NIRVANA ITALIA SUL “Rolling Stone” di Feb.2009

Home Forum Forum nirvanaitalia.it NIRVANA ITALIA SUL “Rolling Stone” di Feb.2009

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 107 totali)
  • Autore
    Post
  • #21893
    Kurt74
    Amministratore del forum

    almeno ho il servizio fotografico a testimoniare la cosa, altrimenti mi prendevano per pazzo ico01
    Cmq la speranza e’ l’ultima a morire, mi da’ solo fastidio il fatto che non rispondano.

    #21917
    Rixx
    Partecipante

    Intanto già sappi che non sei nemmeno sul numero di ottobre (quello coi Metallica in copertina)…. ico03

    #21894
    Kurt74
    Amministratore del forum

    thanks ico01

    #21907
    libero
    Partecipante

    Si ma non penso sia una presa per il culo essere venuti a casa tua… ico15

    #21895
    Kurt74
    Amministratore del forum

    infatti non e’ una presa per il culo, questi grossi giornali lavorano con i freelance, il giornalista e la fotografa che sono venuti a casa mia hanno finito il loro lavoro nel momento in cui hanno consegnato intervista e foto. Non hanno nulla a che vedere con cosa e quando sara’ inserito sul Rolling Stone.

    #21947
    Sappy
    Moderatore

    stendiamo un velo pietoso sulla vicenda… ico15 ….

    #21960
    Melvana
    Partecipante

    finalmente ci sei su RS, nel numero di febbraio c’è in servizio sui vari sitin italiani dedicati ai gruppi e c’è anche nirvanaitalia con foto incluse

    #21896
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Grazie della notizia, onestamente non ci sperava piu’ nessuno.

    Domani svuoto l’edicola ico01

    #21948
    Sappy
    Moderatore

    grande lello!!! W nirvanaitalia ico14

    #21872
    Anonimo
    Ospite

    PRESO!!!
    Articolo un po’ stringato, ma ben curato. Belle foto. Ad averci lo scanner scannerizzavo tutto.

    #21897
    Kurt74
    Amministratore del forum

    grazie principalmente a Voi, siete voi che fate vivere e tenete in piedi Nirvana Italia.
    Ho aggiornato il primo post allegando uno zip con la scannerizzazione a qualita’ leggibile dell’articolo.

    #21957
    ENDLESS
    Partecipante

    Ancora non l’ho preso, ma mi sa che domani lo compro prima di andare a scuola ico03

    #21918
    Rixx
    Partecipante

    Lello,farai meglio a comprartelo in triplice copia quando passi in edicola: SEI STATO PUBBLICATO!!!!!! ico03 ico03 ico03

    Ho dato una sfogliata al numero di febbraio (nei centri commerciali è già reperibile),c’è una pagina fotografica tutta per te. ico02

    E’ ufficiale,Nirvanaitalia è su ROLLING STRONZ!!!! ico08

    Edit:oooops,non avevo letto i post precedenti…. ico05

    #21908
    libero
    Partecipante

    Domani corro a comprarlo. ico02

    #21898
    Kurt74
    Amministratore del forum

    tranquillo Rixx, grazie dell’ulteriore conferma, ora sono sicuro non sia un sogno ico03

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.