….vedo i rotoli di paglia che passano da una parte all’altra…

Home Forum Forum nirvanaitalia.it ….vedo i rotoli di paglia che passano da una parte all’altra…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #2595
    Anonimo
    Ospite

    ico15 tranquilli non sono sotto effetto di LSD ma vedoil forum morto!!!!! ci vorrebbe qualcosa x svegliare il tutto!!!! DAI DAI SUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!

    #31832
    RoxyDoll
    Partecipante

    Quoto sappy (anche se appena letto il titolo del topic ho pensato all’effetto di lsd…..)
    ravviviamo il forum ed i topic,faccio una proposta che ne dite di organizzare un raduno o qualcosa’altro (per quanto possibile è chiaro)
    vabbè magari è na cavolata,comunque fatemi sapere…..
    kissss from doll

    #31825
    DollSteak
    Partecipante

    In effetti si respira un certo odor di morte su questo forum… :

    #31829
    Polly12
    Partecipante

    Ragazzi
    allora apriamo nuovi topic, smuoviamo la situazione..!

    #31804
    cech84
    Partecipante

    io non dico niente e non metto becco, avevo detto la mia in altri topic e se non entro più c’è un perchè.
    (ciao sappy!) ico02
    Dico solo una cosa

    ciao Marta, scusa per il silenzio ma ultimamente sono un po sconquassato mentalmente, ho troppi casini e non mi va renderli pubblici, sopratutto qua dove la protezione per la privacy degli utenti è dura quanto un frollino zeppo di caffè che sta cadere nella tazza.
    Il fatto che non mi trovi su msn non è perchè son sempre su invisibile, proprio non mi va di accendere msn. Ho problemi miei che spero di riuscire ad affrontare solo con la forza di volontà, anche se ultimamente (giusto per farti capire) hai presente Ryoga felice che batte ranma con il colpo del leone? -si…inzio a vedere gli anime proprio per diminuire il distacco dalle varie chiacchierate con te- (senza nulla togliere a Lucy). Ecco, mi sento proprio come lui in quel momento, felice della sua rabbia, che ahimè sprigiona facendo del male solo a se stesso. Non dico altro.
    Ciò non toglie che appena sento “aa Lazio” penso “chissà che combina…!” eravamo rimasti a Floccari l’ultima volta che ci siamo sentiti, ora…avete (concedimi il francesismo) cag**o mattoni con una possibile partenza di Ledesma, ma Lotito è furbo, sopratutto per il ricorso che voleva fare con la fiorentina per via di Mutu. (Inutile parlare della cessione Rocchi D’agostino che sta dalle mie parti (se…moooolto lontano da “traghettis”).

    per il resto…boh…non mi va di parlarne qua. Diciamo che può andare meglio…DEVO cercare di farla andar meglio.
    E a volte mi basta poco per sorridere dalle giornate mentali nuvolose, un possibile diverbio tra te e Anorexorcist sul derby…! ico08 pur sapendo che siete brave ragazze entrambi, nonostante le diverse bandiere.

    Che altro dire…stammi bene, non mi son dimenticato di te ico02
    Un abbraccio fortissimo,
    Mirko



    fine delle trasmissioni

    #31826
    DollSteak
    Partecipante

    Oh! Scrittore Folle!!! :DD
    Mi fa piacere risentirti dopo il lungo silenzio telematico! ^^ Capisco bene come ci si sente a vestire i panni dello spaesato Ryoga in questo mondo così enorme e così terribilmente uguale strada dopo strada: svolti dietro casa e poi… boh! (so che coglierai la colta citazione animosa XD)

    ehh sta lazio… quanto me fa penà… mo vedrai che pure una sarma come la juve riuscimo a tirà sù! :
    Eppure passerà pure questa stagione, come tutto.
    E andrà meglio. Come tutto.

    Stammi bene, anzi STACCI bene (perchè qua nessuno si dimentica di nessuno!) anche tu!

    Respect,

    La Reatina XD

    #31819
    Sappy
    Moderatore

    …..se nn si da una smossa il forum muore……

    PS: il gatto ha vomitato x la seconda volta ._.

    #31794
    Anonimo
    Ospite

    SAPPY – 31/1/2010 00:42

    …..se nn si da una smossa il forum muore……

    Allora non renderti complice della sua morte: non limitarti a dire “sta morendo”, proponi una cura.
    No?

    #31830
    Polly12
    Partecipante

    SAPPY – 31/1/2010 00:42

    …..se nn si da una smossa il forum muore……

    No dai, non deve morire.
    Dobbiamo far qualcosa..!!!!
    Insomma, gli utenti non mancano!

