Ultimi acquisti musicali

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Ultimi acquisti musicali

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 506 totali)
  • Autore
    Post
  • #13117
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ma discogs, a cui collaboro, se cercate ci sono mie schede di album anche nirvanici (ho messo io il cd 3″ di come as you are) dice che questo e’ un bootleg “Unofficial Release” ?

    #13412
    Dead Soul
    Partecipante

    Kurt74 – 6/11/2013 15:27

    ma discogs, a cui collaboro, se cercate ci sono mie schede di album anche nirvanici (ho messo io il cd 3″ di come as you are) dice che questo e’ un bootleg “Unofficial Release” ?

    Le prime 3 stampe sì, la quarta no.

    #13413
    Dead Soul
    Partecipante

    Kurt74 – 6/11/2013 15:24

    Dead Soul – 5/11/2013 17:34

    Kurt74 – 5/11/2013 14:55

    windows o android ?

    Windows purtroppo… Ma che ci vuoi fare, la Nokia pur facendo cellulari di ottima qualità ha sempre fatto smartphone con Windows (per quanto mi risulta).

    Ero rimasto alla nokia che stava lavorando ad android, vedo che e’ stato ammazzato ico01
    http://www.tomshw.it/cont/news/il-nokia-lumia-con-android-era-reale-5-miliardi-per-ucciderlo/49134/1.html

    Scusa e come mai questa scelta ? hai lasciato perdere un cattivo per andare nelle braccia dell’altro ico01

    Sapevo anch’io del rilevamento di Nokia da parte di Microsoft. Come mai questa scelta? Diciamo che ho preferito sacrificare il sistema operativo in favore del rapporto qualità/prezzo. Mi spiego: mentre molte altre marche (Samsung, Sony, LG etc.) fanno prodotti di elettronica di ogni tipo, la Nokia è specializzata esclusivamente in cellulari e li fa da almeno 15 anni, quindi penso che in termini di qualità (qualità dell’elettronica, che è la cosa che m’interessa di più) sia se non al primo posto, al secondo dopo la mela marcia. E l’ho pagato 115 euro nuovo.

    #13414
    Dead Soul
    Partecipante

    Minor Threat – Complete Discography (CD)
    The Damned – The MCA Singles A’s + B’s (CD)

    #13340
    pecche
    Partecipante

    social distortion – mommy’s little monster lp replica in vinile trasparente,volevo l’originale apribile ma costa esageratamente troppo

    #13415
    Dead Soul
    Partecipante

    Bologna Violenta – Il Nuovissimo Mondo (CD)

    #13238
    Sappy
    Moderatore

    Dead Soul – 8/11/2013 07:19

    Bologna Violenta – Il Nuovissimo Mondo (CD)

    Manzan è un grande! ico02

    #13416
    Dead Soul
    Partecipante

    Concordo! Dopo quello che ho letto su di lui si Wikipedia voglio farmi tutta la discografia dei Bologna Violenta!

    #13239
    Sappy
    Moderatore

    Dead Soul – 8/11/2013 11:06

    Concordo! Dopo quello che ho letto su di lui si Wikipedia voglio farmi tutta la discografia dei Bologna Violenta!

    DI Bologna Violenta ico01 è uno, unico e solo compositore, creatore e esecutore della sua musica ico01

    #13417
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 8/11/2013 11:19

    Dead Soul – 8/11/2013 11:06

    Concordo! Dopo quello che ho letto su di lui si Wikipedia voglio farmi tutta la discografia dei Bologna Violenta!

    DI Bologna Violenta ico01 è uno, unico e solo compositore, creatore e esecutore della sua musica ico01

    Lo so, solo che io anche nel caso di one-man-band dico sempre “dei” o “degli”… È una deformità lessicale hahahahahah.

    #13240
    Sappy
    Moderatore

    Ti straconsiglio l’album UTOPIE E PICCOLE SODDISFAZIONI….meraviglioso!

    #13418
    Dead Soul
    Partecipante

    Tanto mi prenderò tutta la discografia. Mi è bastato leggere cosa c’era scritto sulla copertina de “Il Nuovissimo Mondo” per capire che Artista era.

    #13419
    Dead Soul
    Partecipante

    Bologna Violenta – Utopie E Piccole Soddisfazioni (CD)

    #13420
    Dead Soul
    Partecipante

    Visto che per il mio compleanno (ieri) mi sono arrivate un po’ di palanche ho deciso di comprare alcuni CD e qualche film:

    Foo Fighters – Foo Fighters (CD)
    Foo Fighters – The Colour And The Shape (CD)
    Foo Fighters – One By One (CD doppio)

    Il Silenzio Degli Innocenti (blu-ray)
    Il Seme Della Follia (blu-ray)

    #13421
    Dead Soul
    Partecipante

    Suicidal Tendencies – How Will I Laugh Tomorrow When I Can’t Even Smile Today
    Extrema – Set The World On Fire

    Entrambi su CD.

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 506 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.