Fanculo a tutti !

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fanculo a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 846 totali)
  • Autore
    Post
  • #15415
    a girl
    Partecipante

    fanculo di nuovo a me stessa…ma come è possibile k ci sn ricascata??..sono solo una stupida , debole….è solo colpa mia…ma adesso basta..nn ce la faccio più di questa situazione di merda…ma k kazzo vuole da me..perchè proprio io?ma k kretina k sono…ingenua del cazzo!!!!!!alla fine tocca solo a me buttarmi questa storia alle spalle(un pò difficile visto k mi tocca avercelo davanti 4 giorni su 7!!), e guardare avanti…ma come si fa k a 30 anni uno nn si sa ancora comportare??vabbè alla fine l’età nn conta in queste cose…ma almeno un pò di maturità, k kazzo!!!!!… ico11

    #15649
    cech84
    Partecipante

    non c’entra con il tuo argomento…ma vista la giornata di oggi vorrei mandare a FFANCULO quell’ essere del mio titolare..che oggi mi ha fatto finire alle 19.00 quando potevo benissimo finire alle 17.30… territorial pissing mi è stata d’aiuto in macchina mentre urlavo a squarciagola frasi contro di lui e i rage against the machine han quasi finito il loro lavoro mentre ero sotto la doccia…ma ma..io non so…mobbing, abuso di potere..poi va a finire che veramente divento uno con seri problemi se non li ho gia…cristo che nervoso…scusate lo sfogo…insultatemi ditemi quello che volete perchè a differenza di quel titolare che ho -chiamiamolo “slimer” per privacy…- almeno io ho il buon senso (anche se sono giusto un briciolo incazzato come una iena in questo momento) almeno ho abbastanza testa per accettare le critiche di chi la pensa in maniera diversa da me…almeno ho quel briciolo di furbizia che sento cio che le altre persone mi dicono e logicamente a mia volta provo a cambiare o a smussare i miei difetti…
    scusate per lo sfogo..a piu tardi…e si che stamattina ero di tutt’altro umore e volevo scrivere post o come si chiamano sul felice andante…vabbè…a piu presto..ciao e grazie… (so gia..cambia lavoro…sto gia vedendo..)

    #15462
    MaryCobain
    Partecipante

    Che fidanzato stronzo che ho!!! vaffanculo è da ieri che non si fa sentire… bastardo bastardo bastardo…

    #15219
    Anonimo
    Ospite

    possibile che ora nn posso neanche vestirmi cm volgio per andare in facoltà o in giro..cioè incomincia a fare caldo nn posso più mettermi le magliette a collo alto!!!!!!!!!!!!!!!ormai la sua gelosia diventa a tratti comica…piccolo esempio:per andare in facoltà uso una borsa a tracolla verde militare…camminando…la borsa…strusciando sulla gamba..cn il calora …mi si sn macchiati d verde i jeans…e lui che poteva pensare…che fossi stat su un pratino…cn qualcuno..in un parco che sta vicino alla mia facoltà… ico13 ico13 nn ho parole!!!!
    per ofrutna che il 40%delle volte sa anche essere piacevole..e nn solo iperpossessivo!!!!

