Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Nuove (ulteriori) foto 5 Aprile
- Questo topic ha 89 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da annie.
-
AutorePost
-
8 Aprile 2014 alle 8:27 #42193liberoPartecipante
…Mai sentito parlare di droga Messicana. Puoi dirci la tua fonte o è un segreto di stato che solo te (…) sai?
Quello che so è che aveva 225mg di eroina e valium, la fonte è quella di Francesco Taglialavoro, autore del libro Mi Odio e Voglio Morire, per lo meno in quegli anni lui era nel posto.8 Aprile 2014 alle 11:03 #42224SappyModeratoreCiò significa che sei informato male o poco informato su certi aspetti del caso. Informati bene.
8 Aprile 2014 alle 11:37 #42194liberoPartecipantePotrei essere informato male ma ti ho scritto a chi appartiene la mia fonte; a quale appartiene la tua? Per me sei una qualsiasi persona che fa fronte alla sua tesi, non di certo un individuo che conosce il caso meglio del dipartimenti di polizia di Seattle. Facile dire “informati bene” quando non si citano le fonti e si cerca di pretendere la ragione.
8 Aprile 2014 alle 11:53 #42225SappyModeratorelibero – 8/4/2014 13:37
Potrei essere informato male ma ti ho scritto a chi appartiene la mia fonte; a quale appartiene la tua? Per me sei una qualsiasi persona che fa fronte alla sua tesi, non di certo un individuo che conosce il caso meglio del dipartimenti di polizia di Seattle. Facile dire “informati bene” quando non si citano le fonti e si cerca di pretendere la ragione.
Punto primo: la questione dell’eroina messicana non è una mia tesi
Punto secondo: ne parlò Grant in primis di questa cosa poichè lui è in possesso dei documenti ufficiali, e poi la lessi in altri documenti che al momento mi sfugge il nome. Nulla di top secret ico02 e comunque calmino eh8 Aprile 2014 alle 12:20 #42195liberoPartecipanteSAPPY – 8/4/2014 13:53
libero – 8/4/2014 13:37
Potrei essere informato male ma ti ho scritto a chi appartiene la mia fonte; a quale appartiene la tua? Per me sei una qualsiasi persona che fa fronte alla sua tesi, non di certo un individuo che conosce il caso meglio del dipartimenti di polizia di Seattle. Facile dire “informati bene” quando non si citano le fonti e si cerca di pretendere la ragione.
Punto primo: la questione dell’eroina messicana non è una mia tesi
Punto secondo: ne parlò Grant in primis di questa cosa poichè lui è in possesso dei documenti ufficiali, e poi la lessi in altri documenti che al momento mi sfugge il nome. Nulla di top secret ico02 e comunque calmino ehGrant parlò di eroina Messicana? ico15 , direi che è un vero peccato non ricordarti dove leggesti questo aneddoto ma spero di essere smentito eh…dai prima o poi ti verrà in mente ico03
Non capisco perchè mi dici di star calmo; ogni volta parli a metà e uno non capisce mai dove vuoi arrivare o il concetto che vuoi esprimere. Se uno ti formula delle domande non significa che sia agitato ico10
8 Aprile 2014 alle 12:53 #42226SappyModeratoreA me sinceramente non me ne frega un cavolo di smentirti o meno, io so di aver letto tali cose e altro e non devo rendere conto a te di ciò quindi non starò di certo tutto il giorno lì a pensare alle fonti pur di smentirti, sai quanto me ne frega, come non me ne frega un emerito cazzo di ciò che pensi.
Forse sei tu che non capisci i concetti che voglio esprimere e dove voglio arrivare quando scrivo determinate cose, questo è un problema tuo.
Ti dico di star calmino comunque perchè anche in precedenti post i tuoi interventi sono stati fuori luogo e inappropriati e tali commenti devo dire che non ti hanno reso simpatico ai miei occhi, Anzi!8 Aprile 2014 alle 13:35 #42196liberoPartecipanteOh ma stai facendo tutto te, quello che è successo altre volte in passato non c’entra nulla tra me e te e non ci azzecca un fico secco in questo argomento! Ti stai scaldando per cosa, perchè ti faccio domande in cui in questo momento non trovi una risposta adeguata e attendibile? Quello agitato mi sembri tu, quì stiamo parlando e a me sinceramente piace il condraddittorio e cercare di parlare in modo educato, cosa che nel tuo ultimo post non hai fatto.
A me non importa nulla di quello che pensi di me; io da ciò scrivi ho già capito che tipo di persona sei ma le tengo per me certe cose….Tuttavia se non sai darmi una risposta è inutile che tiri fuori acqua passata e cerchi di rimproverarmi, non sai una risposta..amen ma non te la prendere se per l’ennesima volta hai tirato su un discorso campato così per aria e non traendo a nessuna conclusione.
Insomma porta rispetto a chi ti rivolge delle domande.
8 Aprile 2014 alle 14:00 #42227SappyModeratoreSe ho tirato discorsi vecchi è perchè anch’io ho capito che tipo sei e mi comporto di conseguenza.
Non mi sto scaldando perchè mi fai le domande e non trovo le risposte.
La risposta te l’ho data poco fa spiegandoti che non ricordavo l’altra fonte quindi non ho campato in aria nulla, ti ho dato una spiegazione e ti ho dato un’indicazione su quale è stata la prima persona che ha parlato dell’eroina messicana (Grant).A domanda tua ho risposto.
8 Aprile 2014 alle 14:10 #42197liberoPartecipanteEppure dal precedente post non sembravi affatto calmo! Rimaniamo che non ricordi chi fosse l’altra fonte(parliamo di eroina messicana) e attribuisci a Grant questa cosa.
OK, spero che qualcuno che ne sappia meglio di me e te si faccia avanti su questa cosa, anzi se riesco dovrei riuscire a contattare due persone che fanno il caso nostro e (non incazzarti ne!) spero soltanto che ti venga in mentre chi fosse l’altra fonte perchè sono veramente curioso sai…
8 Aprile 2014 alle 14:39 #42228SappyModeratoreSe mi viene in mente bene sennò amen! La mia vita non gravita intorno all’eroina di Cobain quindi quando mi verrà in mente l’altra fonte te lo dico, tu se hai questa curiosità documentati e informati pure.
Ma comunque non starò tutto il giorno quì a smanettarmelo pensando in quali libri o documentari ho visto e sentito ciò!
Quindi se hai queste due persone che fanno “il caso nostro” vediamo!!!8 Aprile 2014 alle 14:56 #42215ThebeatterModeratoreMa stigranca*zi dell’eroina messicana?!?!? ico03 ico03 ico03
8 Aprile 2014 alle 15:09 #42257LuigionioModeratoreSeparateeeliiiiiiii! Aprite gli IDRAAAANTIIIIIII ! 😀
Ragazzi state calmi! Eheheh!
8 Aprile 2014 alle 16:37 #42243leonoraPartecipantethebeatter – 8/4/2014 16:56
Ma stigranca*zi dell’eroina messicana?!?!? ico03 ico03 ico03
ho riso forte
8 Aprile 2014 alle 16:49 #42182Kurt74Amministratore del forumper la cronaca venga messo agli atti che sto’ dalla parte di Sappy ico03
8 Aprile 2014 alle 17:07 #42229SappyModeratoreKurt74 – 8/4/2014 18:49
per la cronaca venga messo agli atti che sto’ dalla parte di Sappy ico03
ico01
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.