Angolo PC

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Angolo PC

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 97 totali)
  • Autore
    Post
  • #33106
    Kurt74
    Amministratore del forum

    per i riscrivibili il calore del laser crea delle fossette nel materiale del disco, il quale materiale con ulteriore riscaldamento puo’ tornare liscio, senza fossette (cancellazione)
    Non a caso i primi lettori di cd non leggevano i riscrivibili ma solo i cd stampati in fabbrica

    #33143
    Thebeatter
    Moderatore
    #33150
    DollSteak
    Partecipante

    Nu mai O.O
    Secondo voi quanto durerà?

    #33128
    shadowgrunge
    Partecipante

    Non credo durerà molto, ma in ogni caso l’industria discografica si è indebolita notevolmente da… beh, da quando internet si è diffuso, quindi forse durerà un po’ di più del previsto, ma comunque non tanto direi…

    #33107
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Mulve e’ gia’ morto, almeno in questo momento in home c’e’ una comunicazione che stanno aggiornando i server

    #33144
    Thebeatter
    Moderatore

    Non è morto, troppi contatti tutti insieme…
    A mio parere se farà il “botto” come sembra e diventerà molto diffuso, offriranno dei soldi per comprarsi la baracca e renderla legale, ma passerà del tempo.

    #33171
    slushbrain
    Partecipante

    c’è anche questo:
    http://songr.softonic.it/

    come per emule.. basta trovargli un uso legale, poi starà agli utenti farne un uso massiccio illegale, e tutto andrà avanti un bel po’… ico03 ico03

    #33129
    shadowgrunge
    Partecipante

    Ma con Emule condividi tu, quindi i proprietari del server non hanno problemi (più o meno, dovrebbero vigilare al massimo…), mentre questo, da quanto ho capito, ha una serie di titoli caricati su un server e tu scarichi da lì, quindi diventa più problematica la cosa. E’ un po’ più simile a Napster (e la sua fine sarà simile…)

    #33145
    Thebeatter
    Moderatore

    dipende dove saranno i server

    #33172
    slushbrain
    Partecipante

    shadowgrunge – 25/9/2010 15:33

    Ma con Emule condividi tu, quindi i proprietari del server non hanno problemi (più o meno, dovrebbero vigilare al massimo…), mentre questo, da quanto ho capito, ha una serie di titoli caricati su un server e tu scarichi da lì, quindi diventa più problematica la cosa. E’ un po’ più simile a Napster (e la sua fine sarà simile…)

    avere dei titoli in un server credo sia legale!!
    dipende da come se la giocano… da come funziona esattamente il server.. da quanti cloni verranno fuori… ecc ecc
    certo napster ora è a pagamento, ma il p2p continua!!!

    #33146
    Thebeatter
    Moderatore
    #33108
    Kurt74
    Amministratore del forum

    da quel che leggo si sono gia’ organizzati, hanno rolasciato il codice in open suource e quindi ora ci saranno decine di mulve-clone

    c’e’ gia’ questo pirate da poter scaricare, bha vedremo, non capisco se non usa il peer to peer dovrebbe essere facilissimo chiudere i server dove e’ il trucco ?

    #33173
    slushbrain
    Partecipante

    ma usare paypal con ebay costa 6.31 euro al mese??? O.O

    #33109
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Come acquirente o venditore intendi ?
    come acquirente non devi pagare nulla in piu’, e’ gia’ incluso nel prezzo delle aste, come venditore con il contratto gratuito puoi ricevere mi sembra un paio di pagamenti sui quali paghi la percentuale, quindi dipende da quanto costava co’ che hai venduto, se intendi invece un account business non so quanto costa, ma credo vada sempre a percentuale.

    #33174
    slushbrain
    Partecipante

    Kurt74 – 14/10/2010 22:13

    Come acquirente o venditore intendi ?
    come acquirente non devi pagare nulla in piu’, e’ gia’ incluso nel prezzo delle aste, come venditore con il contratto gratuito puoi ricevere mi sembra un paio di pagamenti sui quali paghi la percentuale, quindi dipende da quanto costava co’ che hai venduto, se intendi invece un account business non so quanto costa, ma credo vada sempre a percentuale.

    grazie!!
    intendevo come venditore con account gratuito.
    ora credo di avere capito, quella cifra che ho visto a fine mese in realtà è solo la percentuale che ho pagato volta per volta sulle singole vendite..
    quindi NIENTE COSTI FISSI!!!!!

    ok ora va meglio…. mi era preso un colpo!! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 97 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.