    #15430
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    Buona sera… La sottoscritta nonchè idiota di turno… possiede i testicoli… che girano a una velocità sovraumana… Il MIO cellulareeeeeeee il mio Nokia indistuttibile si è rotto… ma vabbè pazienza ma non è possibile che prendendo il mio ex motorola… argh non funzionaaaaaaa non è possibile… e per non bastare i miei stanno litigando con mio fratello e poi chi viene presa di mira appena il fratello SCAPPAAAA iooooo io solo e solamente io… ma ora mi calmo… perchè devo parlarvi di una cosa molto più importante… Io sono reputata una da rinchiudere in un manicomio… e sapete perchè??? Perchèèèè?????? perchè je, io, I, sono un Autolesionista… La prima volta che lo feci lo ricordo bene… spensi la luca… chiusi a chiave per 3 volte… accesi delle candele… presi la forbice… provai più volte… ma non sentivo dolore… così presi… quel taglierino… tagliai… in orrizontale… verticale… diagonale… in sottofondo c’erano loro… i Nirvana… Milk it… Kurt… mi viene da piangere ha ripensarci… poi mi sedetti fuori dalla finestra… e accesi una sigaretta… faceva davvero freddo… era inverno… ma io sentivo il calore… della lametta… ridevo piangevo… non l’ho fatto senza motivo… il motivo era un forte litigio con mio fratello e grosse sberle, calci… urla… ricordo la mia frase ” io ti odio… ti auguro una morte dolorosa…” la sua risposta ” vorrei ammazzarti con le mie stesse mani… ti odioanche io… non è colpa mia se sei nata” almeno il concetto era questo… ricordo anche che stavo studiando francese e che lui lo presee lo lancio… strppando la prima paginA… corsi in camera e sapete già il dopo… ovviamente io non pensavo niente di cio che avevo detto… ma ero sicura che lui le pensava davvero quelle cose… da piccola mi menava forte tanto che una volta sono finita contro il muro e ho cominciato a sanguinare… oppure una volta mi ha lanciata… però invece di atterrare sul divano sono finita sul pavimento… lo capisco sapete… lui le prendeva dai suoi compagni di classe… non sono arrabbiata con lui… ma sono incazzata con i miei… quando ne ho parlato a mia mamma lei ha detto… e perchè non me l’hai detto… in realtà… io da piccola le lo dicevo ma tanto non si risolveva niente anzi prendevo il doppio delle botte… quindi tanto valeva tacere… vabbè andiamo avanti… tornando a quella sera… io decisi di tacere… andai a mangiare in camera mia ma mio fratelllo lo disse a mia madre… perchè voleva avere ragione lui… così decisi di stare in silenzio in camera ad ascoltare… ma poi… la Rabbia… provai ha tapparmi le orecchie… a contare… ma… andai in cucina a fare il putiferio… urlai come una matta…e poi tornai a piangere in camera… mentre la seconda volta… fu peggiore… successe il giorno del funerale del mio amico… il rito era lo stesso… ma questa volta… tagliai tutte le braccia… non c’era più spazio per niente… e quando fini… il mio… “Delitto morale”… mi accorsi di avere fatto una cazzata… come avrei fatto a nascondere il mio segreto… era impossibile… se fosse stato inverno… ma faceva caldooooo a cena decisi di mettere le maniche lunghe con la scusa che non stavo molto bene… però sentivo delle fitte alle braccia… mi contenni… poi in camera…tolsi le fasciature…e scoppiai a piangere… (fasciature:rotolo di cartaigenica)… ne parlai con un’amica…(sbaglio abnorme) e poi con un’altra (meno sbagliato)… andai a scuola con le braccia scoperte… portandomi una giacchina… in corriera non se ne accorse nessuno finchè alla fermata dopo non salì la ragazza a cui l’avevo raccontato che ovviamente l’aveva detto ad un altra… risultato: mi guardavano tutti male… a scuola non se ne accorsero in molti… pomeriggio… andai in farmacia a comprare le fasciature… (vere) per le braccia… pensai ad una balla… optai per caduta dai pattini… anche se era impossibile… vabbè… certo di accorciare… lo seppe quasi tutta la classe… mia madre non se ne accorse… strano però le braccia erano estremamente visibili… decisi di raccontarlo a lei… che si sorprese… io speravo in un abbraccio…ma non importa… mia zia se ne accorse e disse… perchè non mi hai chiamata… aveva ragione… ma io me la sono sempre cavata da sola… Sono una stupida? si… ho scritto molto e spero che qualcuno legga… non è un tentativo per intenerire qualcuno… e non so neanche perchè ve l’ho detto… ma io veri amici… non ne ho… quindi lo racconto a voi… siete liberi di dirmi… ma che bambina… a ma guarda te i ragazzi d’oggi… sapete non me ne frega un cazzo… fanculo…
    p.s. tanto per finire ero sulla via di farmi sverginare da un classico stronzo… che non mi piaceva nemmeno tanto… ma sapete il tipico magnete… anzi ma che cazzostavo facendo stupida io!
    p.s.2 a dimanticavo… sono innamorata di Kurt… a no questo si sapeva già… sono innamorata del mio migliore amico… che non abita nemmeno qua… magari non glie ne fraga un cazzo di me… si starà scopando qualcuna… bo…
    p.s.3 em… ancora io… cio pure una cotta per un ragazzo a scuola ma tanto a chi cazzo gli interessa di una sfigataaaaa rischio pure d’essere segata… GOOD NIGHT… ico07

