Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Angolo PC
- Questo topic ha 96 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Krist Novoselic.
-
AutorePost
-
24 Agosto 2010 alle 20:37 #33106Kurt74Amministratore del forum
per i riscrivibili il calore del laser crea delle fossette nel materiale del disco, il quale materiale con ulteriore riscaldamento puo’ tornare liscio, senza fossette (cancellazione)
Non a caso i primi lettori di cd non leggevano i riscrivibili ma solo i cd stampati in fabbrica24 Settembre 2010 alle 15:41 #33143ThebeatterModeratore24 Settembre 2010 alle 15:56 #33150DollSteakPartecipanteNu mai O.O
Secondo voi quanto durerà?24 Settembre 2010 alle 17:58 #33128shadowgrungePartecipanteNon credo durerà molto, ma in ogni caso l’industria discografica si è indebolita notevolmente da… beh, da quando internet si è diffuso, quindi forse durerà un po’ di più del previsto, ma comunque non tanto direi…
24 Settembre 2010 alle 20:19 #33107Kurt74Amministratore del forumMulve e’ gia’ morto, almeno in questo momento in home c’e’ una comunicazione che stanno aggiornando i server
25 Settembre 2010 alle 0:57 #33144ThebeatterModeratoreNon è morto, troppi contatti tutti insieme…
A mio parere se farà il “botto” come sembra e diventerà molto diffuso, offriranno dei soldi per comprarsi la baracca e renderla legale, ma passerà del tempo.25 Settembre 2010 alle 11:20 #33171slushbrainPartecipantec’è anche questo:
http://songr.softonic.it/come per emule.. basta trovargli un uso legale, poi starà agli utenti farne un uso massiccio illegale, e tutto andrà avanti un bel po’… ico03 ico03
25 Settembre 2010 alle 13:33 #33129shadowgrungePartecipanteMa con Emule condividi tu, quindi i proprietari del server non hanno problemi (più o meno, dovrebbero vigilare al massimo…), mentre questo, da quanto ho capito, ha una serie di titoli caricati su un server e tu scarichi da lì, quindi diventa più problematica la cosa. E’ un po’ più simile a Napster (e la sua fine sarà simile…)
25 Settembre 2010 alle 14:33 #33145ThebeatterModeratoredipende dove saranno i server
25 Settembre 2010 alle 19:24 #33172slushbrainPartecipanteshadowgrunge – 25/9/2010 15:33
Ma con Emule condividi tu, quindi i proprietari del server non hanno problemi (più o meno, dovrebbero vigilare al massimo…), mentre questo, da quanto ho capito, ha una serie di titoli caricati su un server e tu scarichi da lì, quindi diventa più problematica la cosa. E’ un po’ più simile a Napster (e la sua fine sarà simile…)
avere dei titoli in un server credo sia legale!!
dipende da come se la giocano… da come funziona esattamente il server.. da quanti cloni verranno fuori… ecc ecc
certo napster ora è a pagamento, ma il p2p continua!!!6 Ottobre 2010 alle 9:22 #33146ThebeatterModeratoreSi riorganizzeranno?
http://www.italiasw.com/p2p/mulve-e-stato-chiuso-grazie-riaa.html
6 Ottobre 2010 alle 19:18 #33108Kurt74Amministratore del forumda quel che leggo si sono gia’ organizzati, hanno rolasciato il codice in open suource e quindi ora ci saranno decine di mulve-clone
c’e’ gia’ questo pirate da poter scaricare, bha vedremo, non capisco se non usa il peer to peer dovrebbe essere facilissimo chiudere i server dove e’ il trucco ?
14 Ottobre 2010 alle 0:18 #33173slushbrainPartecipantema usare paypal con ebay costa 6.31 euro al mese??? O.O
14 Ottobre 2010 alle 20:13 #33109Kurt74Amministratore del forumCome acquirente o venditore intendi ?
come acquirente non devi pagare nulla in piu’, e’ gia’ incluso nel prezzo delle aste, come venditore con il contratto gratuito puoi ricevere mi sembra un paio di pagamenti sui quali paghi la percentuale, quindi dipende da quanto costava co’ che hai venduto, se intendi invece un account business non so quanto costa, ma credo vada sempre a percentuale.14 Ottobre 2010 alle 20:35 #33174slushbrainPartecipanteKurt74 – 14/10/2010 22:13
Come acquirente o venditore intendi ?
come acquirente non devi pagare nulla in piu’, e’ gia’ incluso nel prezzo delle aste, come venditore con il contratto gratuito puoi ricevere mi sembra un paio di pagamenti sui quali paghi la percentuale, quindi dipende da quanto costava co’ che hai venduto, se intendi invece un account business non so quanto costa, ma credo vada sempre a percentuale.grazie!!
intendevo come venditore con account gratuito.
ora credo di avere capito, quella cifra che ho visto a fine mese in realtà è solo la percentuale che ho pagato volta per volta sulle singole vendite..
quindi NIENTE COSTI FISSI!!!!!ok ora va meglio…. mi era preso un colpo!! 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.