….vedo i rotoli di paglia che passano da una parte all’altra…

Home Forum Forum nirvanaitalia.it ….vedo i rotoli di paglia che passano da una parte all’altra…

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #31820
    Sappy
    Moderatore

    …mi sà che i rotoloni di paglia hanno preso fuoco!
    PS: mirkuccio tvb!!! 🙂

    #31802
    Kurt74
    Amministratore del forum

    chiamo i pompieri ico01
    per me si puo’ finire qui, cioe’ io a Cech gli voglio bene e lungi da me essere ipocrita perche’ e’ di quanto piu’ lontano dal mio carattere, pero’ non ci capiamo tanto ultimamente.
    Leggendo tutti i suoi interventi, tutte le sue lungaggini anche su cose secondarie, mi sono sempre accorto che se c’e’ un suo intervento si riempiono di cultura ed ironia, mi dispiace perderlo.
    Spero che ci riusciamo a chiarire, se vuoi, anche via msn.

    p.s. Maledetti i Metallica e quando si sono formati ico03

    #31828
    DollSteak
    Partecipante

    Manco me lo ricordavo quel post… O.o

    Ad ogni modo, rilassiamoci: siamo già entrati nella fase di decompressione.
    Sento già odore di pace. 🙂

    #31817
    Thebeatter
    Moderatore

    SANGUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #31795
    Anonimo
    Ospite

    thebeatter – 2/2/2010 16:14

    SANGUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Guerrafondaio ico10

    #31809
    cech84
    Partecipante

    Kurt74 – 2/2/2010 14:07

    chiamo i pompieri ico01
    per me si puo’ finire qui, cioe’ io a Cech gli voglio bene e lungi da me essere ipocrita perche’ e’ di quanto piu’ lontano dal mio carattere, pero’ non ci capiamo tanto ultimamente.
    Leggendo tutti i suoi interventi, tutte le sue lungaggini anche su cose secondarie, mi sono sempre accorto che se c’e’ un suo intervento si riempiono di cultura ed ironia, mi dispiace perderlo.
    Spero che ci riusciamo a chiarire, se vuoi, anche via msn.

    p.s. Maledetti i Metallica e quando si sono formati ico03

    I chiarimenti ci saranno, e si Marta, è la tranquillità dopo la tempesta ico02
    Non per il guerrafondaio thebeatter (ps ho fatto sentire vari pezzi a un tipo dei stuntbox e vi aspetta pure lui in friuli, ha un anno più di me…non credevo che nella mia zona c’era gente che conosce gli stessi gruppi che conosciamo entrambi!!) o per l’eterna “rivalità” admin vs utente, ma su una cosa in questa frase ti do ragione (rido per i commenti che poi scriverà thebeatter tipo leccaculo o cose simili)

    Non è questione di leccaculo, è questione che ha notato che ok, i vari asterischi coprivano parole che le bambine come Marta e Sara non devono imparare ico08 (ma che simodium thebeatter, sappy conoscono) ma è chiaro che ci scontriamo:

    1) 3 maggio / 4 maggio, due tori…più testardi di noi…
    2) è vero: “c’e’ un suo intervento si riempiono di cultura ed ironia.” Nel senso quando scrivevo “io non mi incazzo ma rido” è perchè come ho scritto nel primo messaggio (o secondo, quello che è) ho una vita che va al di fuori di un forum, e litigare per queste cose è inutile, sopratutto se abbiamo Brunetta che vuole mandare via di casa i 18enni…e dove li manda senza soldi?? sarà più logico perdere la pazienza per queste cose e non riguardo chi o cosa ha scritto su di chi o non chi?
    3) non avendo avuto modo nella vita reale di conoscere dei partenopei non so com’è la storia del sangue caldo o cosa a prescindere dai luoghi comuni, so che bene o male a vostro modo siete come noi…io poi… son “cattivo” come mia nonna, che ogni volta che gli dico qualcosa che non gli va bene mi sento dire “va a fati foti” o “ti scurtisi il cjan” o “fostu sclopat…” (non vi dico da dove, scoppiato…) (il che non è bello). E’ vero che noi di traghettis andiamo subito in escandescenza: capitati casi gravi finiti sul giornale tipo “mi pedini ti buco le gomme” o “non mi paghi ti trovi le molotov spente, questa volta”, “mi sorpassi dove non puoi sorpassarmi? ti faccio accostare e scendo dalla macchina col cric così impari le regole” tutte cose che sono a referto (a parte quella del cric credo). Cavoli già alle elementari uno mi sfotteva e un mio vicino di casa per difendermi è tornato a casa con il labbro viola..! Siamo molto…caldi diciamo! per quello si dice “quai a far arrabbiare quelli di “traghettis” ” 🙂

    poi l’uomo di per se è orgoglioso, come sesso, le donzelle confermano: non sappiamo ascoltare e vogliamo aver sempre ragione.

