Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Film: Montage of Heck
- Questo topic ha 1 risposta, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Luigionio.
-
AutorePost
-
9 Febbraio 2015 alle 19:00 #41673RixxPartecipante
Kurt74 – 8/2/2015 22:05
Quindi è uno schifo ?
Perchè mai? La maggior parte di quel materiale non è mai stato mostrato prima, l’idea di mettere in animazione i ricordi e l’arte di Kurt è geniale,vedremo momenti d’intimità familiare che fino a pochi giorni fa non erano mai usciti dagli archivi ecc ecc.. Perchè dovrebbe essere uno schifo? Non mi sembra d’averlo descritto come tale,se l’impressione che vi ho dato è questa devo essermi espresso davvero male!! ico08
@ Sappy: il FMD ce l’hai già quasi tutto,che te frega? Qua l’importante è vedere/ascoltare roba mai vista,e dalla lista che ho fatto ce n’è a bizzeffe – o non mi sono spiegato bene?! Davvero preferiresti sentire Class of 86 o Spank Thru (che già hai sentito milioni di volte) piuttosto della cover dei Beatles,ineditissima prima d’ora?
Ribadisco un particolare MOLTO importante,già detto e ridetto da Brett Morgen: questo NON E’ un film sui Nirvana,ma su Kurt Cobain. Per forza di cose si parla della sua band,ma non è il perno centrale della vicenda. Prima ti entrerà in testa,prima eviterai delusioni di sorta. Davvero,dovremmo essere solo contenti visto che finalmente hanno aperto gli archivi (solo DUE volte era stato fatto,per WTLO e per Cobain Unseen) .Non capisco quindi questo scetticismo… ico15 Qua c’è da sborrare di gioia,mica tirarsi storie perché non c’è niente del FMD!!! (che poi non è detto che non ci sia….semplicemente il fan non ne ha parlato).
9 Febbraio 2015 alle 19:05 #41570Kurt74Amministratore del forumio ho avuto una impressione negativa, ma probabilmente non e’ dovuta a te, ma a chi ha scritto il commento originale, cioe’ chi ha visto il film, mi sembra che ne sia uscito deluso.
9 Febbraio 2015 alle 19:23 #41674RixxPartecipanteNon è l’impressione che ho avuto leggendo il suo commento. Non mi è parso entusiasta ma nemmeno deluso. Conta che quel commento era più che altro una lista “a caldo” di cose viste nel film,buttata giù per rendere noto ai fan cosa dovranno aspettarsi. Non era certo una recensione. Io sono eccitato all’idea di un documentario del genere!!
9 Febbraio 2015 alle 21:50 #41794SappyModeratoreRixx – 9/2/2015 20:23
Non è l’impressione che ho avuto leggendo il suo commento. Non mi è parso entusiasta ma nemmeno deluso. Conta che quel commento era più che altro una lista “a caldo” di cose viste nel film,buttata giù per rendere noto ai fan cosa dovranno aspettarsi. Non era certo una recensione. Io sono eccitato all’idea di un documentario del genere!!
Sono curioso di vederlo
ico03 per quanto riguarda FMD si ce l’ho…però la famosa quanto leggendario Gypsy ecc…mai pubblicata mi sarebbe piaiuta sentirla ico08 non mi accontento mai!
Comunque scherzo! sono felicissimo e spero di vederlo presto ico0110 Febbraio 2015 alle 7:40 #41908LuigionioModeratoreGrandi aspettative portano sempre a grandi delusioni. Gustatevi l’attesa prima dell’uscita…pezzi inediti o no, quando ricapiterà di vedere un documentario del genere in sala?
10 Febbraio 2015 alle 14:07 #41795SappyModeratoreMAI più
10 Febbraio 2015 alle 20:35 #41675RixxPartecipanteOddio,speriamo c’arrivi nelle nostre sale… Penso di sì,visto che sarà distribuito da Universal,però l’Italia è pur sempre l’Italia quindi tengo incrociate le dita fino ad aprile,che non si sa mai! (e se non riesco a scrociarle,chiamate Giucas Casella o il mago Otelma!!!)
12 Febbraio 2015 alle 21:50 #41676RixxPartecipantePrendere con le pinze,ma si vocifera che possa esserci anche la release della colonna sonora! State sintonizzati,appena ne so di più vi faccio sapere!!!
12 Febbraio 2015 alle 23:28 #41796SappyModeratoreRixx – 12/2/2015 22:50
Prendere con le pinze,ma si vocifera che possa esserci anche la release della colonna sonora! State sintonizzati,appena ne so di più vi faccio sapere!!!
ico13 ico13 ico13 ico13 ico13 ico13 ico13 ico13 ico13 ico13
13 Febbraio 2015 alle 1:15 #41819KekkoPartecipanteCourtney Love da David Letterman oltre a parlare del suo nuovo rapporto con Dave, risponde anche a un paio di domande sul documentario…definendolo angosciante…e facendo i complimenti a Brett Morgen per il lavoro svolto.
13 Febbraio 2015 alle 17:58 #41677RixxPartecipanteBrett Morgen ha confermato via twitter, la colonna sonora esce ad aprile.
https://twitter.com/brettmorgen/status/566016927466676225
OCCHIO che la colonna sonora di un film,aggiungo io,NON VA considerata come il “kurt cobain solo album” di cui tanto si è parlato negli ultimi anni. Sapendo già che il film include versioni orchestrali dei successi dei Nirvana più QUALCHE demo solista di Kurt è lecito aspettarsi un mischione tra originali e pezzi studiati appositamente per il film. Quindi,Sappy,non eccitarti troppo!!!!!!!
(p.s. Morgen ha parlato di un demo di Sappy,che suppongo essere la solita versione “narcolettica” pubblicata a suo tempo su bootleg…)
14 Febbraio 2015 alle 13:13 #41678RixxPartecipanteAnche nirvananews conferma l’uscita della colonna sonora:
” For everyone asking, yes there will be a ‘Montage of Heck’ soundtrack coming within the next few months. Featuring unheard Cobain material + more. Currently scheduled (along with the book) an April release, afterwards, DVD releases.”
Yuk!!!
15 Febbraio 2015 alle 1:49 #41797SappyModeratoreSperiamo che vi siano anche delle robe MAI MAI MAI sentire *.*
15 Febbraio 2015 alle 19:23 #41909LuigionioModeratore(p.s. Morgen ha parlato di un demo di Sappy,che suppongo essere la solita versione “narcolettica” pubblicata a suo tempo su bootleg…)
Sicuramente Sappy sarà la solita conosciuta, ma spero tanto nella lontana possibilità di ascoltarne una versione differente…magari arrangiata meglio. Ma forse chiedo troppo…
19 Febbraio 2015 alle 0:15 #41886leonoraPartecipanteavete già parlato del libro che verrà lanciato a maggio?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.