Kurt Cobain solo album

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Kurt Cobain solo album

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 111 totali)
  • Autore
    Post
  • #39635
    Liturgy
    Partecipante

    A me Blandest piace un sacco!

    Si la batteria non il massimo ma era un brano nuovo all’epoca e l’avevano a malapena provato….

    Io comunque l’avrei ri-registrato e messo su Bleach. Molto meglio di robe tipo Downer o Big Cheese…

    #39583
    Rixx
    Partecipante

    No beh dai…se hanno scelto Big Cheese un motivo ci sarà! E’ molto meglio di Blandest , che come suggerisce il titolo , è proprio blanda!!!
    Poi oh,piace molto anche a me,dalla prima volta che la sentii su bootleg. Però è interessante notare come il tempo riesca a mutare la percezione delle cose : all’inizio Blandest fu considerata scarto e rigettata , adesso invece è uno dei pezzi migliori del box set !! (pure Endino lo disse) Strana la vita !!

    #39636
    Liturgy
    Partecipante

    Eh si!

    Ti dirò, Big Cheese mi ricorda molto Floyd ( 2 accordi con l’intervallo di un semitono)…non è male sia chiaro, però Blandest ha un bel giro di accordi e la trovo più ” inquietante” e sinistra.

    #39637
    Liturgy
    Partecipante

    Piccolo aneddoto:

    il mio fratellastro aveva ‘sto Bootleg su CD con una donna nuda quando sentii Blandest per la prima volta.

    Avevo tipo 11 all’epoca e mi fece abbastanza impressione hahaha

    #39610
    Sappy
    Moderatore

    Big Cheese però in precedenza aveva visto una pubblicazione ufficiale (1988 singolo love buzz/big cheese) ed è un brano con un tiro pazzesco
    Anche a me piace molto Blandest ewd ha un tiro della madonna…malgrado Channing un pò (diciamo “un pò” dai) si perda

    #39584
    Rixx
    Partecipante

    Liturgy – 27/8/2013 12:19

    Piccolo aneddoto:

    il mio fratellastro aveva ‘sto Bootleg su CD con una donna nuda quando sentii Blandest per la prima volta.

    Avevo tipo 11 all’epoca e mi fece abbastanza impressione hahaha

    Che storia!! Ma che razza di bootleg dei Nirvana circolavano? Con una donna nuda in copertina?!? Era un originale o un cd masterizzato con copertina “autoprodotta” da tuo fratello?

    #39638
    Liturgy
    Partecipante
    #39611
    Sappy
    Moderatore

    ahahahahaha che razza di copertina!
    Comunque di bootleg dei Nirvana ce n’è un’infinità cavolo! ricordo pure che tempo fa ne vidi alcuni in vinile! un pò me ne son pentito di non averli presi!
    Anche se ne ho due…uno in audiocasetta originale e uno in cd originale….e mannaggiamme ho preso un paccone con un vinile quando ero più giovincello…pensavo fosse un vinile molto raro e poi molto dopo ho scoperto che quel vinile era un fake!!! ARGHHHH!!

    #39585
    Rixx
    Partecipante

    Madonna,che copertinaccia!!! Assurda!! Però ho visto anche di peggio… (un bootleg dei Mudhoney con un cazzone che piscia in copertina o qualcosa del genere!)

    Di bootleg in vinile ce n’è una marea. Qualche mese fa ne ho trovati un sacco da un espositore in un festival . Ma costavano troppo (l’espositore ci voleva sicuramente mangiare sopra,perchè certi titoli su ebay costano la metà…) e quasi sempre non sono nulla di speciale . Molti sono cloni di bootleg su cd dei concerti più famosi e registrati meglio (Amsterdam e Roma 91, Roma 94 ecc ) , molti sono le solite “rarità” (estratti dalle BBC sessions, dalle Smart sessions , dal Dale Demo ecc) magari spacciate per nuove con titoli differenti . Pochi bootleg su vinile sono degni di acquisto , sia per i contenuti sia per il fattore collezionistico.

    Mi è capitato di tenere in mano un picture disc (col faccione di Kurt sul lato A) ,ennesimo concerto al Palaghiaccio , che non si sa per quale motivo costa dalle 300 alle 500 euro !!!! Ma che stiamo scherzando ?!?

    Per quanto mi riguarda,l’unico acquisto degno che ho fatto è stato il doppio LP “Seattle Sounds sounds Great!!” con la registrazione radiofonica di Roma ’91. A venti euro mi pare un prezzo onestissimo. L’espositore di cui sopra lo vendeva a 50 euro…

    #39612
    Sappy
    Moderatore

    Io ho quello ad amsterdam 91 in audiocassetta…pagai la cassettina a 15 euro in un negozio…lo comprai 10 anni fa circa
    …poi ho i mix di Albini di In Utero….ben confezionato per carità…pagato una ventina di euro….qualità buona

    E poi la vergogna delle vergogna….quel maledetto picture che pagai parecchio….per poi scoprire anni dopo che era un fake! le mani mi mangerei se ci penso!!! ARGHHHH!

    #39613
    Sappy
    Moderatore

    Rixx – 27/8/2013 16:01

    Per quanto mi riguarda,l’unico acquisto degno che ho fatto è stato il doppio LP “Seattle Sounds sounds Great!!” con la registrazione radiofonica di Roma ’91. A venti euro mi pare un prezzo onestissimo. L’espositore di cui sopra lo vendeva a 50 euro…

    Ecco…questo lo stavo per acquistare in vinile sul web….poi quando il prezzo divenne abbastanza alto mollai la presa….la copertina se non sbaglio vede Novoselic in primo piano vero? ico02

    #39562
    Kurt74
    Amministratore del forum

    SAPPY – 27/8/2013 16:08

    Io ho quello ad amsterdam 91 in audiocassetta

    Forse hai il mio stesso bootleg pero’ in versione cassetta ? e’ la stessa copertina ?
    http://www.racksandtags.com/kurt74/3277515/Nirvana-Smells-Like-Teen-Spirit

    #39614
    Sappy
    Moderatore

    Kurt74 – 27/8/2013 16:27

    SAPPY – 27/8/2013 16:08

    Io ho quello ad amsterdam 91 in audiocassetta

    Forse hai il mio stesso bootleg pero’ in versione cassetta ? e’ la stessa copertina ?
    http://www.racksandtags.com/kurt74/3277515/Nirvana-Smells-Like-Teen-Spirit

    ico02 esattamente…stesso bootleg e stessa copertina…ma in audiocassetta ico01

    #39654
    1987-1994
    Partecipante

    mah io bootleg non li ho mai considerati ne in vinile ne in cd
    avevo in cd outcesticide II,the complete radio sessions,nevermind sessions(ora li ho venduti)..
    ovviamente ne ho tantissimi in mp3..
    vinile solo originali seguendo le direttive di alcuni libri e sliver.it..
    perché almeno se un giorno volessi rivendere la mia collezione(MAIIII) quelli originali hanno più valore..
    ho 60 lp/12″ e 25 da 7″ 50cd

    #39615
    Sappy
    Moderatore

    …io ho scoperto Sliver.it dopo aver comprato un pacco di vinile purtroppo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.