    Ora pace o non pace fraintendimenti o meno, vittimismo ego o pazzia non importa, quello che voglio dire è solo una cosa:

    E’ facile incazzarsi sul web, un simil second life “scritta” dove ognuno ha l’idendità che si crea. Chi scrive troppo diventa “scrittore folle”, chi loda troppo una sua creazione egocentrico e via dicendo.
    E’ facile in questi casi far saltare la mosca al naso per un nonnulla, basta anche una virgola nel posto sbagliato. Il problema è che tutti non osano aprire bocca, chi per timidezza o chi vive per “tanto è un forum”.
    A prescindere se entro o non entro, un forum è anche una community, una comunità di persone, e se tutti se ne vanno via senza affrontare il problema…beh hanno ragione hanno torto, non lo so, non faccio nomi e non mi interessa.

    Da poco ho imparato a reagire di nuovo, cazzo, l’ho detto anche a Lucy per telefono (senza rendere l’argomento della conversazione pubblico): “ho scritto papale papale sul forum, grazie lello perchè ho ritrovato il coraggio di esternare le cose”. ma non era per sfottò o altro. Il fatto che mi sento rilassato (a prescindere della morfina rilasciata) è perchè si è vero, son partito in quarta, ho aggredito cani e porci ma perchè tenevo tante di quelle tensioni dentro che metà bastava proprio da una strana “paura di farmi sentire” che non ho mai avuto causa un brutto periodo.

    poi cavolo…ripeto io non renderò mai pubbliche simpatie o antipatie…si sa con chi si lega e chi no oh è la vita siamo persone non siamo nick, tutti abbiamo le nostre antipatie l’ho sempre scritto…cavoli figuratevi vivendo in un paese dove regna il campanilismo…!

    se devo incazzarmi per questo cosa devo dire a quella persona che a prescindere che mi ha tolto da facebook (ma è il male minore anzi, ci rido su perchè non ha le palle per affrontarmi) ma ha ancora 3 libri miei, 4 credo e non me li ha ancora tornati da 2 anni? e non sono libri stupidi, il libro che mi ha dato il via alla lettura, più uno su hendrix e uno dei simpson riguardo scienza e fisica quantistica?

    Non voglio passare per pacifista ne da guerrafondaio, semplicemente il web rende tutto più diverso:
    scopro le carte?
    lello ti ho tolto da facebook perchè tanto non ci si scriveva mai. Tutto qui. Ho un amico che da 190 amici è rimasto con 30 perchè “che devo fare se non li sento mai?”, facebook non è un curriculum dove chi ha più amici è il re del mondo. (non è riferito a te, parlo di quelli che ne hanno 3453 e non sanno neanche se uno di questi sta male e perchè sta male o ancor peggio fanno porcherie vedendo album altrui (questo sia per maschi che per femmine, siamo tutti mammiferi).
    tutto qui

    ico01

    Non è questione di perdermi o meno, un’occhiata la do sempre, ma come mi ha detto lucia un giorno alla mia frase “non vado più nel forum, ho altro per la testa” la sua risposta è stata azzeccata. “stai crescendo, e scopri che c’è altro nella vita”.

    Non voglio essere stronzo o altro, ma nella mia testa è un continuo evolversi, forse a rilento viste le cose.
    Sono scelte che uno fa, io non psicanalizzo nessuno per l’amor di dio, sono scelte di vita, come penso steve per la musica (e a vedere quanti vinili ha e quanto suda per i stuntbox dio solo sa quanto l’ama) (mi ricordo ancora quando mi parlavi di beck ico02 )
    O di te con la famiglia, di sappy che si taglia i capelli e va all’università…si cresce sono scelte di vita. Viste da un punto di vista obbiettivo e corretto perchè solo noi stessi sappiamo cosa vogliamo veramente da noi stessi. E quest’ultima frase, visto che me l’ha detta “qualcuno” a cui tengo, dev’essermi entrata proprio bene nella testa, grazie. ico03

