….vedo i rotoli di paglia che passano da una parte all’altra…

Home Forum Forum nirvanaitalia.it ….vedo i rotoli di paglia che passano da una parte all’altra…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #31806
    cech84
    Partecipante

    Kurt74 – 1/2/2010 10:09
    non venire qui solo per attaccare, al massimo puoi venire a sfogarti ma senza attaccare nessuno, grazie.

    Tutta pubblicità per ravvivare il forum.
    Non svegliare il can che dorme, come dice steve.
    Se volevo essere partecipe di una finta litigata andavo da alda d’eusanio, io come ho scritto sopra e ripeto: non ritengo nessuno mio nemico. e come scritto sopra gli utenti vanno e vengono. Non sto a bere il latte dalla tetta di mia madre, ne ho 25 di anni non 5 e non capisco le cose, non mi sfogo, non facciamo passare le persone per i Giuda della situazione, prima cosa.

    Seconda… vengo qua per attaccare? ho solo scritto una frase, inizialmente, dove senza se e senza ma ho detto se non ci vengo c’è un perchè. Ho fatto nomi? no. L’unico nome che ho fatto, “imprecazione alla simodium”, è quello di marta perchè non la sento da tanto e avevo solo piacere di salutarla per quel poco che l’ho sentita, senza nulla togliere agli affezionati che sento in altri modi. Ma non avendo facebook lei e io mi son rotto di usare msn ne ho semplicemente aprofittato. L’unico nome che ho fatto assieme a sappy, a differenza del “nemico cech”.

    Cavoli…si è solo capaci di attaccare i cani, è peggio di Uomini e Donne, cosa non si è disposti per ravvivare la situazione, questo è. Un semplice saluto a Marta trasformato in una zuffa, manca solo che mi sento dire

    “maria guarda, sono sappy, odio cech perchè è andato in esterna con dollsteak e a me ha detto solo “ciao sappy”

    evitiamo ste scenette da primedonne per ravvivare il forum, per favore. Che più in basso di questo c’è solo il bagaglino e Brunetta.

    Sembra di essere nella wwe dove i lottatori ritornano per ravvivare uno spettacolo ormai stabile senza novità.

    comunque la verità fa male…dura da inghiottire, soprattutto dalle parole di Bruce Lipton che probabilmente son state stoppate o ancor peggio neanche ascoltate perchè troppo orgogliosi di se stessi.

    Visto che io le rivalità non le affronto perchè non ho ancora firmato il contratto per entrare nel roster “blu” a quanto pare, di smackdown, dico solo in generale che c’è di meglio che litigare per ravvivare un forum.
    E’ la pubblicità più banale che ci sia…la usano in tv, Cabello e l’Angiolini…così come a buona domenica non mi ricordo chi, o a domenica in cambia poco.

    “Perche’ non riesci ad accettarlo tranquillamente, questo e’ un forum pubblico, se qualcuno viene a scriverci qualcosa ben venga, se non viene non muore nessuno.”
    Santo Cielo…cos’ho scritto nella mia prima rispota? “i forum sono così va via un utente e ne arrivano sempre di nuovi quindi secondo te credi che non accetto la cosa? Leggi tutti i messaggi dalla prima all’ultima parola, prima di scrivere. Io se ci sono utenti nuovi son felice, se non ce ne sono son felice lo stesso perchè non baso la mia vita su un forum ho altro da fare che perdermi in ste sceneggiate da tv. E’ tanto difficile da leggere? A-C-C-E-T-T-O perchè ho una vita mia, e non l’ho scritto per darti il contentino, l’ho scritto ancora prima della tua risposta.

    Eccheccazzo…mi ritrovo ad essere pigna in culo di me stesso… non so, io non ho problemi ne con il forum ne con altro, scrivo semplicemente opinioni e basta. Se sono veritiere e fanno male a certi…oh, sono parole. non nomi, parole riferite a qualcosa che sta nel web.

    E tutto questo, cari utenti, è quello che può succedere nel dopo partita parma-inter quando la giocheranno, tra i due più antipatici di sempre: Mourinho e Guidolin. Ridete va, perchè io lo sto già facendo… che la mia, di vita, non si basa su chi ha detto cosa su un forum. C’è un cielo sereno da me e un cane che scodinzola, mentre le galline fanno le uova e passeggiano nel mio orto. Quindi…impariamo oltre a leggere bene i messaggi anche a spegnere il pc e goderci le piccole cose della vita. Perchè se devo vivere su chi scrive cosa…faccio bollire l’acqua santa.

