ico03 Ehehe,no,in copertina c’erano i Kiss,forse le loro panze hanno inavvertitamente ‘occultato’ qualsiasi riferimento mistico a Nirvanaitalia! Che dici,il prossimo mese vedremo il tuo bel faccione in copertina,capo? ico03
Lello,mettici una croce sopra.Il merdoso numero di luglio è già uscito e ovviamente non ci sei.Chissà quanti articoli sono stati realizzati e poi accantonati(cancellati).Basti vedere quanto tempo c’hanno messo per recensire il dvd dell’Unplugged (almeno 5 mesi),quando ormai era già una vecchia uscita.Tra l’altro ‘sto numero è talmente insipido che se non fosse per il libretto allegato (raccoltona delle interviste ‘storiche’) l’avrei lasciato irremediabilmente sullo scaffale.Per tua fortuna,c’è un articolone sugli amati Iron Maiden (o meglio,su Eddie).Goditi almeno quello…..
azz
bella storia, mo scrivo una mail, vediamo che rispondono.
una cosa strana infatti e’ che non ho dovuto firmare ancora nulla, ma forse per le riviste non servono permessi di utilizzo tipo il libro ?
Io la rivista l’ho già buttata, infatti l’ho comprata solo per il libro allegato.
Sarebbe stato bello però se l’intervista fosse uscita nel numero di questo mese, dato che ci sono anche gli amati Iron ico01
Un libro con delle “interviste storiche”
C’è Kurt, John Lennon, Ozzy, Johnny Cash, Morrison, Bob Dylan ecc…
4€ in + costava…’tacci loro ico03
cmq non comprerò MAI più rolling stone…rivista troppo patinata, sembra novella 2000 ico07
e ki c’è in copertina?…..cmq….spero che l’intervista d lello venga pubblicata presto……quando c sono i rimandamenti nelle cose così c’è da preoccuparsi……. ico15
e ki c’è in copertina?…..cmq….spero che l’intervista d lello venga pubblicata presto……quando c sono i rimandamenti nelle cose così c’è da preoccuparsi……. ico15