    #15503
    AgoRum
    Partecipante

    irene….ciao…

    ti volevo dire un pò di cose….la prima è ke se ti senti una sfigata, in questo mondo, 9 volte su 10 NON LO SEI, ANZI…proprio il contrario..

    sei una persona sensibile secondo me, anzi a tratti mi hai pure fatto sorridere e questo mi fa pensare a QUANTA VITA hai dentro di te…..e se anche in questi momenti riesci a strappare un sorriso a qualcuno vuol dire che sei una bella persona e l’ultima cosa da fare è arrenderti…..quindi basta coi taglierini e ste minkiate….non darla vinta al male……

    se tu decidi che le cose cambiano, da domani per il mondo sono KAZZI. è difficile, ok, puoi passare dei momenti brutti, puoi anke ritrovarti sola per un pò…io lo so bene perche ci sono passato…anzi ci sto passando…e a momenti anche a me mi viene voglia di mandare tutti affankulo e salutare il mondo…ma questa non è la soluzione….hai detto che hai i coglioni no? (oh, spero non VERAMENTE ico03 ) e allora uno che ha i coglioni li USA………e se qualcuno vuole farti sentire una merda….ti vuole calpestare……tu devi diventare una PROTESTA VIVENTE……che cammina……..ma non farti del male…….anzi………devi farti del bene………..frequentare le persone che VUOI…..senza lasciarti prendere dall’abitudine o dalla convenienza………devi spegnere i discorsi brutti delle persone come spegnere un programma idiota in TV………..e sappi un altra cosa…………..che quelli ke ci danno sofferenze……..non sono sempre “cattivi”…….forse sono solo un pò piu deboli……..e devono sfogarsi con qualcuno………….faglielo capire……..ma tira fuori tutto il BUONO che hai dentro……………..se uno mi dice COGLIONE e io gli rispondo STRONZO è kiaro che non andrà proprio a finire bene……….

    …cerca di volerti bene………diventa in senso positivo una bella TESTA DI KAZZO! non farti plagiare dal mondo……..ma chi l’ha detto che i problemi si risolvono coi taglierini?????? non vorrai mica farti fare un servizio da studio aperto eh???????????? OU!!!!!!!!!!! che poi ti mettono i coldplay in sottofondo…………OU!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ico03

    io sono un pò piu grande di te…ho quasi 10 anni piu di te (MINKIA!!! ico13 nn ci pensiamo và…) e ti posso dire che la tua età è la “peggiore”…….devi solo stringere un po i denti………farti forza…..stare con le persone che ti fanno stare bene DAVVERO………..e poi noi siamo qui……sempre…….anzi se vuoi parlare un po su msn io ci sono!!! e credo anke altri!! NON SEI DA SOLA! Pure io non ho nessun VERO AMICO…..ed è meglio non averne che averli MARCI! ho la musica…..che mi ha sempre aiutato…..e non mi lascerà mai da solo…….

