Angolo PC

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Angolo PC

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 97 totali)
  • Autore
    Post
  • #33137
    Thebeatter
    Moderatore

    esattamente ico02

    #33160
    slushbrain
    Partecipante

    slushbrain – 2/8/2010 14:11

    siti come questo immagino:
    zzzz.xxx

    il link è stato editato da un moderatore??

    cmq era un sito di direct download, basta cercare su google x chi volesse..

    #33138
    Thebeatter
    Moderatore

    Admin ico02

    #33095
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non capisco come fanno ad esistere quei siti, sono associazioni a delinquere ? si deve giurare su un santino per registrarsi ?

    #33161
    slushbrain
    Partecipante

    Kurt74 – 4/8/2010 10:10

    non capisco come fanno ad esistere quei siti, sono associazioni a delinquere ? si deve giurare su un santino per registrarsi ?

    why?
    mi sembra solo una delle tante forme che assume il peer-to-peer.

    #33139
    Thebeatter
    Moderatore

    Kurt74 – 4/8/2010 10:10

    non capisco come fanno ad esistere quei siti, sono associazioni a delinquere ? si deve giurare su un santino per registrarsi ?

    Mi sembri un tantino esagerato… a me sembra una associazione a delinquere chiedere più di venti euro per un cd.

    #33096
    Kurt74
    Amministratore del forum

    certo non c’e’ dubbio 🙂

    cmq non mi sono espresso bene, io mi meraviglio del fatto che non hanno paura di essere beccati. Un sito cosi’ si chiude in un giorno e vai in mano ai giudici.

    #33140
    Thebeatter
    Moderatore

    term of use:

    il download è consentito solo per scopi di “studio e valutazione” (o backup personale) e pertanto, secondo gli autori del sito, non può essere definito illegale, ma di “libero utilizzo” e quindi non in violazione degli art. 615, 615 quater e 623 del Codice Penale. Aggiungono inoltre che il periodo di valutazione di un file scaricato è di 24 ore, e che l’utente è obbligato a cancellarlo prima di tale scadenza.

    #33097
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Non funziona cosi’ secondo me, se io metto qui un mp3 dei Nirvana scrivendo che dopo 24 ore deve essere cancellato e che serve per studiare non divento legale.

    La legge e’ fatta a livelli, io sono libero di scrivere una licenza dove indico come usare il materiale, ma se questa licenza e’ contraria alla legge non e’ valida.

    La fiat ne sa qualcosa, nel nuovo contratto che creera’ potra’ scrivere che la paga e’ di 500 euro, non c’e’ nessuna legge che lo vieta, ma non potra’ scrivere che sono vietati gli scioperi.

    #33141
    Thebeatter
    Moderatore

    ho riportato cosa fosse scritto su uno di quei siti…..

    #33098
    Kurt74
    Amministratore del forum

    scusa non ho capito, i puntini mi mettoni sempre in crisi, non hai riportato il term of use per sottolineare che e’ un sito legale ?

    #33162
    slushbrain
    Partecipante

    il giorno che decidono di farlo chiudere lo chiudono, oppure lo oscurano in certi paesi, come hanno fatto con napster, piratebay in italia, ecc
    in effetti ha ragione kurt74, il sito viola sfacciatamente il copyright.. emule è più difendibile perchè ci gira tanta roba senza copyright, ma i siti di direct download sono appesi a un filo!!
    chiuso uno x fortuna ne riapre un altro.. 😀

    #33142
    Thebeatter
    Moderatore

    Kurt74 – 8/8/2010 10:52

    scusa non ho capito, i puntini mi mettoni sempre in crisi, non hai riportato il term of use per sottolineare che e’ un sito legale ?

    Ho riportato solo quello che c’è scritto, non asserisco nulla ico02
    Cmq bisognerebbe leggere gli articoli citati.

    #33099
    Kurt74
    Amministratore del forum

    si, su questo sono d’accordo, magari loro in quegli articoli hanno visto una scappatoia, una speciale interpretazione.
    IL problema e’ che usando quei siti si puo’ essere facilmente loggati, ma questo anche con emule, e si potrebbe entrare nel giro delle accuse. Non so perche’ ma ho avuto sempre piu’ paura dei siti illegali che non del p2p.

    #33163
    slushbrain
    Partecipante

    Kurt74 – 8/8/2010 20:29
    IL problema e’ che usando quei siti si puo’ essere facilmente loggati, ma questo anche con emule, e si potrebbe entrare nel giro delle accuse. Non so perche’ ma ho avuto sempre piu’ paura dei siti illegali che non del p2p.

    a proposito su emule c’è la funzione per non essere rintracciati, si attiva da..
    opzini > sicurezza > attiva l’offuscamento del protocollo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 97 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.