    Demo stacchetto, grazie, pubblicità. State bboniii..

    #31798
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Sono certo che parte della mia permalosita’ stia contribuendo a farmi sentire attaccato, ma sono altrettanto certo che non solo io mi sento attaccato, e’ facile nascondersi dietro questo post, la gente che non sa i precedenti non potra’ mai capire, ma tu mi stai attaccando in quanto Admin di Nirvana Italia, a chi altri se non a me vanno queste polemiche ? Ai Mod che bonta’ loro ancora non hanno deciso di andarsene ?
    Poi la storia di fare pubblicita’ al forum con un litigio e’ grande, sai bene che non mollo l’osso, sono qui a difendermi a spada tratta, avanza pure.

    Infine ma chi e’ sto lipton ? quello del the ? nemmeno wikipedia ha riferimenti, tranne quella americana che ha un trafiletto dal quale evinco che stia campando piu’ come ospite in TV che non come ricercatore.

    #31833
    RoxyDoll
    Partecipante

    In effetti ragazzi scusate ma dall’alto della mia ignoranza da neo iscritta non conosco precedenti vari…..per cui mi sembra che questi post non facciano altro che far abbassare ancor di più l’umore nel forum e non portare nulla di nuovo…..

    perdonatemi però non potendo intervenire in altro modo sempre dall’alto della mia nuvoletta d’ignoranza vi dico questo…..
    mandatemi pure al quel paese (eh eh spero di no…..)

    Kissss from doll…..

    #31814
    Thebeatter
    Moderatore

    @ RoxyDoll ico03

    ah ah ah ah ah ah

    #31834
    RoxyDoll
    Partecipante

    Oh onorata!
    Me lo sarò meritato allora,meglio che stavo zitta?eh eh eh eh eh

    #31807
    cech84
    Partecipante

    Kurt74 – 1/2/2010 16:06
    sai bene che non mollo l’osso, sono qui a difendermi a spada tratta, avanza pure.

    Infine ma chi e’ sto lipton ? quello del the ? nemmeno wikipedia ha riferimenti, tranne quella americana che ha un trafiletto dal quale evinco che stia campando piu’ come ospite in TV che non come ricercatore.

    guarda che hai trovato quello giusto, tu as cjatat chel dal formadi… ho detto giù di tutto a mia nonna me ne frego di nascondere le cose, “son qui a difendere”….dio santo difendere cosa che cadi nell’oblio? non ti rendi conto che gli utenti vecchi sono andati via per il tuo IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO eccheccazzo!!!! e quelli stabili fanno finta di non vedere?? te ne rendi conto di questo? o non stai leggendo perchè ti da fastidio la cosa…?

    con ste battutine lipton quello del tè…potevi fare di meglio sinceramente. INFORMATI!! egocentrico!! informati…vai nelle librerie, cerca, informati, non cercare solo gli iron maiden su internet…

    …non fai altro che ampliare il tuo “io so tutto io sono il migliore e faccio battute che irritano gli utenti”…

    Io non auguro nulla di male, continua pure così…che se c’è gente che va e gente che viene c’e sempre un perchè, e non diamo la colpa al nano biondo che si è sparato o perchè il gruppo è morto…se la gente va e viene è perchè è stufa del tuo ego, punto.

    “sono sul rolling stone, yeah” e a me? ho scritto al giornalino quando avevo 11 anni, credi che quando è successo ne ho fatto un vanto? son stato zitto perchè i miei nonostante tutte le cazzate che fanno mi hanno insegnato una cosa, umiltà. non egocentrismo, umiltà.

    RoxyDoll – 1/2/2010 16:58

    In effetti ragazzi scusate ma dall’alto della mia ignoranza da neo iscritta non conosco precedenti vari…..per cui mi sembra che questi post non facciano altro che far abbassare ancor di più l’umore nel forum e non portare nulla di nuovo…..

    Se n’è accorta pure la nuova iscritta (scusa perdonami se ti tiro in ballo anche perchè non ti conosco, non è corretto nei tuoi confronti e ti chiedo scusa), lello svegliati…e di certo se io ho messo il pepe non sarà perchè non ho un cazzo da fare tutto il giorno…

    come si dice da noi “no sta tira masa la cuarda…” non tirare troppo, perchè da cane stizzato posso izzare un’altro cane… “io voglio sempre ragione”… lo so, bravo! “clap clap” andiamo a vedere la discussione sui biglietti dei metallica…e vediamo chi insisteva ad aver ragione o meglio chi cercava di ottenerla a tutti i costi nei confronti di chi.

