Fanculo a tutti !

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fanculo a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 846 totali)
  • Autore
    gaia990
    Partecipante

qst sera avevo l’opportunità di divertirmi con un ragazzo…siamo andati a fare un giro,ma io con il cervello bacato e fuso che ho…ke gli ho detto?…no nn me la sento…penso ad un’altro…voglio ad un altro…portami dinuovo indietro,..nn ce la faccio…PORCO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    dovevo restare cn quello e divertirmi…invece sono tornata dalla compagnia al concerto…la mia “migliore” amica si siede difronte me con le spalle poggiate sulle mie ginocchia…e quel lui di cui tanto vi ho parlato…va da lei…e sgamano,si baciano ??? con quale coraggio lei poi mi ha rivolto la parola m sn messa a piangere…tremare e ridere come una isterica cn il cervello fottuto…
    fanculoooooooooooooooo voglio gridareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    e li voglio ammazzare…ma nn lo farò mai…

MaryCobain
    Partecipante

polly87 – 30/4/2007 11:23 PM

per mary….quanto t capisco…sentirsi trattate da bambine dai genitori è una cs che fa male…a volte penso che forse fanno così solo cn me e nn cn mio fratello e sorella perchè sn la più piccola…ma nn è giusto anche io vorrei vivere la mia vita cm gli altri…ancora m mettono limiti d’orario molto restrittivi(ma nn me ne importa niente)…m fanno ancora raccomandazioni e ogni volta che ho un esame universitario m dicono…m raccomando alessandra nn deluderci…ma che cazzo..io nn li ho mai delusi…è un peso tutto ciò…sembra una stronzata…sn piccole cs che però messe insieme ed aggiuntea tutti gli altri probl tipici di una ventenne t fanno esaurire…quanti boccon iamari ho buttato giù per loro..forse nn s rendono conto che a volte sn loro a sbagliare…

la situazione è inversa io sono la più grande… ma con mio fratello non fa così… o forse io e mio fratello reagiamo in modo diverso… abbiamo un altro carattere…

cacchio io mi butto giù che è una cosa schifosa… mi sento deperssa… mi sento sola…
    nessuno mi capisce se non persone sensibili come te e come…… kurt…. (mi vergogno un po a dirlo)

MaryCobain
    Partecipante

polly87 – 30/4/2007 11:23 PM

per mary….quanto t capisco…sentirsi trattate da bambine dai genitori è una cs che fa male…a volte penso che forse fanno così solo cn me e nn cn mio fratello e sorella perchè sn la più piccola…ma nn è giusto anche io vorrei vivere la mia vita cm gli altri…ancora m mettono limiti d’orario molto restrittivi(ma nn me ne importa niente)…m fanno ancora raccomandazioni e ogni volta che ho un esame universitario m dicono…m raccomando alessandra nn deluderci…ma che cazzo..io nn li ho mai delusi…è un peso tutto ciò…sembra una stronzata…sn piccole cs che però messe insieme ed aggiuntea tutti gli altri probl tipici di una ventenne t fanno esaurire…quanti boccon iamari ho buttato giù per loro..forse nn s rendono conto che a volte sn loro a sbagliare…

la situazione è inversa io sono la più grande… ma con mio fratello non fa così… o forse io e mio fratello reagiamo in modo diverso… abbiamo un altro carattere…

cacchio io mi butto giù che è una cosa schifosa… mi sento deperssa… mi sento sola…
    nessuno mi capisce se non persone sensibili come te e come…… kurt…. (mi vergogno un po a dirlo)

amy.kurt-lee
    Partecipante

Buon giorno… Sapete ho scoperto che… anzi lo sapevo già che sono Stramba… Quando sono in depressione comincio ad urlare… e rido rido rido talmente forte… e senza motivo… poi mi viene la strana voglia di dare fuoco alle cose… scrivo in una candela dio… e la guardo bruciare… poi si spegne lentamente e con essa… la mia anima… Sapete che mi innamoro delle persone morte??? Si esatto e odio i vivi… mi sento una bambina… sono fissata con la storia… di essere un demono oscuro… il vendicatore… non lo so… ma da quando ho scoperto di non avere amici veri… di non aver mai amato nessuno… e di essere sempre stata presa in giro… bè… il mio obbiettivo è di punire tutti per il male che mi hanno fatto… Rimarrò in vita… finchè tutte le persone che mi hanno torturata… presa in giro… non soffriranno di un’umiliazione degradante e sofferente… Questo sarà il mio unico motivo di vita… chiunque voglia una mano io ci sono… Dicono che si scopre che una cosa ci è cara solo quando la si perde… ma nel caso degli amici… non mi sembra realtà… non so se capite bene… voglio dire… se era una vera amicizia… non poteva finire… così… non doveva esserci nessun motivo… per distruggersi…così… giusto?
    Qualche volta mi chiedo se i miei genitori… sappiano di avere una figlia… ma non mi interessa… tanto ormai ci sono… comunque… Mandare a fanculo tutto non serve… perchè tanto… ormai siete vivi…
    XGaia se vuoi sfogarti io ci sono… Ti capisco… Dicono L’amor non si comanda… Sembrerà strano… mai io ci sono riuscita… nessuno mi ama e io non amo nessuno… meglio di così!!!!!!! Ok ok… sono una stupida… ma che ci posso fare… sono nata sbagliata… Sono na stronzaaaaaa… Siamo tutte vittime… Tutti recitiamo un copione…
    ico03

