Ultimi acquisti musicali

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Ultimi acquisti musicali

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 506 totali)
  • Autore
    Kurt74
    Amministratore del forum

Steve apri un topic sul gruppo e parlacene un po.
    Tu sei entrato in secondo momento o lo hai fondato ?
    Dai che compriamo tutti il CD 🙂

Dead Soul
    Partecipante

Cito Lello. Dai Beatter!

Rixx
    Partecipante

Kurt74 – 14/6/2015 13:27

Steve apri un topic sul gruppo e parlacene un po.
    Tu sei entrato in secondo momento o lo hai fondato ?
    Dai che compriamo tutti il CD 🙂

Ne parlerà meglio lui,io posso solo anticipare che gli Svetlanas esistono già da diversi annetti prima che entrasse Steve.
    Della formazione storica resiste solo Olga,la cantante.Negli anni ho visto mutare il gruppo,la prima volta li vidi in un concertino di capodanno a Milano nel 2007 ed erano orientati sul grezzo punk rock classicissimo senza particolare ambizione. Poi la formazione s’è stravolta ed hanno cominciato ad ingranare. Al basso c’era Ale,ex Impossibili. Poi è subentrata la sezione ritmica degli ex Long Dong Silver (altro gran gruppo brianzolo tra scum,punk e stoner in cui rischiai il linciaggio a un loro concerto per aver “osato” tirare un bicchiere di vetro sul palco… ico03 ) .Non ricordo l’anno del cambiamento attuale (e spero definitivo) ma devo ammettere che questa formazione è la più esplosiva e dotata.
    Alla fine il lavoro duro ripaga e gli Svetlanas,con la giusta determinazione e una sfacciatissima campagna promozionale (misero in giro la voce che le ultime parole di Malcom Mclaren,prima di morire,fossero “Gli Svetlanas sono il più grande gruppo punk dopo i Sex Pistols!” Ahahahah,per un attimo c’avevo pure creduto!! ico08 ) sono riusciti a farsi una reputazione internazionale,con ben due tour negli Stati Uniti e non so quanti giri in Europa. Nonostante ciò,non se la menano affatto e difatti l’anno scorso me li sono pure visti al baretto di paese,che suonavano davanti a 10 persone come se fossero mille.
    Continuate così ragazzi!!! ico14

Thebeatter
    Moderatore

Suono con loro da due anni. In realtà abbiamo fatto molti più tour negli States che non in Europa. Quest’anno con l’uscita di “Naked Horse Rider” stiamo facendo un bel tour promozionale. Abbiamo già suonato a Londra e subito di seguito il tour europeo di spalla ai Dwarves. Ora a breve abbiamo due festival in Germania e poi partiremo per gli Stati Uniti. Faremo un mese di tour facendo anche 7 date del Vans Warped Tour (tra cui l’ultima tappa del Warped proprio a Seattle) e per il momento chiuderemo a Londra ad un altro festival. Facilmente si attacheranno altre date a seguire. A gennaio è anche uscito uno split con gli Adolescents e a breve ne uscirà un altro con gli Hellstomper. Tante cose bollono in pentola ma per il momento ci godiamo il tour.
    Poi direi che il resto lo ha già scritto Rixx (troppo buono ico08 ).
    Sulla nostra pagina Facebook trovate un sacco di altre info su di noi…. https://www.facebook.com/svetlanas77

p.s. Malcom McLaren in realtà disse realmente questo: “They could have changed their aspect and accent but I swear on God that their approach to music is still gross and strong like a Vodka shot”.

annie
    Partecipante

Bravi, bravissimi mi piace il vostro sound. Continuate cosi e in bocca al lupo per il tour 😀

Thebeatter
    Moderatore

Grazie! ico02

Dead Soul
    Partecipante

CD comprato ed arrivato! Devo ancora ascoltarlo. Appena lo ascolterò posterò la mia impressione. Nel frattempo auguri per il tour!

Grazie a Steve e Rixx per i dettagli! Poi mi spulcio bene il sito della band.

PS: Steve, per favore non chiedermi chi sono tra quelli che ha comprato il CD di recente in pubblico: se vorrai saperlo te lo dirò in privato.

Dead Soul
    Partecipante

Smashing Pumpkins – Zeitgeist (CD+DVD)

Dead Soul
    Partecipante

@Steve: a breve ti manderò un messaggio privato in cui ti chiarirò le ragioni di quel messaggio tanto assurdo, ed in caso ci fossi rimasto male ti chiedo scusa in anticipo.

Sappy
    Moderatore

Ultimamente ho riascoltato dopo anni tutta la discografia dei Ritmo Tribale, poi ho ascoltato Edda, Litfiba, Burzum, Gorgoroth (Ultimo album STUPENDO), ma anche Massive Attack, Caparezza (diversi album), Nirvana

Dead Soul
    Partecipante

Mi sa che hai sbagliato thread 😉

Sappy
    Moderatore

ahahahahahaha esatto scusate! comunque ultimo acquisto il cd edizione limitata degli O.R.K.

Dead Soul
    Partecipante

Che genere fanno gli O.R.K.?

Smashing Pumpkins – Siamese Dream (CD)

Sappy
    Moderatore

Dead Soul – 14/8/2015 13:44

Che genere fanno gli O.R.K.?

Smashing Pumpkins – Siamese Dream (CD)

Prog

Liturgy
    Partecipante

Dead Soul – 7/7/2015 21:53

Smashing Pumpkins – Zeitgeist (CD+DVD)

L’ho pigliato per 3 euro a unnegozio di dischi a Vicenza un anno fa ma è ancora da aprire (Ovviamente Zeitgeist, come tutti gli altri SP, l’avevo già da tempo, edizione USA, e già ascoltato).

Fammi sapere come trovi quest’edizione!

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 506 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.