    “io son qui a difendermi”…dipò… ricordati che ho la testa dura…non giocare tanto col fuoco che hai trovato quello che buttava i petardi nel caminetto a 9 anni… hai trovato uno che ha perso 2 anni di scuola perchè le cose le diceva in faccia ai professori. Non giocare col fuoco, perchè ricordati: puoi anche cancellare l’utente per non farmi avere l’utima parola… puoi bannarmi puoi fare quello che vuoi… ma tanto io me la rido.

    perchè…io nomi non ne farò mai, perchè non sono così stronzo…ma mi pare che qua dentro “nemico a parte” non sono l’unico che la pensa così.
    Ricordati…attento…che l’ego più diventa grosso più crea problemi…

    no sta zuia cul fuc…non giocare col fuoco…che posso essere una grossa pigna in culo, non provocare…ricordati, che qua da noi c’è un detto “no sta stiça chei di “traghettis” ca son mats!” “non stizzare quelli di traghettis, che son matti”… sopratutto quelli della via principale..

    non giocare col fuoco.

    #31815
    Thebeatter
    Moderatore

    RoxyDoll – 1/2/2010 19:57

    Oh onorata!
    Me lo sarò meritato allora,meglio che stavo zitta?eh eh eh eh eh

    ovviamente scherzavo ico08

    #31799
    Kurt74
    Amministratore del forum

    La tua cattiveria e’ assolutamente gratuita, sono 11 anni che esiste Nirvana Italia e non ho mai avuto problemi con nessun utente, sei l’unico, forse significa qualcosa ?
    TU hai molti problemi amico, non serve che ti banni o che ti censuri, stai scoprendo da solo le carte della tua follia. Ce l’hai col mondo e vieni qui a sfogarti, continua pure se ti fa sentire meglio, migliorera’ il mio ego.

    #31821
    OH THE GUILT
    Partecipante

    so che non c’entro una mazza in questo discorso..ma Kurt74, non esagerare. Ti rendi almeno conto che hai affermato che cech è pazzo? Chi sei tu per dirlo? Non lo conosci di persona, quindi datti una calmata. E smettetela di litigare, che cazzo…

    #31800
    Kurt74
    Amministratore del forum

    E’ le sue accuse ? non mi mebra di essere stato trattato bene, io ho iniziato con un saluto, lui con cosa ?

    mette sempre in campo questo fantomatico discorso dei biglietti dei metallica, ho faticato a trovarlo, e’ questo ? https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=1541

    Per chi non lo conoscesse e’ un post dove per scherzo dicevo di aver rinunciato al concerto dei Metallica, e lui lo porta sempre ad esempio, bha

    #31822
    OH THE GUILT
    Partecipante

    mmh vabè tu hai già iniziato con “nemici”, quindi direi che hai iniziato un po’ male…già uno ti fa girare le palle se ti saluta in quel modo..

    #31801
    Kurt74
    Amministratore del forum

    si, ma prima di questo lui ha detto che non entrava piu’ sul forum per colpa mia.

    #31823
    OH THE GUILT
    Partecipante

    vabè è normale che non tutti si sopportino…e con ciò, ho esaurito tutto, credo xD
    ps. ciao cech! spero che tutto si aggiusti ^^

    #31808
    cech84
    Partecipante

    cech84 – 30/1/2010 16:34

    io non dico niente e non metto becco, avevo detto la mia in altri topic e se non entro più c’è un perchè.

    HO FATTO NOMI ***** ***???

    S. Germano Mosconi proteggimi tu va, che qua vanno tutti avanti e n’drio e lasciano la porta aperta…(e se trovo quello che sbatte la porta…)

    ho nominato puttana di quella lurida schifosa, Sappy e Marta per dei saluti, nel primo messaggio che, dopo aver scritto la frase sopra quotata, ne ho aprofittato per un breve saluto a Sappy e una chiacchierata con Marta che non la sento.

    5 volta che la spiego…

    poi cazzo uno diventa matto quando spiega le cose di contino, e di continuo e di continuo, e di continuo…!
    cristo neanche a mia nonna devo spiegare così tanto le cose…! e mia nonna se glielo dico la seconda volta inizia a sclerare come me (e non dico cosa mi dice…)

    va…Notte Roby, ne aprofitto per salutare anche te… ho rivisto da poco il video della macchina/banana ico02

    #31816
    Thebeatter
    Moderatore

    Io voglio vedere il sangue!!!!!!! ah ah ah ah

    Comunque piu che rotoli di paglia… vedo code di paglia!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.