Fanculo a tutti !

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fanculo a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 846 totali)
  • Autore
    Post
  • #15675
    NEGATIVE CREEP
    Partecipante

    Gaia mi sto prendendo a male, gaia mi sto prendendo malissimo gaiaaaaaaa……..ahahahahahaha ti ricordi di me? sai chi sono io?indovina…. ico16

    #15233
    Anonimo
    Ospite

    NEGATIVE CREEP – 20/6/2007 10:53 AM

    Gaia mi sto prendendo a male, gaia mi sto prendendo malissimo gaiaaaaaaa……..ahahahahahaha ti ricordi di me? sai chi sono io?indovina…. ico16

    gaia è da un pò che nn viene…se leggi i post delle pagine precedenti c sta scritto il perchè…o forse nn viene più spesso perchè sta in vacanza e beata lei se fosse così!!!!!!!!! ico03 ico03 ico03

    fanculo che giornata!!!!!!!!ho fatto avanti e dietro da roma 4 volte…1ora e 20 d treno moltiplicata per 4…più 4 volte la metro…e nn so quanti km a piedi…nn so cm ho fatto..per fortuna che c sta la musica in certe giornate a tenerti compagnia…e la compagnia dei nirvana nn è niente male ico08 ico08 …voi direte…ma chi se ne frega della tua giornata…c’è chi passa giornate molto peggiori delle tue tutti i gg….lo so….sn una debole…ma avevo bisogno d sfogarmi…

    marycobain…t devo parlare…ho bissogno d confidarmi cn qualc1 che vive una situazione simile alla mia…appena puoi mandami un email…

    #15469
    MaryCobain
    Partecipante

    polly io ci ho provato fammi sapere qui se ti arriva che sinceramente il servizio e mail non i funziona molto bene… ok un bacio

    #15470
    MaryCobain
    Partecipante

    polly ho messo pubblico l’indirizzo e mail… quindi se non ti arriva nulla eventualmente mandami tu un e mail… ok? ancora un bacio

    #15610
    dookie
    Partecipante

    fanculo a tutti domani parto e vado in germania a vedermi un festival!!!
    Southside Festival… ico14 ico03

    #15234
    Anonimo
    Ospite

    MaryCobain – 20/6/2007 9:25 PM

    polly ho messo pubblico l’indirizzo e mail… quindi se non ti arriva nulla eventualmente mandami tu un e mail… ok? ancora un bacio

    arrivata e tho anche risposto…grazie per avermi prestato attenzione…preparati perchè è veramente veramente lunga cm email…nn smetterò mai d ringraziarti…

    #15399
    lithium_
    Partecipante

    vaffanculo a tutti perchè è tutto sbagliato!

    #15471
    MaryCobain
    Partecipante

    fanculo a me che non ce l’ho mandato… ebbene si cara polly87 non l’ho fatto gli ho dato un altra possibilita… mi ha detto che sarà meno possessivo… speriamo… tentar non nuoce… proviamo…

    #15235
    Anonimo
    Ospite

    MaryCobain – 22/6/2007 8:24 PM

    fanculo a me che non ce l’ho mandato… ebbene si cara polly87 non l’ho fatto gli ho dato un altra possibilita… mi ha detto che sarà meno possessivo… speriamo… tentar non nuoce… proviamo…

    mary perchè…io nn voglio sentirti triste cm stamattina…vabbè in caso c sentiamo su msn o per email e ne parliamo meglio…un bacio…
    p.s.in caso..se hai bisogno…basta che me lo dici e la tua gemella terry si teletrasporta da te ico03 ico03 quanto sn scema…però è vero…sn sempre più convinta che c hanno separate da piccole… ico02

    #15611
    dookie
    Partecipante

    ANKE STAMATTINA LA GIORNATA è INIZIATA MALE…. poi xò ho cambiato stile…. bisogna pensare di essere positivi x portare la positività agli altri!!
    anke pomeriggio ho preso un pezzo di carta e ho scritto mi odio e voglio morire mi sento pessimo, xò è completamente inutile piangersi addosso…
    grazie kurt se ogni tanto leggo i tuoi diari!!
    bisogna mandare al diavolo certa gente incompetente, questa sera mi sento già meglio…
    ico02

    #15472
    MaryCobain
    Partecipante

    fanculo a me che mi sono ritenuta per tutto il pomeriggio una fallita solo per non aver superato un esame… per fortuna mi sono ricorata che c’è di peggio molto peggio

    #15236
    Anonimo
    Ospite

    nn m sento di mandare a fanculo ness1…sn troppo felice… m correggo…sn fiera d me….perchè ieri mattina m’ero prefissata un obiettivo da raggiungere a fin giornata e c sn riuscita!!!!nn potete immaginare che soddisfazione….nnn m importa se per raggiungerlo ho rischiato un pò d salute…ma l’ho raggiunto…nell’ebbrezza d questa sensazione positiva ascoltare la musica diventa ancora più bello…ieri prima d andare a letto ho ascoltato lithium….bhè io nn l’ho mai ascoltata in queste condizioni “psichiche”….è da spavento…troppo bella….. ico03 ico03 ico03 …ora tutto sta nelo sperare che tutta questa euforia nn svanisca… ico13 ….magari nn importa niente a nessuno d questoo che ho scritto…a avevo bisogno d dirlo…

    p.s.mary scusa tanto tanto per le foto…prometto che te mando….solo che questa settimana è un pò così…piena d cs da fare…oggi le faccio…e se c riesco te le invio telepaticamente ico08 ico08 ico08 ico03

    #15473
    MaryCobain
    Partecipante

    fanculo a me che so che devo studiare e non ho voglia e so che dovrei farlo…per tutto quello che vorrei realizzare di me..

    #15474
    MaryCobain
    Partecipante

    polly87 – 28/6/2007 7:27 AM
    p.s.mary scusa tanto tanto per le foto…prometto che te mando….solo che questa settimana è un pò così…piena d cs da fare…oggi le faccio…e se c riesco te le invio telepaticamente ico08 ico08 ico08 ico03

    ico01 arrivate telepaticamente, non ti preoccupare… ico03 … nn ti preoccupare capisco per gli impegni… cmq GRAZIIIIIE
    ps: ieri ero con quel ragazzo che ti dicevo ico06 ico06 è anche mancino… cacchio mi mettono paura ‘ste cose ico13 ….

    #15237
    Anonimo
    Ospite

    MaryCobain – 28/6/2007 8:19 AM

    ico01 arrivate telepaticamente, non ti preoccupare… ico03 … nn ti preoccupare capisco per gli impegni… cmq GRAZIIIIIE
    ps: ieri ero con quel ragazzo che ti dicevo ico06 ico06 è anche mancino… cacchio mi mettono paura ‘ste cose ico13 ….

    secondo me è la sua reinccarnazione ico06 ico06 ico06 è timido cm kurt…gli assomiglia…è mancino…magari fuma le camel!!!! ico06 ico06 cmq io sto tutta la mattina su msn per “studiare” tempo che metto in “ordine”casa e c facciamo 4chiacchere ico08 ico08 ico08

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 846 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.