Dave grohl & Foo Fighters

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Dave grohl & Foo Fighters

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2450
    Anonimo
    Ospite

    cosa ne pensate? parlo da batterista e fan di Dave! secondo me un grande, dopo l’avventura nirvana ha dimostrato quello ke sa fare, rimettendosi in gioco e dando vita al progetto foo….certo come musicista non è tecnico, ma tanta grinta e cuore…e i foo fighters personalmente mi piaciono un sacco!ciaoooo!

    #27950
    cech84
    Partecipante

    ecco un omaggio per te caro nuovo utente…anche io adoro dave, è un genio l’ammiro molto…che altro aggiungere? le solite cose, gli stessi pensieri che hai nella testa ico03

    #27953
    Wal3
    Partecipante

    Personalmente appogio pienamente il nuovo progetto di Dave, anche se il successo e il mito dei Nirvana rimane irrangiungibile

    #27951
    Sappy
    Moderatore

    il mio sogno sarebbe quello che dave e christ facciano qualcosa insieme…mi farebbe molto piacere!!!

    #27954
    davidcobain
    Partecipante

    Dave Grohl ha dimostrato di essere grande nn solo come batterista… anche se è totalmente impossibile secondo me paragonarlo al Genio…. Anche se ne faceva parte per me i Nirvana eranoera solo kurt che dal nulla è riuscito a creare qualcosa di incredibile con testi delle volte incomprensibili ma della musica a dir poco straordinaria.
    Spero prima di morire di scoprire e ascoltare qualcosa di simile ………. ma ho i miei dubbi!!!!!!!
    Ciaoooooooo!!!!!!!!!

    #27952
    Fabe
    Partecipante

    il video nn riesco a vederlo è bloccato….qualcuno sa se i foo verranno in italia prossimamente’io andrei subito a vederli!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.