Nuovo film su Kurt !

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nuovo film su Kurt !

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #2423
    Anonimo
    Ospite

    Marc Forster racconta Kurt Cobain
    Secondo indiscrezioni, il prossimo film del regista di Quantum of Solace potrebbe essere una biografia del frontman dei Nirvana
    Cinque anni dopo Last Days, il film di Gus Van Sant con il quale l’autore di Milk aveva raccontato gli ultimi giorni di vita di Kurt Cobain, il frontman dei Nirvana potrebbe tornare sul grande schermo, stavolta in una biopic diretta da Marc Forster, il regista di Quantum of Solace. Stando a quanto anticipato da Production Weekly, Forster sarebbe interessato a dirigere la pellicola lavorando su uno script firmato da David Benioff, con il quale aveva già collaborato nel 2007 per Il cacciatore di aquiloni. Secondo ulteriori indiscrezioni inoltre, sembra che Courtney Love sarà produttrice esecutiva del progetto, che si ispira a Cobain. Più pesante del cielo, una biografia del cantante pubblicata da Charles R. Cross.

    Oltre allo script del film su Cobain, David Benioff è attualmente al lavoro su un adattamento di The Hardy Men, un progetto annunciato da tempo che potrebbe essere interpretato da Tom Cruise e Ben Stiller.

    #27755
    Nemo80
    Partecipante

    Secondo varie voci, sarà Scarlett Johansson ad interpretare Courtney Love nel nuovo film dedicato a Kurt Cobain, che invece sarà interpretato da James McAvoy o da Ewan McGregor, molto probabilmente.

    #27753
    Rixx
    Partecipante

    Nemo80 – 10/3/2009 3:17 PM

    Secondo varie voci, sarà Scarlett Johansson ad interpretare Courtney Love nel nuovo film dedicato a Kurt Cobain, che invece sarà interpretato da James McAvoy o da Ewan McGregor, molto probabilmente.

    Queste voci sono “vecchie”.In realtà non è stato ancora deciso nulla di ufficiale,difatti non s’è più parlato (da mesi) nè della Johanson nè di McAvoy (McGregor pare essere escluso in partenza,data l’età.Andava bene dieci anni fa,e poi ha già fatto una parte sin troppo “simile” a Kurt in Velvet Goldmine).

    #27756
    davidcobain
    Partecipante

    Ciao a tutti.
    volevo sapere cosa ne pensavate sulla prossima uscita del film sulla vita di kurt tratto dai suoi diari.
    Sembra anche che presto Scarlett Johansson potrebbe calarsi nei panni di Courtney Love. La stessa Love vorrebbe a tutti i costi l’attrice nella pellicola tratta da Heavier than Heaven, la più famosa delle biografie sul marito. Per il ruolo di Kurt Cobain, la Love avrebbe scelto l’attore Ryan Gosling, non molto famoso ma dalla forte somiglianza con Cobain.
    Il film è basato anche sui racconti di quella meritrice della love (polly) ico10 (immaggino cosa ne verrà fuori….) ico13 quindi Secondo me sarà una cagata solo per fare ancora soldi sul nostro povero angelo caduto!!!
    Ciao!!!!

    #27754
    Rixx
    Partecipante

    Hmm,le voci sui probabili attori protagonisti che verranno scelti per impersonare Kurt e Courtney sono ormai vecchiuzze e senza conferma ufficiale restano,appunto,voci e nulla di più.Courtney aveva detto che gli sarebbe piaciuta la Durst o la Joahnson nel ruolo di se stessa,ma nessun dispaccio stampa ha mai confermato che una delle due sia stata effettivamente scritturata.Anche su chi dovrebbe impersonare Kurt s’è fatto qualche nome ma nulla di concreto è giunto alla luce.
    Contando che le riprese non sono ancora iniziate (e secondo me ci vorrà ancora un bel pò prima che partiranno) credo sia presto per parlare del cast.
    Chi può dirlo cosa ne uscirà!! “Control” rappresenta un ottimo precedente,qualitativamente parlando,ma era anche un film con un budget più ridotto e che ha fatto di necessità virtù…ma non ha sbancato ed è già tanto se è arrivato (con enorme ritardo) in qualche sparuta sala italica.
    Ma un film su Kurt è affare da 30 milioni di dollari,ed è quindi naturale supporre che chi ci sta investendo voglia farne un prodotto hollywoodiano facilmente acchiappabile. Guarda,io spero solo che non venga fuori una cosa alla The Doors…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.