davidcobain

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Nuovo film su Kurt ! #27756
    davidcobain
    Partecipante

    Ciao a tutti.
    volevo sapere cosa ne pensavate sulla prossima uscita del film sulla vita di kurt tratto dai suoi diari.
    Sembra anche che presto Scarlett Johansson potrebbe calarsi nei panni di Courtney Love. La stessa Love vorrebbe a tutti i costi l’attrice nella pellicola tratta da Heavier than Heaven, la più famosa delle biografie sul marito. Per il ruolo di Kurt Cobain, la Love avrebbe scelto l’attore Ryan Gosling, non molto famoso ma dalla forte somiglianza con Cobain.
    Il film è basato anche sui racconti di quella meritrice della love (polly) ico10 (immaggino cosa ne verrà fuori….) ico13 quindi Secondo me sarà una cagata solo per fare ancora soldi sul nostro povero angelo caduto!!!
    Ciao!!!!

    in risposta a: COMPLOTTO MORTE KURT COBAIN #20074
    davidcobain
    Partecipante

    Ciao a tutti!!!!
    Ormai siamo nel 2009 …. 15 anni fa micheal dewitt e courtney love uccisero il nostro mito … come è possibile che nessuno in questi anni sapendo ormai tutta la verità sulle presunte e comandate indagini e sui responsabili di questo incredibile omicidio sia andato quantomeno ad indagare + a fondo nella vicenda ???? Capisco che la love possa avere “amici” importanti ma tutto ciò è ridicolo.
    Io 23 anni fà con degli amici feci una donazione a tom grant (l’unico che ancora lavora sul caso) … dopo 1 mese mi arrivò a casa tutta la documentazione e le foto della casa di seattle(e fino a qui niente di strano). Una volta tradotto però… bè troverete incredibile cosa c’è scritto sui documenti della polizia sull’arma usata, sulle impronte,sul tipo di droga che si sarebbe iniettato, sul ritrovamento del cadavere, sull’ora e la data del decesso e persino sugli oggetti presenti nella greenhouse di tutto questo nn c’è niente di vero………. (fra l’altro dewitt interrogato dalla polizia disse che non era stato nella casa ad inizio Aprile mentre venne visto dai vicini proprio il 5 aprile 1994… ma la polizia gli credette e lo lasciò andare)…. com’è possibile tutto questo !!!!!!! Grazie ancora America di aver voltato le spalle a tuo figlio !!!!!!!!!!!!!!
    Facciamo giustizia!!!! R.I.P.

    in risposta a: Dave grohl & Foo Fighters #27954
    davidcobain
    Partecipante

    Dave Grohl ha dimostrato di essere grande nn solo come batterista… anche se è totalmente impossibile secondo me paragonarlo al Genio…. Anche se ne faceva parte per me i Nirvana eranoera solo kurt che dal nulla è riuscito a creare qualcosa di incredibile con testi delle volte incomprensibili ma della musica a dir poco straordinaria.
    Spero prima di morire di scoprire e ascoltare qualcosa di simile ………. ma ho i miei dubbi!!!!!!!
    Ciaoooooooo!!!!!!!!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)