dookie
    Partecipante

cavoli amy kurt lee hai un gran confusione in testa!!!
    hai provato a cambiare compagnia di amici?…
    tu hai bisogno di rilassarti!! ico02

kekka
    Partecipante

sinceramente non ho trovato molto giusta l’ultima frase “Siamo tutte vittime… Tutti recitiamo un copione… ” magari la prossima volta parla al singolare,cmq è solo l’età…l’adolescenza..so ke vuol dire stare senza amici, ma ho imparato a cercarne altri e pure quelli giusti…
    è solo questione di tempo…
    e ricordati ke nn siamo vittime di nessuno,anke se nn ho kiesto di avere la vita ke mi hanno dato,ora mi posso solo lamentare e nn fare la vittima…e nn recito nessun copione perkè mi vivo la vita così come viene,anke quando mi va male..

dookie
    Partecipante

gia credo ke kekka abbia un po ragione l’adolescenza è un passaggio della vita a volte traumatico… xò puoi sempre girare x il tuo paese saarà abbastanza grande da avere diverse compagnie, nn tutte le pesone ragionano allo stesso modo, nn tutti ti odiano!!
    prima o poi capiranno e troverai magari nuovi amici…. ico02

Anonimo
    Ospite

per mary…t ringrazio..nessuno m aveva detto d essere sensibile…anzi tutt altro…cmq nn devi vergognarti d dire che kurt t capisce…anche a me a volte capita…soprattutto dp aver letto il libro d cross…d avere solo kurt cm amico…nel senso che credo che il suo disagio esistenziale a volte sia simile al mio e quindi in un certo senso lui riesce a capirmi grazie alle sua canzoni proprio perchè si avvicinano al mio stato d’animo…per quanto riguarda la ta famiglia ricorda che lo stereotipo del figlio maschio….il più coccolato…ancora esiste…e per loro nn vale il discorso d essere ilpiù piccolo o più grande…sn sempre i cocchi di mamma,nonna,zia ecc…nn so bn d preciso quale sia la tua situazione ma credimi che a volte il sentirsi”presi in giro” dai genitori è normale…il rapporto che ho cn i miei è molto strano…nn sto qui a spiegartelo…a volte li odio…dal profondo del mio cuore…nn gli parlo…nn li vedo…sto intere giornate fuori casa…è una reazione infantile…ma li evito fin quando nn passa a me e a loro…nn è un consiglio da seguire…ma almeno evito discussioni…sn una bomba ad orologeria…meglio nn innescarla…tieni duro…questa situazione nn durerà per sempre…

Anonimo
    Ospite

per amy…ehi…certo che la tua confusione e stranezza quasi quasi supera la mia. ico01 ..scherzo…sn d accordo sul fatto che molte delle tue emozioni e molta della tua confusione sia causata dall’adolescenza…nn t sentire trattata cm una ragazzina per questo che tho detto…anche io per quello che ho dentro m sento ancora in piena fase adolescenziale…ma col tempo diminuisce questo disagio…per quanto riguarda gli amici…fottitti d loro…maschi e femmine in età adolescenziale nn sanno essere amici…anche a me è capitato d avere amici che poi ho scoperto avermi parlato dietro per anni…quelli vero esistono…te l’assicuro…sn rari da trovare…ma c sn…nn t giudicano…t vogliono bn anche quando tutto il mondo sembra odiarti..sn a mio parere gli angeli custodi reali…quelli veri…e poi ricordati tu sei autrice della tua vita…nn credo nel destino…nn sei in passivo nell’esistenza…ma in attivo…gli ostacoli per riuscire ad ottenere ciò che desideri c sn…ma è normale…se fosse tutto facile la vita sarebbe una noia.
    tutti credo che durante gli anni c siamo sentiti fuori posto…cm degli alieni incompresi da tutti…anche dai genitori…ma tutto ciò è normale…a meno che nn siamo solo io e te le strane ragazze che hanno provato questo disagio e questa confusione…nn t lasciar sopraffare da ciò che hai dentro…un uragano d sentimenti che si accavallano…altrimenti rischi d diventare passiva…e lasciarti trasportare dagli eventi…cerca d controllarti e tutto andrà per il verso giusto