    Ho mille domande sul mio futuro a cui devo dare ancora risposta…e certe a cui voglio io dare risposte concrete a studi che dovrò fare prima o poi anche se…è una cosa schifosa per il genere umano (anche se molti purtroppo già fanno) però è una cosa che mi affascina.

    io rido, perchè non mi interessa di aver torto o ragione…rido perchè le 43075643758 parole o frasi che ho cancellato ieri sera nelle varie risposte le hanno scritte gli altri a mio posto inaspettatamente…

    Basta semplicemente tirare fuori le palle e parlare, nel forum come nella vita. i problemi vanno affrontati, non mi riferisco a chi non tornerà qua o meno, parlo di me ora.

    Rispondere a tono mi ha fatto rivivere scene di lavoro o in generale che ho avuto in vita mia. Non sono mai stato uno che detta leggi, ho sempre pensato che sono uno che anche se può essere una pinga in culo le cose le dice. Le ho dette ai prof nel 1999 quando han detto ridendo “mi sa che i tuoi non ti hanno insegnato l’educazione” (per una battuta credo, non mi ricordo) e con tono ho risposto “che ha detto? lavati la bocca prima di parlare dei miei genitori…” e altre cose e altri flashback scolastici che avevo rimosso (tipo dare dell’ubriacone al prof di meccanica perchè credeva che avevo il tornio a casa (???) (è vero, beveva, pace all’anima sua nonostante le liti e via dicendo… )

    Non voglio essere preso da esempio o avere il dito contro, semplicemente voglio dire “al giorno d’oggi per i miei coetanei non c’è niente da dire o da esporre, e se c’e ci tappano la bocca perchè tanto non abbiamo l’esperienza per farlo, secondo loro. Dobbiamo alzare il culo e iniziare a essere la puntina delle sedie di chi ci sottovaluta. Mi sento dire ogni giono “trovati un lavoro fai questo fai quello” da varie persone, senza che loro sanno cosa IO voglio veramente, mettendo all’oscuro quell’io che mai non ho tirato fuori se non per farmi sentire nelle discussioni reali o virtuali che siano.

    Le liti ci sono ovunque, nelle famiglie nei bar…ovunque, ma portano sempre a qualcosa. Sono sempre idee a confronto. Se nessuno dice il suo punto di vista è come dire “ah io il berlusca non l’ho votato, nemmeno io…” eppure è li…qualcuno è stato. Ma chi?
    Non voglio farmi grande rispetto nessuno. Magari per molti ho solo 25 anni e ho “scritto a vanvera” cose che tutti in un momento di sfogo son capaci a scrivere.
    Ma questi 25 anni pesano per certi versi tanto quanto quelli di altre persone più grandi, viste le esperienze della vita, e vari miei coetanei (senza fare nomi) purtroppo lo sanno.

    Come diceva quel tale “io sono solo l’ultimo degli stronzi”, però a prescindere da tutto PARLATE, non siamo un gregge di pecore dove siamo obbligati a dire “si” ogni volta anche se la cosa non vi aggrada, sul posto di lavoro se vivete male per un si non detto sputate sangue, e io lo so. siamo persone di una comunità che per quanto è vero iddio si di un gruppo che ha fatto la storia, ma è già stato detto tutto e il che rende le cose più difficili. E mtv non ci aiuta, diciamolo…perchè onestamente mi son rotto dei loro video, son sempre quelli! (in chiave ironica) la videography non mi frega…fate un concerto commemorativo con vecchi gruppi dell’epoca o del genere, vecchi o nuovi che siano. Ma basta, sappiamo tutti la sua storia!!
    (io chiamo Confalonieri…)

    “Le morali han chiuso i vostri cuori
    E spento i vostri ardori
    e’ bello, ritornar normalita’
    e’ facile tornare con le tante
    Stanche pecore bianche.
    Scusate, non mi lego a questa schiera:
    Morro’ pecora nera.”

    #31824
    scoof
    Partecipante

    bentornato cech, si sentiva la tua mancanza, spero che ogni tanto torni a far una capatina ico01
    P.S.: oggi ti sei superato, il post più lungo della storia di nirvana italia ico06 ico06

    #31810
    cech84
    Partecipante

    scoof – 2/2/2010 19:39

    bentornato cech, si sentiva la tua mancanza, spero che ogni tanto torni a far una capatina ico01
    P.S.: oggi ti sei superato, il post più lungo della storia di nirvana italia ico06 ico06

    Ciao scoof!