    Grazie x esserti aperta cosi tanto…..non è facile….di sicuro ti posso dire QUESTO: che NON SEI DA SOLA….

    lo so non è tanto………………ma è già QUALCOSA……

    TI ABBRACCIO FORTE! ico01

    #15431
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    Grazie davvero… il mio problema è che penso troppo… ma non nei momenti giusti… non so se mi spiego… vorrei essere come Kurt e dire “ma che cazzo me ne fraga sono così e basta… meglio essere odiati per quello che si è giusto?” però poi… non ci riesco… per dirti… quest’anno DOVREI fare l’animatrice… oggi hanno fatto una festa in oratorio… io mi sono impegnata molto per le pizzette e le hanno gradite molto… ma a quella festa… cioè oggi a questa festa… io non misono divertita minimamentee ho capito che non sono inserita nel gruppo… per loro sono “quella che ascolta i nirvana e che si trucca per carnevale”… ma se non posso essere me stessa… chi sono… devo fregarmene… ma se non ci riesco… mi viene da piangere ma poi mi daranno pure della stupida… quindi ho deciso… che quest’anno non farò l’animatrice… sono in depressione e ora devo studiare seriamente storia… se non voglio essere segata… sono stupida… e sono adolescente… sono consapevole di essere immatura e che se mi bocciano è colpa mia… se non trovo il ragazzo serio e ho una brutta reputazione è solo e soltanto colpa mia… vabbè tanto la vita è mia… e devo tenermela così… eppure sono così piccola… perchè non sono invisibile… cos’ho di così… particolare… a SI il culo enorme… quel culo capace di demolire na casa… pensa il mio culo possiede un cervello… ma è meglio che non parla… cià l’alito pesante…
    p.s. davvero posso disturbarti via Msn?
    p.s.2 em scusate ancora per il mio piccolo poema… domani vi raccconto come va con l’altro ragazzo anchese non ve ne fraga un cazzo ico03

    #15504
    AgoRum
    Partecipante

    certo…ti ho già aggiunto.. ico02

    #15595
    dookie
    Partecipante

    fanculo al mio pc finalmente sono riuscito ad accenderlo, dopo settimane…. dovrei proprio cambiarlo!! ico02

    #15510
    memory
    Partecipante

    scusate ma vorrei aggiungere un bel fanculo a tutte quelle persone che nn si fanno mai i cazzi propri e sopratutto quelli che lo fanno per poi andare a dire a mezzo mondo che cosa sanno…fanculo a voi!un giorno brucerete all inferno.FALSI E BUGIARDI!

    #15596
    dookie
    Partecipante

    … ico13 ci vai giù pesante memory!!ce lai con qualcuno in particolare??

    #15220
    Anonimo
    Ospite

    Fanculo a me stessa che mi sento sempre in colpa!Ogni volta che mi fanno incazzare,poi mi sento in colpa,tanto vale non incazzarsi,uffa….tanto poi la colpa è sempre la mia che urlo….o che inizia sempre il solito discorso,che risponde male o che ne so….forse è davvero colpa mia che non riesco a stare un po’ zitta…. ico15

    #15221
    Anonimo
    Ospite

    ho problemi anche io con lo scrivere messaggi

    #15568
    gaia990
    Partecipante

    ne ho combinata un altra delle mie…
    domenica sera m è venuto un flash assurdo…ho preso il rasoio e le forbici è ho rasato parte della mia testa…
    immaginate mia madre…m ha vista ed è scattatA a piangere…dicendo…tra un pò inizierai anche ad autolesionarti…sei autodistruttiva…mio padre m ha detto invece:” ma sei scema?” e io :” pà tra poco ricrescono”…ora mi aspetta la reazione dei compagni e dei miei amici…ma nn m importa più di tanto…

    #15222
    Anonimo
    Ospite

    gaia le cazzate le facciam tutti…io penso che se mia madre sapesse tutto quello che faccio fuori casa m ucciderebbe…almeno i capelli ricrescono….e poi un cambiamento ogni tanto c vuole…io m sn fatta il piercing sulla lingua quando ero minorenne all’insaputa dei miei…del tipo che se m veniva qualche infezione stavo nella merda….ma per fortuna nn è successo e i miei ancora nn lo sanno…prima o poi m vado a fare il piercing sul sopracciglio e a dicembre il tatuaggio…tutto contro il volere dei miei genitori…la prenderanno male…ma tanto gli dirò solo del piercing anche perchè quello è impossibile da nascondere ico03 ico03 ico03

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 846 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.