Politica

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Politica

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #32611
    slushbrain
    Partecipante

    io ho le mie preferenze…. ma sinceramente a me basta che chi governa lavori bene, poi chi c’è è meno importante.
    anche perchè le scelte sono sempre le stesse, quindi basta che ci sia qualcuno che le mette in pratica bene!

    #32616
    Krist Novoselic
    Partecipante

    Ecco ma qua in Italia non succederà mai, perchè ci sarà sempre qualcuno che governa e avrà un’ anima da Berlusca!!!

    #32595
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Discorso sulla fiducia di oggi al governo dopo la scissione con Fini

    #32601
    shadowgrunge
    Partecipante

    Ho seguito in diretta tutte le dichiarazioni (pure il discorso di questa mattina), credo che la dichiarazione più seria sia stata proprio quella che hai postato tu, Kurt. Rispetto agli altri, almeno, ha dimostrato sia una certa coerenza che una credibilità, non dicendo che si può fare tutto miracolosamente.
    Comunque, se volete farvi delle risate, cercate (per ora su youtube non lo trovo) la dichiarazione di voto della Lega Nord (on. Reguzzoni), ha parlato del sud come priorità per loro. Per avere voti c’è chi fa di tutto.

    #32596
    Kurt74
    Amministratore del forum

    credo che con l’uscita dei finiani la lega non debba piu’ presentarsi solo al nord e vuole puntare anche al sud.
    C’e’ ad esempio un Maroni che essendosi costruito una buona fama contro la criminalita’ viene visto bene in posti come caserta e dintorni.

    #32602
    shadowgrunge
    Partecipante

    La cosa paradossale, però, è che la lega si vergogna di quei voti, perchè non vengono dal nord. Vabbe, ci si avvia verso il triplo gioco, il doppio non basta più…

    #32585
    Anonimo
    Ospite

    Per la prima volta provo qualcosa di simile all’odio raziale: ai danni dei leghisti.

    #32617
    Krist Novoselic
    Partecipante

    So cosa vuoi dire……..

    #32597
    Kurt74
    Amministratore del forum

    “Il vento e’ cambiato”

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.