Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Rarità + articoli riviste
- Questo topic ha 1 risposta, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da libero.
-
AutorePost
-
3 Febbraio 2008 alle 19:05 #20711ThebeatterModeratore
Chi ha il pane…. non hai denti….. ico03 ico03 ico03 ico03
3 Febbraio 2008 alle 19:10 #20712ThebeatterModeratoreRixx non mi hai risposto…. ti interessa il materiale anche di altri gruppi grunge? E a te, Kurt74?
4 Febbraio 2008 alle 0:34 #20647Kurt74Amministratore del foruma me solo Nirvana, e mettiamo tutto sulla sezione Documenti, logicamente citando il nick di chi ha portato il materiale
Rixx non importa lo scanner, ci fai una bella foto e me la mandi
4 Febbraio 2008 alle 11:17 #20739SappyModeratoreche ne pensi kurt?…stò partecipando ad un’asta…spero di poterla acquistare… ico03
4 Febbraio 2008 alle 12:13 #20680RixxPartecipanteBeeeello!Ma..è originale o un tarocco? Dovresti consultare il sito sliver.it per capire se è una copia pirata o no.Non ero a conoscenza di versioni ‘single’ di HSB su cassetta…(con quella -bellissima- confezione,poi!)
4 Febbraio 2008 alle 13:02 #20740SappyModeratoreho controllato…penso di aver controllato bene e di aver visto bene e di poter dire che è originale…!!!!!!!!!! ico03
4 Febbraio 2008 alle 17:58 #20659liberoPartecipanteIncredibile…neanche io ero a conoscenza di questa cassetta ico06
Siamo sicuri che è originale?
Rixx che ne pensi di chiedere ai “giri giusti”….? ico024 Febbraio 2008 alle 18:40 #20681RixxPartecipanteNon ho voglia di sbattermi x tutto e tutti,ho già mille menate a cui stare dietro (Nirvanicamente parlando,ovvio)le ho già suggerito di provare a guardare su sliver.it,lì trova anche l’email,non deve neanche sbattersi a scrivere in inglese,quindi direi che se proprio vuole può fare da sola.Le mie ‘conoscenze’ le sfrutto unicamente per scopi personali,ovviamente correlati ai Nirvana,se poi salta fuori qualcosa di buono è ovvio che in qualche modo si fa il possibile x condividerlo con tutti,altrimenti saluti e baci & amici come prima…
Scusate l’apparente ‘freddezza’ ma non ho la scritta “Santo” stampata sulla fronte!4 Febbraio 2008 alle 22:40 #20648Kurt74Amministratore del forumche io sappia non si conoscono fake, buona fortuna per l’asta
4 Febbraio 2008 alle 23:30 #20713ThebeatterModeratoreInizio con la mia lista ico03
Parto con una parte dei 45Nirvana:
In bloom
Come as you are
Sliver b/w DiveAlice In Chains:
Heaven beside you (vinile bianco)
Angry chair (copertina in vinile stampato a serpente)
Grind (verde)Pearl Jam:
Merk in ball
Who you are
Given to fly
Rearview mirror
Spin the black circleSoundgarden:
Rusty cage (picture disk)
Burden in my hand (bianco)
Blow up the outside world
Jesus christ pose (picture disk)
Fell on black days (picture disk)Smashing Pumpkins:
Tristessa / La dolly vita (single club sub pop)
Ava adoreJane’s Addiction:
Whole lotta love / slow diver (rosso)Foo Fighters:
I’ll stick around (rosso)
My hero (rosso)
Big me (bianco)
For all the cow (blu)Offspring:
All i wantThe Police:
Message in the bottle
Wrapped around your finger
So lonely
Synchronicity II
Can’t stand losing you
de do do do de da da da
don’t stand so close to me (vers. italiana e usa)
every little thing she does is magic
spirits in the materials world
every breath you takeIron Maiden:
Twilight zone
Run to the hills
Flight to Icarus
Woman in uniform
Run to the hills / Phantom of the opera (live)Continua….
5 Febbraio 2008 alle 9:58 #20741SappyModeratoreQUESTA è LA MIA LISTA… ico03
nirvana: come as you are(45 giri)
mudhoney: this gift(45 giri)
nirvana: sliver(45giri)
mayhem split with emperor(33 giri) ps: me lo ha regalato un mio amico ma nn lo ascoltomai…nn mi piace tanto il blackmetal. ico01
nirvana: blew (picture dick)…ps: grazie al nostro addministr ho scoperto che è purtroppo un fake…lo scrivo solo perchè ho speso soldini x comprarlo
dire straits: making movies(33 giri prima stampa)
nirvana: bleach(33 giri)
nirvana: nevermind(33giri)
nirvana: in utero(33giri)
the cure: close to me(singolo formato 33 giri prima stampa)
killing joke: a new day(singolo formato 33 giri prima stampa)
franco battiato: la voce del padrone(33giri preima stampa)
queen: greatest hits 2(doppio lp 33 giri prima stampa)ORA PASSIAMO ALLE MIA TAPE ico03
kiss: dynasty(prima stampa)
depeche mode: violetor
depeche mode: 101
litfiba: pirata
nirvana: smells like teen spirit(bootleg)
soundgarden: down on the upside
duran duran: rio
radiohead: kid A
placebo: black market music
queen: flash gordon
queen: the miracle
sting: …nothing like the sun
emerson lake & palmer: live
deep purple: anthology vol.2
supertramp: autobiography of…
banco: omonimo
nirvana: bleach
nirvana: nevermind
nirvana: in utero
nirvana: incesticide
nirvana: unplugged in new york
POI HO ANCHE ALTRE TAPE…MA DI MINORE IMPORTANZA… ico03 ico03 ico035 Febbraio 2008 alle 10:03 #20742SappyModeratorepoi ho anche parecchi cd in edizione limitata e cd singoli rari…questa lista la farò a breve…. ico03
5 Febbraio 2008 alle 23:38 #20714ThebeatterModeratorealtri 45 giri…..
Mudhoney Let it slide (single club sub pop)
Pearl jam Wishlist
Beck Sexx laws (picture)
Soundgarden Spoonman (picture)
Nirvana/Jesus Lizard Oh the guilt/Puss (blu)continua….
6 Febbraio 2008 alle 11:35 #20743SappyModeratoreNirvana/Jesus Lizard Oh the guilt/Puss ………dove e quando e quanto lo hai preso? ico06 …..è originale?….nn è tarocco vero?……. ico06 ico01 ico03 ico13 ico03 ico03 ico15
6 Febbraio 2008 alle 22:18 #20715ThebeatterModeratoreQuando uscii….. Comunque è originale e ancora sigillato ico02
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.