    Non è vero, agli esordi avevo scritto l’intero capitolo di un libro riguardo il ritalin 🙂 che sia lungo tanto quanto o di più non mi ricordo, so che era più pesante perchè qua ho scritto tutto di fila, l’altro dovevo ricopiare parola per parola e mi sembrava lungo già di suo. ico05
    lo trovi sul topic ritalin arma di distruzione di massa o cose simili, il topic c’e ancora, anzi…se ti va di “perdere tempo” lo leggerai tutto d’un fiato, perchè parla di un ragazzino con lome di 4 lettere di cui il padre è di seattle…no non si parla di kurt, ma di Bart. Proprio quel Bart, e il padre é Matt Groening ico02

    (ogni tanto lo rileggo appunto, perchè quel libro è di quei 3 o 4 citati che non vedrò mai in vita mia…)

    #31803
    Kurt74
    Amministratore del forum

    uau, mi hai fatto quasi piangere, sembra il riassunto di una vita.
    Semmai scriverai qualcosa, un romanzo, un cortometraggio, lo statuto di un partito, stanne certo che io lo leggero.
    Quando hai parlato del “non parlare” mi sono venuti molti flashback, quante volte le ho dette le stesse parole? nei miei due gruppi, con gli amici, molto meglio dire quel che si pensa, anche se fa male, rispetto allo star muti infischiandosene.
    Ho esposto altre volte qui i miei difetti, mi scuso di non saperli ancora gestire, ho gia’ 35 anni, non so semmai ci riusciro’.

    #31811
    cech84
    Partecipante

    Kurt74 – 2/2/2010 19:50

    uau, mi hai fatto quasi piangere, sembra il riassunto di una vita.
    Semmai scriverai qualcosa, un romanzo, un cortometraggio, lo statuto di un partito, stanne certo che io lo leggero.
    Quando hai parlato del “non parlare” mi sono venuti molti flashback, quante volte le ho dette le stesse parole? nei miei due gruppi, con gli amici, molto meglio dire quel che si pensa, anche se fa male, rispetto allo star muti infischiandosene.
    Ho esposto altre volte qui i miei difetti, mi scuso di non saperli ancora gestire, ho gia’ 35 anni, non so semmai ci riusciro’.

    Tutti commettono errori, il mio forse è quello di parlare e scaldarmi facilmente.
    Non c’è un’età indicativa dove “hai 35 o 50 anni quindi sei vecchio e hai esperienza”, siamo noi stessi, ognuno fatto a modo suo.
    a 35 anni a vedere quanto ci tieni per la famiglia e ai figli sei sicuramente più maturo di chi ne ha 50 e rotti e non si comporta come tale, e con questo non voglio accusare nessuno ne tanto meno insinuare “sei bravo qua quindi pecchi la”.
    purtroppo stiamo andando avanti sempre a esclusioni, escludere persone, non affrontare il problema, come dici tu i gruppi, gli amici, o con il gioco di parole “il gruppo di amici”… io lo so “nel mio piccolo”… perchè a (s)parlare son buoni tutti dietro la schiena (di solito uso la fantasia con possibili commenti su di me tipo “ora che ha la ragazza di milano non ci caga” o “è stato con noi fin quando gli serviva” -riferito ai vecchi “amici”- per esemio io a loro ho sempre detto in faccia “non me la sento più di uscire, è tutto troppo ripetitivo”. e ringrazio dio perchè ho pesato le parole per non aver detto “ho 25 anni non 16 vorrei comportarmi da persona matura” ) Questo perchè “come dice quello del tè”, per farti capire, loro continuano a bere, disfarsi e far cagate…anche a me piace…lo si sa…ma a tutto c’è tempo. Ogni cosa ha una priorità, se la cosa diventa frequente si chiama vizio, sopratutto in una regione dove “ci si vanta”. Non voglio passare per il santarellino di turno… semplicemente la birra è buona in certi momenti o in certe feste. tornando a noi…quello del tè appunto, diceva (a parole mie) “so com’è questa cosa e non so com’è quell’altra e anche se mi va male o la reputo ripetitiva non mi frega, perchè a me va bene così”.

    tutti hanno i pro e i contro…per i contro del sottoscritto ho una lista telefonica di persone che potrebbero darti una mano… (una sorta di chi è senza peccato scagli la prima pietra).

