Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Fanculo a tutti !
- Questo topic ha 845 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 12 mesi fa da Krist Novoselic.
-
AutorePost
-
2 Maggio 2007 alle 17:52 #15423amy.kurt-leePartecipante
Raniran… ma con chi ce l’hai?… Tranquillo… Comunque Kekka & Gaia grazie a tutte e due per l’aiuto… Riguardo il fumo… Forse tu hai cominciato per un motivo diverso dal mio… quando hai cominciato? e perchè?
2 Maggio 2007 alle 18:47 #15405SmokeWhisperPartecipanteraniran – 2/5/2007 6:48 PM
Sicuramente chi mi ha preceduto nel tempo aveva ragione….
del resto IO son MAschio
quindi cazzo di consigli….Vabbè
2 figli poi servono se picccollllliiiiisssiiimi poiWhat ico16
2 Maggio 2007 alle 20:17 #15559gaia990Partecipanteforse per il bisogno di trasgredire…di fare ciò che è sbagliato…forse una spece di autolesionismo inconscente…non lo so…ho iniziato per caso…fatti due tiri…poi una sigaretta…poi due…poi un pacco da 20 che nn bastava neanche…fumavo malboro rosse…solo quelle…ho iniziato a 11 anni e mezzo…dopo 3 anni ho smesso…ed ora è due anni che nn fumo…è stato difficile non fumare più…ho smesso…ho voluto smettere perchè una sera mi sono sentita davvero male…nausea…malditesta…vertigini…avevo fumato più di 20sigarette…di seguito…si spegneva una e ne accendevo un altra…avevo anche bevuto…alle 22 ho kiamato mio padre:”papà sto malissimo vienimi a prendere….subito!”…tutta la sera sono stata male…forse altri lo hanno provato…
passiamo alle canne…la mia volotantà era di ferro…a 12 anni frequentavo una compagnia per me fantastica…tutti fumavano,bevevano…anche io, ci divertivamo…già loro si facevano le canne…me le offrivano…ma io dicevo sempre di no…certo la tentazione era grande…però dicevo di no…poi ho cambiato compagnia quando m sn accorta di esagerare troppo…
la prima canna tutta mia ancora nn me la sono fatta…qualche tiro si…però non so perchè non ci trovo sodisfazione…se bevo…il bere…non lo so perchè bevo…però m fa “bene”…anche dopo la sbronza quando si sta male…mi sento più sollevata…m libero…dallo stress…e poi m accollasso sul letto…e nn penso più a niente…il niente assoluto che divaga nella mia testa…e dormo..un sonno profondo…e lungo…
il 30…mi sn fumata una sigaretta…stavo male…malissimo non so il perchè l’ho fatto…ma ne ho sentito il bisogno assluto…2 Maggio 2007 alle 20:21 #15560gaia990Partecipanteraniran – 2/5/2007 6:44 PM
..non puoi fare la puttana a destra e sinistra…
Cazzo (potresti essere mia figlia) non riesco più a parlare che ho Kurt che mi grida Bleach per bene…se sei contro la love…dovresti aprire un altro topic forse…qui è un topic che serve per liberarsi di quei problemi reali che non possiamo o nn riusciamo a confidare alle persone…per paura per disaggio…non lo so…
3 Maggio 2007 alle 10:05 #15561gaia990Partecipantefanculo…la vita in questo periodo m fa veramente passare la voglia di vivere…
3 Maggio 2007 alle 14:15 #15193AnonimoOspitefanculo la depressione…fanculo la capacità d nn reagire e sentirsi incapaci rispetto agli altri…fanculo a me che nn so fare altro che piangermi addosso…fanculo questo periodo d merda…odio piangermi addosso…fanculo fanculo fanculo…sn una merda…ho sempre combattuto nella vita…la maggior parte delle volte ho vinto e ora…sto perdendo!
3 Maggio 2007 alle 14:30 #15424amy.kurt-leePartecipanteVi prego… Non andate in depressione… Siete delle ragazze fantastiche e pure intelligenti… non lasciatevi prendere dalla depressione… Capisco se vi capita di sbronzarvi qualche volta… ma non sempre… si risolvono così i problemi… anzi non si risolvono mai così i problemi… per le sigarette… basta la forza di volontà!!! Baci
3 Maggio 2007 alle 18:27 #15377kekkaPartecipantefumo da 5 anni e ancora nn sono riuscita a smettere…lo vorrei fare ma nn ci riesco..ormai sono completamente dipendente da loro..ci vuole MOLTA MOLTA,anzi MOLTISSIMA volontà..e credo ke io nn l’avrò mai!
sbronzarsi a seconda della persona aiuta..(SE NN L’AVETE MAI FATTO NN FATELO SOLO PERKè LEGGETE QUESTO TOPIC)..pure a me mi fa sentire bene..evita di farti pensare ai tuoi problemi,anke se poi tornano nn fa nulla..almeno per un pò te li sei tolta dai coglioni!…sono tutte cose ke fanno parte della vita…
e per vivere la vita bisogna godersela…3 Maggio 2007 alle 19:29 #15589dookiePartecipantecavoli ma qui ci sono solo ragazze???
cmq anke se sono un maschio sento di avere problemi molto simili ai vostri
fanculo a questo mondo di merda!!! ico023 Maggio 2007 alle 19:34 #15378kekkaPartecipanteanke se sei maschio sei umano anke tu!
