Nuove (ulteriori) foto 5 Aprile

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nuove (ulteriori) foto 5 Aprile

  • Questo topic ha 89 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da annie.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #42212
    Rixx
    Partecipante

    Liturgy – 2/5/2015 15:09

    Rixx – 6/4/2014 21:03

    Lascia perdere la macchina dei sogni che è solo una stronzata colossale…
    La penso anch’io come Libero. Parola per parola.

    Scusa,

    quando dici “stronzata” cosa intendi?

    Perchè è da poco sbucata una parte di intervista inedita in Brasile in cui Kurt ne spiega il funzionamento…

    L’ho visto,l’ho visto… E non nego che Kurt possa averla usata. Quello che considero “stronzata” è ciò che dicevano certi soggettoni anni fa. C’era un articolo della rivista High Times in cui sostenevano che Kurt ne avesse fatto uso per 72 ore di seguito,e che l’abuso l’abbia spinto al suicidio. Mi spieghi come potessero sapere questi perfetti sconosciuti quanto tempo passasse Kurt con questo aggeggio?
    E comunque,continuo a ribadire che l’uso prolungato di eroina sia assai più nocivo e determinante alla spinta al suicidio di quanto lo fosse una “innocua” macchinetta che stimola i sogni…

    #42185
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Dall’articolo linkato:
    Peraltro la macchina infernale e’ stata davvero rinvenuta accanto al corpo di Cobain, macchiata di sangue e ancora lampeggiante;

    Può solo essere una cazzata giornalistica 🙂

    #42240
    Liturgy
    Partecipante

    Rixx – 2/5/2015 15:45

    Liturgy – 2/5/2015 15:09

    Rixx – 6/4/2014 21:03

    Lascia perdere la macchina dei sogni che è solo una stronzata colossale…
    La penso anch’io come Libero. Parola per parola.

    Scusa,

    quando dici “stronzata” cosa intendi?

    Perchè è da poco sbucata una parte di intervista inedita in Brasile in cui Kurt ne spiega il funzionamento…

    L’ho visto,l’ho visto… E non nego che Kurt possa averla usata. Quello che considero “stronzata” è ciò che dicevano certi soggettoni anni fa. C’era un articolo della rivista High Times in cui sostenevano che Kurt ne avesse fatto uso per 72 ore di seguito,e che l’abuso l’abbia spinto al suicidio. Mi spieghi come potessero sapere questi perfetti sconosciuti quanto tempo passasse Kurt con questo aggeggio?

    E comunque,continuo a ribadire che l’uso prolungato di eroina sia assai più nocivo e determinante alla spinta al suicidio di quanto lo fosse una “innocua” macchinetta che stimola i sogni…

    Ok ok, hai chiarito e sono d’accordo.

    #42263
    annie
    Partecipante

    La dream machine non è un innocua macchinetta chr stimola i sogni… Pare che fosse utilizzata per ipnotizzare i pazienti, annullando la loro volontà, e portandoli ad agire come degli automi. Praticamente, sotto il suo influsso il soggetto Può essereindotto a compiere qualsiasi tipo di atto, srnza che se ne renda conto, e perdino indotto sl suicidio!

    #42213
    Rixx
    Partecipante

    Capisco,ma non ci sono prove a riguardo. E’ molto più documentato il suo smodato uso di eroina (anche questa può portare al suicidio,sai? Quando non porta all’overdose…) e Montage of Heck ne è l’evidente prova.
    E comunque, ‘sta dream machine l’ha voluta e cercata Kurt stesso,non è che qualcuno l’abbia costretto a usarla su di lui di nascosto. E lo stesso concetto può estendersi al suo uso di droghe pesanti: furono una sua scelta,nessuno lo costrinse a farsi. Per cui resto sempre molto dubbioso su queste teorie complottistiche.

    #42264
    annie
    Partecipante

    Nessuna teoria complottistica, non ho certo detto questo. Ho solo detto che questo aggeggio può essere molto pericoloso, se usato in modo inappropriato, ma il fatto che si dica di averlo trovato in casa Cobain può essere benissimo un’invenzione giornalistica.

    #42214
    Rixx
    Partecipante

    No,beh,un’invenzione non è : è appena stato messo in rete da Mtv un filmato del ’93 in cui Kurt mostra la macchina all’intervistatore!!

    #42230
    Sappy
    Moderatore

    XD

    #42186
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Non ci posso credere, bellissimo video.
    Ho lavorato con sti aggeggi, sarebbe la versione per la massaia di Voghera dei potenziali evocati che si usano in neurologia.
    Il principale uso è la diagnosi della gravità delle epilessie. Sicuramente oggi sono vietati per uso casalingo.
    Solo un cretino potrebbe sottoporsi a cose del genere, ma anche alla droga solo un cretino potrebbe sottoporsi.
    Ne deriva che Kurt ERA UN CRETINO 🙂

    #42265
    annie
    Partecipante

    Very interesting machine!

    #42266
    annie
    Partecipante

    Asp. .. ma Kurt giocava veramente con questi aggeggi?? Non ci posso credere, troppo forte. Li voglio pure io!!!! Dove li trovo Kurt74, visto che ci hai lavorato?

    #42187
    Kurt74
    Amministratore del forum

    su ebay sai quanti cretini trovi che li vendono 🙂
    non scherzare, non e’ un gioco, potresti farti venire un attacco di epilessia, il che puo’ portare brutte esperienze, e se non hai assistenza non e’ una cosa bella.
    Molti non sanno di essere epilettici fino a che non gli succede qualcosa di scatenante

    #42267
    annie
    Partecipante

    Ok grazie del consiglio. Meglio non scherzare con il fuoco vero?

    #42231
    Sappy
    Moderatore

    Sta luce potrebbe causare epilessia….lasciate perdere sentite a me

    #42268
    annie
    Partecipante

    Voi avete per caso capito cosa ha detto di sognare Kurt con questa macchinetta ??

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.