    #31827
    DollSteak
    Partecipante

    Uhmm che si fà allora?
    Meeting d’emergenza? Ci inventiamo un qualche progetto da portare avanti? 🙂

    #31796
    Kurt74
    Amministratore del forum

    tranquilli raga, i Nirvana non possono morire… sono gia’ morti 🙂

    e’ sempre cosi’, ogni tanto c’e’ un’ondata di utenti, perche’ magari fanno uno speciale, e’ l’anniversario, usano una pubblicita’ dei nostri per dei pannolini geriatrici, ecc

    poi si ricade nel limbo.
    A Kurt sarebbe piaciuto cosi’ 🙂

    p.s. salutiamo anche i nemici dai… ciao cech

    #31831
    Polly12
    Partecipante

    RoxyDoll – 30/1/2010 14:29

    Quoto sappy (anche se appena letto il titolo del topic ho pensato all’effetto di lsd…..)
    ravviviamo il forum ed i topic,faccio una proposta che ne dite di organizzare un raduno o qualcosa’altro (per quanto possibile è chiaro)
    vabbè magari è na cavolata,comunque fatemi sapere…..
    kissss from doll

    Sarebbe bellissimo organizzare un raduno, bello quanto difficile!
    Però è una bella idea! ico01

    #31805
    cech84
    Partecipante

    Kurt74 – 31/1/2010 19:48

    e’ sempre cosi’, ogni tanto c’e’ un’ondata di utenti, perche…

    p.s. salutiamo anche i nemici dai… ciao cech

    Che controsenso…
    1) ripetere di continuo “è sempre così…ondata di utenti etc etc” fattene una ragione, E’ COSI’ PERCHè SI HA PAURA DI CAMBIARE…come ho detto mille volte, giochi a dare carne al sangue ai cani come me, i cani si stizzano e ritornano per rispondere, tanto non ho nulla da perdere.
    per la seconda volta lo ripeto, smettila di giocare agli indiani e cowboy con gli utenti, che poi va a finire come il tuo compaesano Ferrara: “mi piace navigare e io la barca non la lascio”, intanto ha salutato i marinai e compagnia.
    Continua a giocare col fuoco…che poi i marinai se ne vanno. L’ho già detto e l’ho ripeto.
    Perchè tutti son buoni e cari…ma il “vedo rotoli di paglia” di sappy è un urlo dei suoi, con tono marsalese e imprecazione alla Simodium “*********** o fate qualcosa o me ne vado pure io, visto che non so cosa scrivere”.

    2) nemici… tze… io non sto ne con gli indiani ne coi cowboy. Provocazione? pubblicità per farmi tornare qua? beh… rido…perchè in questo periodo avevo bisogno di ricominciare a tirar fuori le palle visto un periodaccio schifoso, e rispondere al “nemico” non è nient’altro una semplice “mettere alla prova se stessi”, visto che diciamo le cose come stanno, se i marinai se ne vanno la cosa non cambia, perchè si iscriveranno sempre altri marinai nuovi…e via dicendo. Inutile farsi il sangue cattivo…io rido perchè “ce l’hai con lello” nemici”… io vivo, e i forum sono così, morto un utente ce n’è un’altro, ho 25 anni ho una vita…i nemici sono altre cose. Non sto a piangermi addosso bagnando la maglietta dei Jesus Lizard per queste cose, la vita come ho sempre detto sta sempre da altre parti, lontano da un monitor e dai forum.

    come ho detto miliardi di volte vanno fatti dei cambiamenti santo cielo inutile stare a tirar fuori conigli dal cilindro…il mio coniglio? CAMBIARE, cosa che questo forum non farà mai.

    Mi scuso per i nuovi utenti se mi trovano odioso e orticario. di solito non son così…

    Sentite qua, ascoltate uno stupido…vale per il forum come per tutte le vostre vite, evitando paglie di fieno.
    Ciò che dice Bruce Lipton nel video è LA PURA VERITA’ riguardo il forum per esempio, o di certe persone che non cambieranno mai…

    ASCOLTATE

    …e dopo aver ascoltato, cazzo, ragionateci su.

    #31797
    Kurt74
    Amministratore del forum

    sei libero di chiedere e di proporre cambiamenti, che sarebbero questi cambiamentgi proposti ? fare le sezioni, ecc ecc. Ok, io dal canto mio sono certo che non porterebbero a nessun giovamento perche’ conosco i numeri, ho esperienza di altri siti, e quindi credo che non serva a nulla. Punto.
    Perche’ non riesci ad accettarlo tranquillamente, questo e’ un forum pubblico, se qualcuno viene a scriverci qualcosa ben venga, se non viene non muore nessuno.
    Come tu stesso dici la vita non e’ un forum, pero’ nel 2010 puo’ far parte della vita un forum. Se ti fa piacere tornaci, se non ti fa piacere non tornarci, ma non venire qui solo per attaccare, al massimo puoi venire a sfogarti ma senza attaccare nessuno, grazie.

    #31813
    Thebeatter
    Moderatore

    anche tu però non stuzzicare can che dorme… ah ah ah ah ah ah

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.