    Io ho il brutto vizio di parlare…troppo. E’ brutto non parlare, lo so…e in certe situazioni senza renderle pubbliche è ancor più brutto dire “non c’è dialogo” e come risposta sentire “non è che tu fai molto, prendi e vai via”, quindi anche se nella realtà in certi casi predico bene e razzolo male, c’è un perchè se dico che come dici tu per quanto possono far male le parole bisogna inghiottire il rospo e avere il coraggio, più che altro, di rispondere.

    Oh non sto qua a dar lezioni di vita ico02 si sa poi che non bisogna parlare più del dovuto, pesare le parole a seconda delle persone…e questi esempi sono di persone che conosco, nonchè esempi di tutti noi penso, anche perchè un “ciao cazzone” detto a uno può gongolare, detto a un’altro può incazzarsi e ritenerla un’offesa.

    A volte la vita nel web non è difficile, ma complicata, perchè sono tutte parole con lo stesso carattere, times new roman o quello che sia, il vero carattere, il tono di voce o a quanto pare la durezza o la delicatezza dei tasti schiacciati, non si viene mai a scoprirlo una volta schiacciato invio. perchè le parole restano li immobili nella rete, e su 10 utenti state certi che ci saranno 10 visioni diverse.

    Cmq…sto già scrivendo qualcosa di mio, diciamo… ico01 (sapere però che sbaglio gli apostrofi e sentire un cazziatone da Anorexorcist è il vero motivo del “blocco dello scrittore” ) ico02

    #31818
    Thebeatter
    Moderatore

    Anorexorcist – 2/2/2010 16:29

    thebeatter – 2/2/2010 16:14

    SANGUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Guerrafondaio ico10

    Basta con tutto sto buonismo!!!! ah ah ah

    Cmq… Devo prendere le ferie per leggere i tuoi post Cech!!!

    Quindi ti ci mandiamo anche a te… ah ah ah

    #31812
    cech84
    Partecipante

    thebeatter – 2/2/2010 21:19

    Cmq… Devo prendere le ferie per leggere i tuoi post Cech!!!

    Quindi ti ci mandiamo anche a te… ah ah ah

    Conosco la strada, il primo cittadino è amico mio… ico02 (penso sia il vecchio sindaco del mio paese tra l’altro..anche se ora è sempre in comune…)

    (lo so che scrivo troppo, me culpa) ico02

    mentre mi lavavo riflettevo, su una cosa. Non per il guerrafondaio ma come una semplice lite ha “catturato” 1018 visualizzazioni. La cosa “stupida” è che io si usavo toni incazzosi, ma basta una bestemmia censurata o due che si punzecchiano per catturare l’attenzione di tot persone nel web o per chi frequenta il forum, è incredibile, è proprio vero che certe cose fanno “odiens”, per quello avevo accennato alla “pubblicità”, in tono provocatorio…ogni tanto la mente umana mi fa sempre di più riflettere. Di come inconsciamente due persone danno semplicemente spettacolo gratuito, in una realtà, quella di oggi dove grazie a facebook o anche semplici forum tutti sanno tutto di tutti e il che spinge la gente a curiosare e continuare all’infinito giusto per sapere cosa scrive uno e cosa risponde l’altro come se il tutto non ha basi solide… come direbbe il professor Dervis Fontecedro…”cosmico, ragazzi!!”
    (con questo non vi accuso di essere curiosi o come un vecchio anziano metto una mano sul fianco e con l’altro braccio agito il pugno chiuso verso di voi, è! ico01 ho il brutto vizio di osservare le piccole cose del mondo, i dettagli…o meglio “guardare le cose non con i miei occhi ma con quelli di una persona esterna”, il che fa tanto riflettere).

    forse prendo troppo sul serio quel grande uomo di Andy Kaufman… ico09

    (Difatti RoxyDoll quando avevo detto “ti chiedo scusa per averti messo in mezzo, non era mia intenzione, ti chiedo scusa” dopo averlo scritto mi son reso conto di quanto Kaufman fa “parte” del mio modo di ragionare, impressionante…rivedevo questo video per ore nella mia testa…impressionante….anzi…cosmico!) ico08

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.