3 Maggio 2007 alle 19:35 #15194AnonimoOspitema quale sbronza…ma quali sigarette …sn io…e la situazione d merda che sto passando…ormai le sigarette sn parte d me…sn 6 anni che fumo…e credetemi nn ho incominciato tanto provare…ma perchè…bhè è una storia lunga e triste…che evito d raccontare…è stata una mia scelta…quando vorrò smettere lo farò…ora cm ora nn m va…m piace….m piace perchè quando sn nervosa è l’unica cs che m calma…perchè dp i lcaffè la sigaretta è di dovere ed è la cosa + buona che c’è…nn sto spingendo nessuno a fumare perchè nonostante dica che m piaccia sn consapevole che è un vizio…t viene una tosse che nn finisce +…t affatichi per 10 scalini…t si ingialliscoo le dita e t si anneriscono i denti…t si ostruiscono i polmoni…è uno dei vizi peggiori che c’è…ma ora nn ho intenzione d smettere…so d accorciarmi la vita…ma pazienza…sto facendo del male a me stessa…ma c sn nel mondo tanti mali ben + gravi…
3 Maggio 2007 alle 20:01 #15590dookiePartecipanteumano?credo di si l’aspetto almeno è quello, la testa proprio no…. ico05
4 Maggio 2007 alle 10:37 #15562gaia990Partecipantealla fine sia ragazzi che ragazze hanno gli stessi problemi…più o meno… ico08
4 Maggio 2007 alle 18:33 #15425amy.kurt-leePartecipanteSera… scusate… se fra poco leggerete una quantità sovraumana di parolacce… ma io devo sfogarmi… Quando ero in prima media…stavo malissimo… Ero come un sasso… tutti mi calciavano… poi… un bel giorno mi ruppi… e la mia ira trasportata da un fiume mi portò ad essere permalosa, depressa, MANESCA e diffidente… ma soprattutto stramba… Vi giuro… stavo davvero male… le torture… che mi facevano… anche corporali… non ne volevo parlare con i miei… anche se a distanza d’anni… mi sono decisa… ha raccontargli tutto… seconda media… la situazione è migliorata… se come no… sentivo le voci… facevo incubi… sentivo le risatine… anche quando non c’era nessuno… e mi chiedevo ma perchè nessuno si fa i cazzi suoi? Poi dicevo sono forte io resisto penso con la mia testa… finchè … non arriva la terza media… Vivevo solo per arrivare alle superioriiiii… Gli esami sono andati da schifo… perchè ero impeganta a fare le ricerche per gli esami della mia “migliore amica”… che mi ha usata e basta… solo perchè sono brava al pc… e perchè le piaceva il mio ex… va bè non importa l’ho perdonata… anche se non è tutto come prima… penso abbia sofferto abbastanza… Va bè accorciamo un po’… Primi giorni… molto imbarazzata… con il mio stile un po’ misto… ma il mio carattere era cambiato un po’… ero decisa ha farmi conoscere per quella che ero… una cretina a cui piace divertirsi…Molto schietta… Conobbi Linda… La futura stronza che oggi mi ha ridotta… a una merda… sto piangendo ancora… va bè… Linda si era mostrata subito… molto… amica… si era appiccicata molto a me… anche se avevamo spesso litigi stupidi… va bè…Mi racconatava tutto di lei… ad alcune cose non credevo… sembrvano troppo stile film… la sua vita sembrva un film…davvero… Prima di me…aveva un’altra amica… VIse… Una ragazza adorabile…Linda cercava di metterci contro… diceva che una era gelosa dell’altra… anche se non era cosa vera… diceva ad entrambe sei la mia migliore amica… ti amo di bene… tutte parole spese per il cazzo… va bè andiamo oltre… un giorno… mi raccontò… che… bè abbrevio… un ragazzo … tipo principe azzurro… le aveva chiesto di mettersi assieme ma… poi il migliore amico… di lui l’ha portata a vedere mentre lui baciava un altra… Si era pure messa a piangere… io ero molto triste per lei la consolavo… le davo consigli… ma arrivando al punto… era tutta una balla… arrivo ad oggi… e scopro… anzi abbiamo scoperto io e Vise… che… tutto cio che ci ha racconato… era una balla… si è giustificata… dicendo… l’ho detto per sembrare più interessante… allora… posso capire mentire a me… ma alla vise… la conosce da 14 anni… dopo … che mi aveva giurato di non mentirmi mai più… Poi diceva la frase di Kurt Cobain… MEGLIO ESSERE ODIATI PER QUELLOCHE SI è CHE ESSERE AMATI PER QUELLOCHE NON SI è… Diceva… che era la sua preferita… Io arrivo ad un punto che non capisco… più a chi devo credere… Mi chiedo perchè? Perchè tutti mentono… a me poi… Io le ho detto sincerità fin dall’inizio mi raccomando…e invece… lei ha avuto il coraggio di dire… TI HO USATA FIN DALL’INIZIO… Dovrei essere felice… per averlo scoperto subito… mi dispiace solo… che per poco non le facevo leggere il mio diario… e pensare che ho smesso di fumare… solo per lei… Che faccio?mi ammazzo? o uccido lei? ico04 aiuto…
4 Maggio 2007 alle 18:56 #15591dookiePartecipantex amy… nn devi uccidere ne te ne lei vi potreste evitare…. bè forse nn è cosi facile, ma come si sa il paese è grande cambia amicizie!!
…ricorda meglio essere stronzi ke essere merde… ico02 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.