Nuove (ulteriori) foto 5 Aprile

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nuove (ulteriori) foto 5 Aprile

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #3253
    Anonimo
    Ospite
    #42198
    Rixx
    Partecipante

    Agh,m’hai bruciato sul tempo! Tutta roba “nuova” giunta alla luce poche ore fa. Notare i due scatti dove s’intravedono il pugno chiuso e la scarpa di Kurt .
    Qui l’articolo originario,provvisto del video col servizio del tg riguardo le foto e la posizione della polizia di Seattle sul caso.

    http://www.cbsnews.com/news/dozens-of-new-photos-released-from-kurt-cobain-death-probe/

    #42232
    Liturgy
    Partecipante

    Internal SPD documents reveal that security of the evidence photographs concerned Courtney Love as far back as 1995, whose attorney “called and asked if the photos could be destroyed to prevent any mistaken release.”

    #42233
    Liturgy
    Partecipante

    Courtney Love On Kurt Cobain “I Married A Guy, He Killed Himself, I Inherited Everything” she shrugs, sipping tea. “That’s the way it goes.”

    (tradotta approssimativamente: Ho sposato un tipo, si è suicidato, ho ereditato tutto. E’ così che va” dice sorseggiando il te’)

    Scusate, ma questo è cinismo puro.

    Vi pare normale che una qualsiasi persona possa essere così spietata pubblicamente davanti a una tragedia così grande?

    #42246
    Luigionio
    Moderatore

    Mi sono sempre chiesto guardando le foto del luogo del suicidio (ancor di più con queste nuove pubblicazioni)…com’è possibile che un uomo si spari in testa con un fucile e non si vedano grosse chiazze di sangue e relativi schizzi sul pavimento? Forse per rispetto alla famiglia non hanno fatto vedere le foto in cui appariva un po di sangue? Non avrebbe senso perchè nelle foto appaiono parti del corpo come mano e gamba, quindi il rispetto della vittima è già bello che andato a mio parere… Voi che ne pensate?

    #42199
    Rixx
    Partecipante

    Penso che mostrare un pugno chiuso o una gamba che si vede a malapena sia cmq molto più “rispettoso” che mostrare chiazze di sangue o parti di cervella sparse per terra. Cioè,una cosa del genere potrebbe capitare solo se qualcuno (esterno alla pula) mettesse mani sulle foto ritenute scabrose e le pubblicasse per conto suo,con tutte le conseguenze che ne seguirebbero. Ma non è (fortunatamente) il caso in questione.

    #42241
    leonora
    Partecipante
    #42200
    Rixx
    Partecipante

    Continuo a non capire dove cavolo si possano vedere tutte e 35 le foto. Siti come NME ne mostrano 19,altri 29,ma le altre 6 ‘ndo stanno?!?

    #42242
    leonora
    Partecipante

    ok, pensavo di esser l’unica con questo problema ._.

    #42247
    Luigionio
    Moderatore

    Tengo a precisare che non sto andando alla ricerca dello splatter. La mia è solo una riflessione che ho fatto vedendo nuove foto da angolazioni vicinissime al suo corpo. Mi sembra strano che sul pavimento non vi sia nemmeno una goccia. Anche sulla parete alle spalle del corpo…tutto pulito. Io sono stato uno che ha creduto sempre al 95% al suicido e il rimanente 5% all’omicidio, e questo particolare mi crea sospetti.

    Poi per quanto mi riguarda, anche rendere ufficiali foto del genere è irrispettoso nei confronti di una persona deceduta. Capisco gli oggetti, il luogo e altri dettagli, ma del corpo non dovrebbero pubblicare nemmeno un dito.

    #42217
    Sappy
    Moderatore

    Io non ho M A I creduto al suicidio.

    #42180
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Certo che con la mano in ordine di fianco al corpo, la schiena bella stesa al pavimento, l’assenza assoluta di sangue sul oavimento visibile non può che far pensare all omicidio, o almeno allo spostamento del corpo

    #42234
    Liturgy
    Partecipante

    Nessuno sembra notare un dettaglio secondo me importante:

    si vede chiaramente la penna rossa conficcata circa al centro del foglio.

    Com’è che la fotocopia della lettera diffusa su internet non mostra assolutamente nulla di questo? Non dovrebbe mostrare un cerchietto nero o qualcosa?

    #42218
    Sappy
    Moderatore

    Ci sono dati oggettivi che fanno pensare all’omicidio, altro che suicidio…

    #42248
    Luigionio
    Moderatore

    E’ proprio quello a cui ho pensato Kurt74, allo spostamento del corpo…mi sembra una situazione un po strana. Anche tutti gli oggetti raggruppati in un unico posto (a meno che non siano stati spostati dalle persone sul posto)…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.