Fanculo a tutti !

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fanculo a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 846 totali)
  • Autore
    Post
  • #15578
    gaia990
    Partecipante

    fanculo alla scuola fanculo ai problemi e fanculo anche ai miei

    #15640
    dookie
    Partecipante

    punk al pogo e truzzi al rogo!!!
    dannazione ico15

    #15720
    Sappy
    Moderatore

    prof ciullo se lei domani nn mi interroga le giuro che le brucio la macchina e metto incinta sua figlia….e da 2 giorni che mi stresso con la chimica…..e se mi fà lasciare la materia mi taglio i polsi…..GIURO

    #15721
    Sappy
    Moderatore

    EVVAI…HO PASSATO L’ANNOSENZA LASCIARE MATERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE….GRAZIE CIULLO

    #15345
    Kurt74
    Amministratore del forum

    allora le minacce funzionano ico01

    #15268
    Anonimo
    Ospite

    Pare di sì ico08
    Bravo, Sappy!

    #15722
    Sappy
    Moderatore

    grazie….sono moooolto happy….oltre ad essere sappy ico08 ico03 ico01 e il prossimo anno c’è il diplomaaaaaa

    #15723
    Sappy
    Moderatore

    faculo a quella bella serata di merda che è stata ieri…..è stata tutta colpa tua, solo ed esclusivamente tua…..nient’altro da dire, nient’altro da aggiungere grazie alle tue stupide paranoie e alle tue stupide ed inutili paure e al tuo menefreghismo demenziale hai rovinato tutto….forse così capirai l’importanza delle cose…..me lo auguro…..esci quelle cazzo di palle e fai vedere che forse hai un pò di carattere…..mi dispiace soltanto x il tempo che ciò perso io….solo quello rimpiango….x il resto….bhè x il resto vaffanculo…

    #15775
    tourettes
    Partecipante

    il consueto fanculo giornaliero è stato presentato da…..

    #15641
    dookie
    Partecipante

    fanculo a sto cazzo di novo lavoro di merda con orari assurdi con capi psicopatici… voglio andarmene a lavorare all’estero!!! ico15

    #15724
    Sappy
    Moderatore

    …..fanculo a certe cose che danno fastidio xò si evita la discussione x evitare d rovinare altre situazioni….

    #15725
    Sappy
    Moderatore

    fanculo a tutto ciò che impedisce l’avanzamento di certe situazioni…….CAZZO!!!!!!

    #15726
    Sappy
    Moderatore

    giuro che mi ammazzerei cn la qualunque cosa….. ico11 ….giuro che lo faccio….. ico11 ico11 ico11 ico11 ico11

    #15269
    Anonimo
    Ospite

    SAPPY – 17/7/2008 1:19 AM

    giuro che mi ammazzerei cn la qualunque cosa….. ico11 ….giuro che lo faccio….. ico11 ico11 ico11 ico11 ico11

    ci dobbiamo preccupare??? (cn il “ci” intendo tutti noi del forum)

    #15270
    Anonimo
    Ospite

    SAPPY – 17/7/2008 1:19 AM

    giuro che mi ammazzerei cn la qualunque cosa….. ico11 ….giuro che lo faccio….. ico11 ico11 ico11 ico11 ico11

    Sì, infatti, Sappy… che succede? Non ci far preoccupare e, anzi, se ti va, parlane ico02

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 846 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.