Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
polly80Partecipante
Devono essere vivisezionati gli uomini no gli animali. Bastardi!
polly80PartecipanteGrazie thebeatter!
polly80Partecipantehttp://www.youtube.com/watch?v=7pJzxh-aJwo&feature=player_embedded#!
Ecco quello che volevo dire e che appoggio pienamente!
polly80PartecipanteCon la politica italiana siamo proprio messi no male…. peggio!!! Anarchia!!!!!!!!!!
polly80Partecipantepuò capitare di fraintendere, ma è difficile portare avanti una discussione se non si dà almeno il beneficio del dubbio!! -.-‘
Scusa…
Io non ho offeso nessuno non solo perchè non è nelle mie corde, ma anche perchè speravo di aver frainteso la frase… Il beneficio del dubbio è stato dato nel momento in cui ho ritirato i miei “complimenti” ed ho ammesso che forse avevo dato alla frase una diversa interpretazione da quella che effettivamente voleva dare Marta e, sinceramente, ne sono felice.
Fraintendersi, esprimersi in maniera scorretta o intepretare male un pensiero può capitare se poi alla fine l’intonazione della voce e l’espressione del viso non sono accompagnati da ciò che vogliamo dire… poi l’importarnte è chiarirsi…polly80PartecipanteBene, rettifico il colpo… o avevo capito male io o ti sei espresso male tu.
polly80PartecipanteAppunto!!!!!!!!!
I soldi muovono tutto… anche le vite spezzate di esseri viventi che non hanno nulla meno di noi umani! Anzi, sono esseri che non conoscono malvagità e che nascono puri… tutto quello di cui hanno bisogno è un pò di affetto e non essere martoriati da noi chea questo punto neanche sappiamo cosa significa avere il rispetto della vita degli altri.
Ci sono metodi diversi per sperimentare qualsiasi cosa… chi è stata la mente (mi astengo dal dire quello che penso di questa persona) che ha detto: “di qualcosa bisogna pur morire?” mi compiaccio dell’affermazione! COMPLIMENTONI VIVISSIMI!
Se un giorno un pazzo scatenato venisse e ti bruciasse vivo? o se ti cucissero gli occhi? o se ti lasciassero solo in una stanza a respirare anidride carbinica…. diresti la stessa cosa? Non penso proprio! Solo che quello che subisce tutte queste cose è un animale… uno stupido animale… mi chiedo dove stiamo andando a finire… davvero, sono sconcertata e arrabbiata… Per non dimenticare la cosa fondamentale: I fatti parlano chiari!!!!!!!
NOI UMANI NON ABBIAMO LO STESSO SISTEMA IMMUNITARIO DI QUESTI ESSERINI CHE, PER ME, STANNO A UNA SPANNA SOPRA DELL’ESSERE UMANO.polly80PartecipanteE se sottoponessero voi alla vivisezione per scopi scientifici a favore degli aniimali?
Scusate la frase poco gentile… ma dalla mia parte si dice:” Siamo tutti omosessuali con il culo degli altri”…polly80PartecipanteEcco la mia principessa!
polly80PartecipanteGrazie per le vostre osservazioni.
Sono assolutamente d’accordo con Krist Novoselic… chi siamo noi per pote decidere della vita (parliamo di VITA e non di vita umaa o animale… la vita è una) di una creatura che viene manipolizzata dalla fottuta scienza???
Chi l’ha deciso che questi essere viventi dotati di sentimenti, sofferenza, che riescono ad avvertire dolore siano Figli di un Dio Minore????
E POI ANCORA… dova sta scritto che gli effetti “positivi” conseguiti “grazie” alle sofferenze di questi indifesi animaletti abbiamo i medesimi effetti sugli esseri umani???
Per fare un esempio pratico: la stricnina per gli scimpenzè non è affatto tossica, per noi esseri umani si… Il sistema umano e il sistema animale sono fatti diversamente… perchè causare torture e sofferenze inutile a queste creature???polly80PartecipanteDomande assolutamente pertinenti… anch’io spesso mi sono fatta quesiti del genere… senza mai dare una risposta…
polly80PartecipanteOk, siamo d’accordo… ma con questo vorrei fare capire che aveva già tutti i suoi progettini su come fare i soldi facili a 16 anni, figuriamoci a 28! Spero, che l’abbia amato, me lo auguro con tutto il cuore per Kurt, anche solo un secondo della sua vita, ma su questo nutro seri e forti dubbi.
polly80PartecipanteSecondo me invece no… troppo furbatta la Sig. Love… troppo ambiziosa… troppo strz. Una che va a fare la spogliarellista ad Hong Kong a soli 16 anni per fare soldi facili invece di andare a lavorare senza mettere in pericolo la propria dignità, la dice lunga. Io a sedici anni facevo la cameriera…
polly80PartecipanteEcco… forse così è più semplice…
-
AutorePost