebeatter, grazie un milione!

    Rixx, ti sei calmato un pochino?? ico01

    Dave: “I Nelson hanno una stanza dove vanno prima di ogni show, dove spengono la luce e meditano con incenso che brucia.”
    Kurt: “Perciò noi avremo la stanza Nelson, dove bruceremo le loro fotografie prima di salire sul palco”
    ico09

    #20754
    Melvana
    Partecipante

    Grazie per lo sbattimento le foto sono eccezionali!!

    Riassumiamo cosa abbiamo qui:

    le prime due come ha detto ricchese sono inedite del Bloom ’89
    la terza può essere un backstage del bloom (a vedere la camicia di chris)
    la quarta non è inedita ma è un bel miglioramento può essere o del bloom ’91 o di baricella (dove ora viene considerata), bisognerebbe compararla con il video
    l’ultima è di manchester del 4 dicembre 91

    #20719
    Thebeatter
    Moderatore

    …… e siamo solo all’inizio ico02

    #20720
    Thebeatter
    Moderatore

    Kurt74 – 8/2/2008 6:28 PM

    vuoi che metta il tuo nick anche sugli articoli ? o solo nella pagina html ?

    Fai quello che vuoi… ico08

    #20721
    Thebeatter
    Moderatore

    Rixx – 8/2/2008 9:24 PM

    Oddio…oddio..adesso m’arriva un coccolone….Cazzo,c’è pure una foto che sembra proprio scattata al Bloom il 17/11/91 (si nota dal palco minuscolo,la batteria rialzata,la porta laterale in lontananza…sembra proprio il Bloom!),MAI vista prima…. Gli articoli sono tutti eccezionali e mai circolati…. Thebeatter,SEI MITICOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Erano anni che non mi esaltato così tanto!!!

    Sono contento di averti dato un attimo di euforia ico02
    Non ci avevo fatto caso al bloom…. pensa ci ho pure suonato 2 volte ico06
    Ora arriva il mio momento di euforia…. mi aspetta il mio snow ico08

    #20686
    Rixx
    Partecipante

    Innanzitutto un caloroso benvenuto a Melvana,giunto qui su mio suggerimento. Ciaoooo,Melvy! ico03 ico02 Trattatelo bene perchè è un punto cardine della ‘scena’,abile adattatore/traduttore italiano-inglese,e gestisce (o gestiva?) un blog niente male!

    Riguardo la suddetta foto:anch’io ho suonato al Bloom (3 volte),ma in tempi recenti,e come si può vedere già dall’89 ai primi ’90 il palco subì svariate mutazioni(adesso è ancora + differente..Ma volete sapere una curiosità? Mi fu detto che quando vennero a suonare gli Screaming Trees i soci del Bloom dovettero ingegnarsi a ‘fortificare’ nel pomeriggio stesso le assi del palco,perchè la mole dei chitarristi era talmente ‘grassa’ che avrebbe potuto non reggere il loro peso!!).Io ho cominciato a frequentarlo dal 2000 quindi non saprei dire se quella specie di “palla con le lucione colorate” sia stata parte integrante del palcoscenico già 10 annetti prima.Thebeatter,tu ricordi quel particolare della palla da disco? A parte la strobo che ancora oggi è presente…
    In effetti la foto (del ’91) fa molto Bloom,nel senso che le dimensioni (ridotte) del palco,il fatto che Kurt indossi la stessa felpa che si può vedere nell’unica foto postata sul sito ufficiale del Bloom,e altri piccoli particolari mi inducono a pensare che sia stata proprio scattata a Mezzago.Però chissà,potrebbe anche darsi che il palco del Kriptonite/Kryptonight (ancora oggi non si capisce qual’era il vero nome del locale…) di Baricella fosse simile. Aiuttoooooo! ico13

    #20748
    Sappy
    Moderatore

    qual’è il sito ufficiale del bloom?… ico01

    #20722
    Thebeatter
    Moderatore

    Rixx devo andare a rivedere i video dei ns. vecchi concerti, anche se non ho il ricordo della mirrorball…
    Benvenuto Melvana…. tra i vari articoli ne ho trovato uno da tradurre della rivista “guitar world”ico02

    Il sito del bloom :
    http://www.bloomnet.org

    #20687
    Rixx
    Partecipante

    Bentornato! Snowizzato,oggi? ico03

    Ma come si chiama/va il tuo gruppo?

    #20723
    Thebeatter
    Moderatore

    Livigno ico03

    Il gruppo si chiamava Solemadras. Mandami una mail (thebeatter at yahoo puntoit) che ti invio mp3 ico02

    #20662
    libero
    Partecipante

    Gran bel lavoro thebeatter ico02

    Benvenuto mitico Melvana! ico03

    Ragazzi è tempo di aggiornare qualche bel sito…? ico03

    #20749
    Sappy
    Moderatore

    chi mi dà il sito del bloom? ico06

    #20688
    Rixx
    Partecipante

    Guarda sopra,te l’ha già dato thebeatter!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 119 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.