Fanculo a tutti !

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fanculo a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 846 totali)
  • Autore
    amy.kurt-lee
    Partecipante

Grazie mille… penso che tu sia l’unica persona che non mi ha trattata come una “stupida” adolescente… spero passi tutto nel frattemo NIRVANAAAAAAAA A TUTTO VOLUME CHE SPACCAAAAAAA Grazie per avermi risposto…

gaia990
    Partecipante

nn devi scusare nessuno, devi essere sincera con te stessa è questo importante…

ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    oggi ho parlato cn quel ragazzo…nn vi dico niente perchè sono cazzi miei…
    però per quelli che vogliono aggiornamenti,se li vogliono leggono…
    m a detto che m doveva parlare…stringendomi in un dolce abbraccio i fianchi…come fa solo lui lo sa…m ha fatto venire i brividi…comunque abbiamo parlato kiarito un pò…e ora nn vi dico altro sono lo sapete che sono…

the conclusion

fuck people

dookie
    Partecipante

ma scusa gaia990 allora penso siano “solo” incomprensioni…..
    o forse mi sbaglio?

Anonimo
    Ospite

dookie – 25/4/2007 8:20 PM
    “nn può piovere x sempre”

che bella sta frase…cmq tutti ci passano e passa,prima o poi…

dookie
    Partecipante

nn ho capito la tua frase xò “la chiave della felicità è la disobbedienza in se”

gaia990
    Partecipante

copia

gaia990
    Partecipante

dookie – 25/4/2007 9:52 PM

penso siano “solo” incomprensioni…..
    o forse mi sbaglio?

nn sn incomprensioni
    è che le persone hanno paura di dire ciò che pensano,perchè hanno paura di essere giudicate…
    fanculoooooooooooooooooooo coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

gaia990
    Partecipante

copia

gaia990
    Partecipante

[copia
    fanculoooooooooooooooooooo coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

dookie
    Partecipante

ah ok mi spiace se t ho frainteso allora

dookie
    Partecipante

cmq è giusto aver paura e saper dove sono i propri limiti…..
    sennò è anarchia!! ico02

gaia990
    Partecipante

dookie – 25/4/2007 10:29 PM

cmq è giusto aver paura e saper dove sono i propri limiti…..
    sennò è anarchia!! ico02

nn ti ho capito che c’entra questo?

Anonimo
    Ospite

per gaia990…sn contentissima per te…hai visto che quel rag ha deciso d chiarire…i brutti periodi nn durano per sempre…ogni tanto captano anche dei bei momenti…sn davvero contenta….spero continui così e migliori sempre di più questo tuo momento

per amy-kurt-lee…la tua sensazione è molto simile alla mia…e credimi cerca di combattere contro la tristezza e l’odio per il mondo…ci sn tante cs belle…difficili da trovare…ma è così…anche io alla tua età volevo scomparire e tutt’ora…c’ero quasi riuscita…cn l’anoressia…poi per fortuna…da sola…sn riuscita ad uscirne..le ricadute sn pesanti…e a volte si ripercuotono…ma basta nn sentirle e si va avanti…nn so che intendi per “loro”…forse il resto del mondo…se è così sn d’accrdo cn te…acnhe io a volte m sento una disadattata…odio tutti…sn perennemente incazzata cm dicono i miei amici…ma è il mio carattere…la depressione esiste…è una malattia…d cui penso che molti ne soffrano a questo mondo…chi + chi -…nn devi sentirti strana…tu 6 così e vai benissimo…e che te ne importadegli altri…di ciò che pensano…di ciò che dicono su di te…l’importante è che tu sappia quanto vali…e stai sicura che spaccherai il culo a tutti..in senso metaforico si intende…quindi nn fuggire dal mondo col suicidio…combatti…nn cercare la via più semplice…tira fuori le palle…ascolta i nirvan o i foo fighters che ho letto che t piacciono…m sembra…credimi chelamusica a volte sembra l’unica amica e confidente…nn credere a quelli che t dicono che la tua depressione e voglia di scomparire sia colpa dei nirvana…è una stronzata…è cm dire che chi ascolta tiziano ferro è perennemente tradito…o perennemente innamorato…sn cazzate…ricordati soltanto in te stessa potrai ritrovare la voglia di vivere…cerca qualcosa che t emoziona…che t piace…della quale nn puoi fare a meno…e vivi…

gaia990
    Partecipante

lo spero anche io…anche se lui è innamorato di un’altra,la sue ex…che tra l’altro scenderà questa estati qui…ho avuto il consiglio di un amico di nn legarmi troppo a lui…ha ragione nn m devo legare a lui,però…però come faccio?io già provo qualche cosa per lui…lui quando ci siamo “litigati” dice ke la ragione stava proprio nel fatto che io m stavo legando troppo a lui…aveva ragione…ma solo dopo quella specie di litigio io ho capito d provare qualcosa per lui…bho io sto troppo incasinata con i miei sentimenti…non riesco a capirmi,non capisco cosa provo…ho capito questo solo perchè me lo ha fatto notare un mio caro carissimo amico…l’altro giorno quando questo raga di cui vi parlo con tanta insistenza m ha abbracciata dicendo ke aveva sbagliato a nn parlarmi più…m stavo per mettermi a piangere…però m sn trattenuta…non volevo che vedesse che ci soffrivo così tanto…e adesso piango perchè ricordo ciò che ho provato…è un pianto di gioia per averlo ritrovato…ma di un immenso dolore…
    fanculo perchè sono così???

amy.kurt-lee
    Partecipante

Per Gaia… la maggior parte… delle persone dice ascolta il tuo cuore… ma penso che qualche volta… il cervello… serve… Sono rimasta ferita… Tutti mi parlavano male di lui… e io… io sono diventata sorda… gli sono stata attaccata finchè… non… bè miha messo le corna… anche se… va bè è na storia lunga a cui nessuno sa darmi una risposta… ora lui mi cerca… per un periodo ci siamo frequentati… di nuovo… ma ormai sono fredda… non mi interessa più… (è andato con la mia migliore amica)… il mio cuore vuole perdonarlo… ma il cervello… dice nooooooooooooo… Chi ascolto… chi… Per non parlare… del mio ultimo ragazzo che mi prometteva l’amore eterno… anche se ci credevo ben poco… mi ha lasciata per un altro ragazzo… ma sapete… non me ne frega un cazzo sono felice che mi abbia lasciata… perchè non ne potevo più di questa bugia… lui cambiava le ragazze come vestiti… ma io… non voglio essere un semplice oggetto e mi unisco a Gaia : Fanculooooooo… La cosa peggiore… è che mi ha insultata… a morte… qualche volta le parole… feriscono più di un pungo in faccia infuocato…
    P.S.X POLLY 87 Grazie mille… cercherò di andare avanti anche se sarà difficile… speriamo che papà Kurt mi stai vicino in questo cammino… Scusa lo so… non dovrei chiedertelo… ma come hai fatto ad uscirne da sola? Ti ammiro molto…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 846 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.