Last days. chiarimenti.

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Last days. chiarimenti.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #2702
    Anonimo
    Ospite

    Rispeditemi al topic se già ce n’è uno.
    Comunque, vorrei dei chiarimenti su Last days, mi sono sempre fatta delle domande da quando l’ho visto ma non ho mai pensato di dare risposta. Allora
    1) che canzone è quella che “Michael Pitt” canta più o meno verso la fine, soltanto con la chitarra?
    2) I tipi che ci sono in casa chi sono? E’ Michael De Witt e gli altri sono i suoi amici? [è in questo che non trovo il senso, com’è possibile che fossero in casa in quei giorni?
    3) Il tipo delle pagine gialle perchè parla di un’officina?

    Non ci ho capito un emerito cazzo, bene ico02

    #34081
    Krist Novoselic
    Partecipante

    1) Death To Birth
    le altre non ti so rispondere.

    #34074
    Polly12
    Partecipante

    Siii è quella dei Pagoda! Grazie mille!

    #34082
    Krist Novoselic
    Partecipante

    prg

    #34072
    DollSteak
    Partecipante

    Ma non credo siano personaggi che hanno per forza a che vedere con la realtà dei fatti 🙂

    #34075
    Polly12
    Partecipante

    tu dici?

    #34070
    Kurt74
    Amministratore del forum

    2- i tipi che sono in casa sono i suoi amici, se fossero veramente in casa o meno nella realta’ non si sa, ma il regista li ha messi li’ legandoli alla questione della carta di credito che venne usata anche dopo la morte
    3- l’agente delle pagine gialle e’ del tutto inventato, vuole innestare del “burlone” nella figura del cantante, dicendo che l’anno prima aveva messo un annuncio per un’officina, chiedendo quindi se gli affari erano andati bene, e’ la parte che preferisco 🙂

    #34076
    Polly12
    Partecipante

    Il tipo principale mi sembrava De witt, assomigliava un pò. Grazie mille per i chiarimenti.

    #34080
    polly80
    Partecipante

    Domande assolutamente pertinenti… anch’io spesso mi sono fatta quesiti del genere… senza mai dare una risposta…

    #34077
    Polly12
    Partecipante

    Già. E cos’è quella cosa, che mangia Blake quando parla del formaggio sintetico?

    #34073
    DollSteak
    Partecipante

    Kurt74 – 10/9/2010 22:30

    2- i tipi che sono in casa sono i suoi amici, se fossero veramente in casa o meno nella realta’ non si sa, ma il regista li ha messi li’ legandoli alla questione della carta di credito che venne usata anche dopo la morte
    3- l’agente delle pagine gialle e’ del tutto inventato, vuole innestare del “burlone” nella figura del cantante, dicendo che l’anno prima aveva messo un annuncio per un’officina, chiedendo quindi se gli affari erano andati bene, e’ la parte che preferisco 🙂

    Al tipo dell’officina non c’avevo pensato O.O
    Grazie Lello 🙂

    #34078
    Polly12
    Partecipante

    Il tipo dell’officina mi sta simpatico, boh, è un tipo forte. XD

    #34071
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non e’ di un officina e un agente delle pagine gialle, e’ Blake che ha comprato uno spazio puibblicitario per un’officina che non ha mai avuto

    da rapportoconfidenziale


    La sequenza del dialogo fra Blake ed il venditore di spazi pubblicitari delle Pagine Gialle, se in superficie può apparire come un buffo siparietto degli equivoci, è in realtà un’interessante messa in scena d’una di quelle interviste che hanno contribuito a gettare nella depressione l’artista di Seattle: cambiando il soggetto del discorso la sequenza appare disvelata e chiara (forse proprio per questo non troverete alcun critico che la coglierà per la sua reale natura).


    #34079
    Polly12
    Partecipante

    Lo so!! Ho detto tipo dell’officina così…tanto per dire! Si capisce che è un agente delle pagine gialle, lo dice anche!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.