amy.kurt-lee
    Partecipante

Vorrei che tutti mi parlassero con la delicatezza con cui scrivete voi… senza ferirmi… o darmi della stupida adolescente… Vorrei essere me stessa… ma l’ultima volta… sono rimasta ferita… sapete siete primi a cui lo dico… mi sono anche autolesionata… ma tranquilli ho smesso… avevo cominciato a fumare… e ho smesso… avevo cominciato a fare incubi… terribili… tali da rimanerci quasi secca… ma… no quelli non sono finiti… Vi prego ditemi che questa fase finirà… e che non siamo “giocattoli” di qualcuno… marionette o vittime… So di essere stramba… ma non lo faccio apposta… alterno momenti di ME e momenti di LEI … non so se comprendete… Quante cazzate dico… ma siete l’uniche persone che mi rispondo… sono sempre stata fedele… all’amicizia… ho sempre ascoltato senza mai parlare… col finire ha tartassare mia madre di parola…ma un bel giorno mi accorsi… che nemmeno lei mi ascoltava… e chi poteva biasimarla… una figlia che fa discorsi starni pronta ha saltarle addosso se le dava contro… Scusate se ho generalizzato… non è da me… Forse è colpa del film THE CROW… mi ha fatto uno strano effetto… Potete convincermi che sono normale… che non ho bisogno di uno psicologo… e che questo periodo finirà…? Ringrazio… Polly e Kekka… che mi fanno tornare sempre il buonsenso…e ora sono anche di buon umoreeeeee… Grazie a tutti per avere ascoltato questa piccola e demete adolescente
    p.s. ah… sono ancora convinta di essere un demone… come farete ha farmi passare sta fissa? ico08 Baci grazie a tutti! ico12

kekka
    Partecipante

vedrai ke passerà presto anke la cazzata del demone…e nessuno può convincerti ke sei normale perkè nessuno lo è! e poi sbattiti i coglioni della gente ke parla e ke ti giudica… neppure mia madre nn mi ascolta più quando parlo,e ho smesso di parlare senza farmi tanti problemi perkè nn mi devo stressare per essere accettata da lei..e come ti ho detto prima in fondo nn le ho kiesto d avere la vita ke mi è stata data..per cui nn ci posso fare nulla!

Anonimo
    Ospite

devi stare tranquilla amy…l’adolescenza è un periodo di merda…e è normale tutto ciò che stai provando…anche se kekka ha ragione a dire che nessuno è normale…quindi tieni a bada il tuo demone…hai le palle per farlo ne sn sicura….infondo a quanto hai detto hai smesso di autolesionarti e di fumare…nn è da poco…io ho 20 anni e fumo da 14…un pacchetto al giorno…e credimi per me 6 una grande già solo per essere riuscita a toglierti il vizio…sn io la debole che m faccio comandare dalle sigarette…ma ora cm ora nn voglio smettere…sn una cogliona a dirlo ma è così….t assicuro che nella vita nn si è marionette d nessuno…se gli altri t trattano da stupida adolescente fottetene…nn t lasciare influenzare da ciò che dicono…l’importante è che sia tu ad essere sicura d essere cresciuta…e vedrai che molto presto t accorgerai che gli unici adolescenti cretini sn proprio quelli che t prendono per il culo…

raniran
    Partecipante

..fanculo a chi…. A TE
    cazzo credi che i cazzi che ti vengono su in vagina siano gratuiti??
    kURT NON LA PENSAVA COSì…te lo posso garantire

raniran
    Partecipante

..non puoi fare la puttana a destra e sinistra…
    Cazzo (potresti essere mia figlia) non riesco più a parlare che ho Kurt che mi grida Bleach per bene…

raniran
    Partecipante

Sicuramente chi mi ha preceduto nel tempo aveva ragione….
    del resto IO son MAschio
    quindi cazzo di consigli….Vabbè
    2 figli poi servono se picccollllliiiiisssiiimi poi

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 846 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.